niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Vuoi gli anticipi e posticipi di Serie A? Allora fai un'offerta da 20 milioni di euro, se hai soldi, per la Serie B. Ti ricordo che la Serie A e B sono formate da una sola LEGA. Vai sul sito www.lega-calcio.it e noterai che c'è anche la Serie B. Leggi lo Statuto o qualcosa del genere. Se è possibile le 22 squadre di Serie B che sono la maggioranza possono bloccare quello che vogliono anche se si tratta della Serie A (ma non lo faranno per paura di ripicche). Mica me lo invento, lo aveva scritto la Gazzetta dello Sport (me lo compro tutti i giorni) in un articolo di mesi fa. Che facciamo? Se lo dice un certo Bianchi vuol dire che ho ragione io.

il fatto che tu compri la Gazzetta (ma vale per qualsiasi altro giornale) tutti i giorni dimostra di che quoziente intellettivo tu disponga...:icon_rolleyes:

skyhduser ha scritto:
il fatto che tu compri la Gazzetta (ma vale per qualsiasi altro giornale) tutti i giorni dimostra di che quoziente intellettivo tu disponga...:icon_rolleyes:

C'era pure un'intervista a un presidente della B (non mi ricordo chi, mi pare quello del Brescia, molto noto ai calciofili)! Le sue parole sono state chiarissime... Se tu vai a leggere il regolamento dello Statuto ti accorgerai che esiste questa possibilità. Hai presente la lite tra la Figc e la Lega sullo Statuto? Si parla sempre di modifiche...

slv ha scritto:
allora penso che il 4 settembre l'accordo ci sarà
quoto ma non per tutta la B...credo limitatamente ad anticipi e posticipi e forse la partita più importante del sabato. Secondo me l'anticipo e il posticipo della 3a giornata andranno in diretta su E'tv (ch891Sky) visto che coinvolgono squadre emiliano-romagnole...:D

Ultima modifica:
alla fine tutti sperano ke sky acquisti i diritti, alcuni anzi lo pretendono...ma sky non era visto male quando cè stata la fusione tanto da nascere gioco calcio (ricordate...).
io se fossi sky non li prenderei i diritti...

pietro89 ha scritto:
alla fine tutti sperano ke sky acquisti i diritti, alcuni anzi lo pretendono...ma sky non era visto male quando cè stata la fusione tanto da nascere gioco calcio (ricordate...).
io se fossi sky non li prenderei i diritti...

E per questione di principio non li prendi quelli di Serie A :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Vuoi gli anticipi e posticipi di Serie A? Allora fai un'offerta da 20 milioni di euro, se hai soldi, per la Serie B. Ti ricordo che la Serie A e B sono formate da una sola LEGA. Vai sul sito www.lega-calcio.it e noterai che c'è anche la Serie B. Leggi lo Statuto o qualcosa del genere. Se è possibile le 22 squadre di Serie B che sono la maggioranza possono bloccare quello che vogliono anche se si tratta della Serie A (ma non lo faranno per paura di ripicche). Mica me lo invento, lo aveva scritto la Gazzetta dello Sport (me lo compro tutti i giorni) in un articolo di mesi fa. Che facciamo? Se lo dice un certo Bianchi vuol dire che ho ragione io.
Se qualcuno sa dove abita Terlizzi chiami il 118; è urgentissimo; potrebbe già essere troppo tardi:eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Se qualcuno sa dove abita Terlizzi chiami il 118; è urgentissimo; potrebbe già essere troppo tardi:eusa_wall: :eusa_wall:
dai, cerca di capirlo...per lui vedere la B è questione di "vita o di morte"...:icon_bounce:

goldsun ha scritto:
Appunto ci vuole la rianimazione; sta delirando...:crybaby2: :crybaby2:
gli ho detto che deve avere solo un pò di pazienza cioè aspettare "solo" 1 anno quando noi saremo in B (speriamo!) perchè sono sicuro che Sky non si tirerà indietro con la B!!!_

forzagranata ha scritto:
gli ho detto che deve avere solo un pò di pazienza cioè aspettare "solo" 1 anno quando noi saremo in B (speriamo!) perchè sono sicuro che Sky non si tirerà indietro con la B!!!_
beh forza granata fai tanto il figo ma tu non sei molto diverso con la tua salernitana eh... hai monopolizzato anche tu un 3d...

flown23go ha scritto:
beh forza granata fai tanto il figo ma tu non sei molto diverso con la tua salernitana eh... hai monopolizzato anche tu un 3d...
ma io scherzo...ancora non l'avevi capito...???

forzagranata ha scritto:
ma io scherzo...ancora non l'avevi capito...???
...più che altro non lo aveva capito nessuno... cmq posso notare che queste cose siano un po esagerate xchè cmq sky si fa i suoi calcoli sempre e cmq indipendentemente dal fatto di leggere questo forum o meno, penso si basi sull'utente medio e l'utente medio guarda calcio il resto è una copertura...

goldsun ha scritto:

Riferisci a quel post che ho scritto io? Purtroppo, per te ovvio, questo post è vero. Siamo in 42 società e basta la maggioranza anche con un solo voto in più. Io presidente del Modena, durante l'assemblea, propongo alla Lega l'abolizione degli anticipi e posticipi di Serie A. Siamo in 42 e votano in 42. I club di Serie B che sono ben 22 votano compatti e la Serie A ha soli 20 club. Quindi la maggioranza sono i club di Serie B. A questo punto viene approvata la mia proposta. Intesi? Le cose funzionano così. So che non succederà per paura di ripicca tipo blocco di mutualità dalle società di Serie A verso quelle di B. Se tu sei ben informato mi fa piacere, scrivi pure. Io so soltanto questo perchè l'avevo letto sulla Gazzetta dello Sport di mesi fa condita da una bella intervista a un presidente di B (mi pare Corioni del Brescia). Sei libero di credere o no.
Quel tipo della Lega (manco mi ricordo il nome) ha minacciato il boicottaggio vorrà dire qualcosa, no? Se boicotta gli anticipi mi farebbe piacere. Anche se farebbero un favore ai tifosi (in particolare gli ultras) che vogliono il calcio soltanto la domenica pomeriggio alle 15:00. :D

Io ho la coscienza a posto, tu sei libero di provocarmi. Evidentemente hai paura. Io non conosco la tua situazione e non mi interessa se sei interessato alla Serie B o meno. Di sicuro tu sei uno dei pochi contrari insieme a gigio e altri. Io invece ho alle spalle ben mezza Italia (milioni di tifosi del Bari, del Bologna, del Vicenza, ecc.). La collettività viene prima di un singolo, per esempio te. Ah dimenticavo, continuo a ricevere le lamentele dei miei amici pisani... spieghi tu a loro la situazione? Li ho invitati a venire in questo forum.

goldsun ha scritto:
A volte fai affermazioni, che fanno dubitare se sei maggiorenne; per anticipi e posticipi di A ci sono contratti ricchissimi firmati; se gli anticipi non vengono dati chi paga i danni? i presidenti di B? quelli di A? Tutti?
Quando lo scorso saltarono alcuni anicipi e posticipi per i fatti di Catania, Matarrese andò a pregare l'osservatorio in ginocchio perché altrimenti la lega doveva pagare dei danni a SKY; gli anticipi e posticipi tornarono, anche se in maniera parziale senza incontri a rischio e SKY si dimostrò intelligente non andando oltre.
Ma ora il discorso è completamente diverso.

Tra l'altro chi lo spiega alle squadre che devono giocare il martedì in champions che non hanno diritto all'anticipo?

fabio78 ha scritto:
La B inglese ha un livello medio di parecchio superiore alla B italiana, non scherziamo... ve lo dico io, che di B inglese sono intenditore (visto che ci gioca la mia squadra)...

beh direi che staimo andando un bel po' fuori di melone.
se e' serie b e' serie b.
penso che per quanto riguarda italia ed inghilterra i campionati si equivalgono.
che cavolo c'entra che ci gioca la tua squadra ?

Perche' la prossima volta non vi fate furbi e mettete come clausola che se Sky si prende la A per tot. deve anche coprire in tutta o in parte anche la B ?

semplicemente perche' c'e' il tentativo di vendere la serie A a 100 e la b a 30 piuttosto che serie A + B a 120. se poi ci riescono e' da vedere....

skyhduser ha scritto:

ormai iniziamo ad andare O.T.
io compro la gazzetta da 20 anni.
sono stupido ?

e poi un'altra cosa:

ma voi avete visto davvero tutte le partite di real,barcellona,siviglia,amburgo,bayern,chelsea,liverpool,manchester ecc ecc ?
a me mi sembra che qualcuna l'ahnno pure non trasmessa: mi sembra soprattutto le spagnole.

e poi piantatela di mettere a paragone serie b e calcio estero: e' vero che la serie b ha dei costi, ma a me che me ne frega se il liverpool arriva 5° o 2° ?
preferisco vedere il mio bari che perde in casa con il pisa, passare 2 ore di tifo davanti alla tv visto che abito lontano da casa, piuttosto che stare spaparanzato sul divano e dire:toh, ha segnato drogba....

il calcio estero e' bellissimo, ci sono certe partite fantastiche ( barcellona - inter di ieri... ) ma penso che la serie B ci debba essere perche' cmq e' un valore aggiunto per tutti, anche per chi la serie b non la vede. tanto state tranquilli che non influira' sul calcio estero, perche' il calcio estero e' "girato" dalle altre nazioni, e non comprate da sky italia, ricordatevi che il padrone e' sempre uno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso