Terlizzi6
Digital-Forum Friend
gigio82 ha scritto:Nel mio post precedente ho spiegato chi è il sig.Bianchi e cosa ha fatto in passato.
Sul discorso della differenza tra domanda e offerta il discorso è sempre quello: la Lega Calcio chiede 20 milioni di € per cedere i diritti tv. Evidentemente, se nessun network li ha messi sul tavolo, vuol dire che LA SERIE B NON VALE 20 MILIONI DI EURO.
Tutti gli altri discorsi sul fatto che ci giocano i vari Rosi, Fiore, Babiany e Terranova, che ci deve essere il rispetto per milioni di abitanti delle varie città e che in Inghilterra prendono di più con un livello tecnico più basso sono come l'aria fritta.
Se il Siena vale 7 milioni di euro allora il Bari vale 10 milioni di euro. Solo che le tv giocano al risparmio perchè NON HANNO PIU' SOLDI DA INVESTIRE. Non è che il prodotto è stato svalutato. Poi ti ricordo che Mediaset non può pagare tanto per la Serie B perchè ha paura che negli anni successivi i presidenti di Serie A per il rinnovo dei contratti chiederanno il doppio o addirittura il triplo.
Credo che la Lega faccia qualcosa per trovare un modo sulle spese di produzione... 75mila euro mi sembra assai. A me basta vedere le partite senza commenti e senza interviste pre e post-partita. A me basta una (o due) telecamere, se va in tilt, pazienza mi vedo le altre partite della Serie B. I guasti succedono ovunque anche con mille telecamere
