Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno il problema è soprattutto della B perchè la C1 avrà un'ottima copertura televisiva quest'anno sul satellite e per di più gratuitamente...slv ha scritto:sto perdendo la pazienza cn questa telenovela... ma insomma possibile che un monopolio cm sky nn punti cmq ad 1 campionato più che seguito? e' davvero ridicolo come sky butti i soldi per altri eventi e magari nn punti ad un prodotto tutto italiano
e' po' come fanno le squadre italiane che vanno a prendere giocatori all'estero e si dimenticano di valorizzare i ns campioni nelle serie inferiori...
sky valorizza i campionati esteri e se ne frega di quelli italiani...
per non parlare della serie c, insomma sky davvero è irritante
gigio82 ha scritto:Quindi Sky dovrebbe prendere i diritti della Serie C e mollare Liga e Premier League solo perchè si tratta di calcio italiano?
![]()
![]()
![]()
Ridicolo...
Allora potrebbe prendere anche quelli della Serie D e dell'Eccellenza: è sempre calcio italiano.
gigio82 ha scritto:Quindi Sky dovrebbe prendere i diritti della Serie C e mollare Liga e Premier League solo perchè si tratta di calcio italiano?
![]()
![]()
![]()
Ridicolo...
Allora potrebbe prendere anche quelli della Serie D e dell'Eccellenza: è sempre calcio italiano.
forzagranata ha scritto:Quest'anno il problema è soprattutto della B perchè la C1 avrà un'ottima copertura televisiva quest'anno sul satellite e per di più gratuitamente...![]()
Si.slv ha scritto:xkè ti fa schifo?
Gli stessi che gli anni scorsi acquistavano le partite del Chievo in pay-per-view per vedere Scurto?Terlizzi6 ha scritto:Adesso la Serie B aggiunge un altro giocatore:
si tratta di Aleandro Rosi della Roma, l'ha preso il Chievo. Praticamente ci saranno parecchi romanisti a seguire il Chievo.
Terlizzi6 ha scritto:Adesso la Serie B aggiunge un altro giocatore:
si tratta di Aleandro Rosi della Roma, l'ha preso il Chievo. Praticamente ci saranno parecchi romanisti a seguire il Chievo.
gigio82 ha scritto:Si.
Preferisco 1000 volte un campionato straniero di alto livello (i famosi 5 grandi) che uno di medio-basso italiano.
A proposito: Sabato Sportweek ha presentato i campionati Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese come mai aveva fatto prima, con schede di ogni squadra, mentre la B è stata relegata a due paginette scarse in tutto.
Ti sei chiesto il perchè?

gigio82 ha scritto:Gli stessi che gli anni scorsi acquistavano le partite del Chievo in pay-per-view per vedere Scurto?

Effettivamente...strepto ha scritto:Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.

E perchè non l'ha fatto, quest'anno?Il Bacco ha scritto:..beh.....anche due anni fa quel triste supplemento fece la stessa cosa per la serie B....NON mi pare una grande novità!![]()
L'accordo verrà raggiunto per la prossima trasferta e per di più il posticipo di lunedì prossimo su Raisat riguarderà proprio la SALERNITANA_Terlizzi6 ha scritto:Ma la Salernitana l'hanno fatta vedere in tv? Non mi ricordo proprio...![]()
Domenica ha giocato in trasferta... quindi?
strepto ha scritto:La tua dedizione alla causa "serie B su Sky" è a dir poco ammirevole... Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.
ma lui lavora per Sky...Cosa deve dire??? Cercate di capirlo...Terlizzi6 ha scritto:E tu no?
Mio cugino che è un tifoso juventino sfegatato e mi parlava sempre di Volpato che giocava ad Arezzo o di Palladino che giocava a Salerno (ben 15 gol, non ti dice niente?).
Io invece sono un grande tifoso del Palermo (del Vicenza e dell'Inter) e vorrei seguire Terranova del Vicenza (guarda caso, una delle mie squadre del cuore), Biabiany del Chievo, ecc.
Sembra ridicolo, eh?
In Serie B ci sono tanti giovani promettenti, vanno seguiti e basta.
Sarei ridicolo? Ma và là!
forzagranata ha scritto:ma lui lavora per Sky...Cosa deve dire??? Cercate di capirlo...![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:E perchè non l'ha fatto, quest'anno?
E l'ha fatto per i campionati esteri (per la 1°volta)...
... anche per il campionato 2005/2006 SM non fece nulla per la serie B...non gliene mai importato una cippa
....per il calcio estero immagino che la scelta sia dovuta anche al fatto che in quei campionati militano importanti giocatori italiani!

come chi??? quello che ha parlato del chievo in pay per view...pur di difendere Sky...Terlizzi6 ha scritto:Ma chi?![]()
gigio82 ha scritto:E perchè non l'ha fatto, quest'anno?
E l'ha fatto per i campionati esteri (per la 1°volta)...