niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mascalzonelatino47 ha scritto:
metto la mano sl fuoco che sono moltissimi più tifosi contenti di vedere la B il sabato pomeriggio rispetto a quelli che vogliono vedere il calcio internazionale.
Non ci sono genoa, juve e napoli...ma è la prima volta che queste tre squadre non militano in serie B???

La juve sì e dovrà esser anche l'ultima!

gigio82 ha scritto:
La conferenza stampa di presentazione della stagione non viene mai fatta prima della settimana antecedente l'inizio dei campionati. E mancando quasi un mese all'inizio, puoi anche aspettare.
E poi cos'è questa frenesia di sapere se ci sarà o no la B?

Da tifoso del mantova e abbonato a sky ci tengo che anche il prossimo anno possa seguirlo giornata dopo giornata.
Non puoi capire...

Ragazzi putroppo non ci sono novità...

Ieri facendo quattro chiacchere con Cassingena, il president si diceva profondamente deluso perchè cmq gli introiti televisivi erano una buona fetta del bilancio in entrata...

E a quanto pare salta tutto... Sky per ora, diceva, non è per nulla interessata alla B, se non ad anticipi e posticipi...

L'unica interessata è la Rai.. ma svalutando notevolmente il prodotto serie B...

Lui non era per niente fiducioso, speriamo si sbagli...

Progressive ha scritto:
Sky dunque vorrà fare come SportItalia di 2 stagioni fà... quando s'assicurò gli anticipi/posticipi insieme agli eventuali playoff e playout. :sad:

Io continuo a pensare positivo come goldsun.
Prima dicono che Sky non e' interessata.Poi finora si dice sia interessata agli anticipi,posticipi e 1 gara il sabato.

La Rai vuole le rimanenze ma ad un prezzo svalutato.

Alla fine Sky prendera' tutto lei ad un prezzo svalutato,anche se poco maggiore della Rai.

serla ha scritto:
Io continuo a pensare positivo come goldsun.
Prima dicono che Sky non e' interessata.Poi finora si dice sia interessata agli anticipi,posticipi e 1 gara il sabato.

La Rai vuole le rimanenze ma ad un prezzo svalutato.

Alla fine Sky prendera' tutto lei ad un prezzo svalutato,anche se poco maggiore della Rai.

Se hai parlato con il presidente del vicenza... cè da rendersi conto che difficilmente si ripeterà il sogno dello scorso anno quando si torno a veder tutte le partite della propria squadra di B...
Non capisco perchè SportItalia si sia ritirata... cioè ho capito che l'anno scorso è stata offesa perchè la lega voleva a tutti costi fare cassa e coglier l'attimo,però è stata un eccezzione che mai più ci sarà o cmq molto difficilmente.

oggi su TMW ho letto un intervista del ds del Rimini che dice senza giri di parole che a sky la serie B interessa molto poco

romanodel73 ha scritto:
oggi su TMW ho letto un intervista del ds del Rimini che dice senza giri di parole che a sky la serie B interessa molto poco
Che interessi molto poco è fuori di dubbio, ma è logico; per prendere la B ad un prezzo basso non può mica andare a dire che è interessata.
Sveglia! Con questo non dico che prenderà di sicuro la B, però è probabile.
Che poi qualche presidente si dica deluso perché aveva messo in conto certe entrate è gravissimo; ma dove vive? nel paese dei balocchi? dove i soldi piovono dal cielo.
I presidenti di B sapevano benissimo che quest'anno dovevano elemosinare; ciò che è accaduto lo scorso anno non si ripeterà più.
Per quanto riguarda SportItalia; aveva promesso che quest'anno sarebbe stata in grado di criptare e questa mi risulta una delle imposizioni per potere acquistare i diritti; sul satellite ora è a posto, ma sul DTT no.

Sportitalia se fosse interessata ai diritti pay della B si sarebbe fatta avanti prima...
L'unico abbonamento che quest'anno dovrem far è quello allo stadio :D

Il Bacco ha scritto:
goldsun ha scritto:
Sveglia! Con questo non dico che prenderà di sicuro la B, però è probabile.

..ANCORA?????:mad:

Il Bacco.:happy3:

Sara' un caso intanto:

1) Gli anticipi/posticipi di B non sono stati ancora decisi

2) LA B VIENE CONFERMATA AL SABATO POMERIGGIO (A CHE PRO ?) VISTO CHE MOLTI SONO SICURI CHE NON CI SARA' COPERTURA TELEVISIVA ?

serla ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Sara' un caso intanto:

1) Gli anticipi/posticipi di B non sono stati ancora decisi

2) LA B VIENE CONFERMATA AL SABATO POMERIGGIO (A CHE PRO ?) VISTO CHE MOLTI SONO SICURI CHE NON CI SARA' COPERTURA TELEVISIVA ?

..ti rispondo subito.....:

1) ...NON avrebbe senso indicare anticipi/posticipi SENZA COPERTURA TV...:eusa_naughty: ..se NON ci sarà copertura tv, le partite verranno giocate tutte al sabato pomeriggio!
2) ...NON si può parlare di CONFERMA DELLA B AL SABATO perchè era stato già DECISO lo scorso anno che la B avrebbe giocato al SABATO negli anni a venire.... :evil5:

Il Bacco ha scritto:
serla ha scritto:
..ti rispondo subito.....:

1) ...NON avrebbe senso indicare anticipi/posticipi SENZA COPERTURA TV...:eusa_naughty: ..se NON ci sarà copertura tv, le partite verranno giocate tutte al sabato pomeriggio!
2) ...NON si può parlare di CONFERMA DELLA B AL SABATO perchè era stato già DECISO lo scorso anno che la B avrebbe giocato al SABATO negli anni a venire.... :evil5:

1) Se sara' come tu dici,ovvero non ci sara' copertura nemmeno per anticipi/posticipi mi spieghi come mai il sito della Lega calcio indica gia' le modalita' degli orari di svolgimento della B ? Ovvero indica anticipi e posticipi al venerdi' e lunedi'.

2) Non ricordo di una decisione pluriennale gia' dallo scorso anno e cmq probabile che sia stata presa gia' dallo scorso anno confidando nel fatto che ci sarebbe stata comunque copertura televisiva,anche negli anni a venire.

Pensatela come volete; io dico che la copertura televisiva ci sarà, anche se non integrale di tutto il campionato.
Prima di decidere anticipi e posticipi, dato che c'è ancora tempo, presumo che attendano di definire le modalità dell'accordo.
Se per esempio, come credo sarà nonostante i tanti gufi, sarà SKY a prendere anticipi e posticipi più suppponiamo due partite del sabato, SKY probabilmente vorrà avere voce in capitolo nel decidere queste partite, dato che molte partite hanno un interesse limitato.
La mia è solo una ipotesi, ma senza un accordo definitivo, mi sembra ovvio che aspettino.

goldsun ha scritto:
Pensatela come volete; io dico che la copertura televisiva ci sarà, anche se non integrale di tutto il campionato.
Prima di decidere anticipi e posticipi, dato che c'è ancora tempo, presumo che attendano di definire le modalità dell'accordo.
Se per esempio, come credo sarà nonostante i tanti gufi, sarà SKY a prendere anticipi e posticipi più suppponiamo due partite del sabato, SKY probabilmente vorrà avere voce in capitolo nel decidere queste partite, dato che molte partite hanno un interesse limitato.
La mia è solo una ipotesi, ma senza un accordo definitivo, mi sembra ovvio che aspettino.
ma tu non sei sempre stato convinto di tutta la B su Sky a dispetto di quanto dicessero i giornali...come mai già da adesso questo tuo repentino cambiamento di posizione???

Ultima modifica:
Serie B alla domenica senza tv?

Se entro il 21 agosto non sara' raggiunto un accordo per la cessione dei diritti tv, le societa' di serie B chiederanno di tornare a giocare domenica pomeriggio. Lo ha detto il vice presidente del Lecce, Mario Moroni, consigliere federale e consigliere di Lega: Faremo questa richiesta - ha detto Moroni - perche' si decise di giocare di sabato per evidenziare questo torneo con le trasmissioni tv: abbiamo avuto di contro lo svuotamento degli stadi e questo non e' piu' tollerabile". (Agr)

romanodel73 ha scritto:
Se entro il 21 agosto non sara' raggiunto un accordo per la cessione dei diritti tv, le societa' di serie B chiederanno di tornare a giocare domenica pomeriggio. Lo ha detto il vice presidente del Lecce, Mario Moroni, consigliere federale e consigliere di Lega: Faremo questa richiesta - ha detto Moroni - perche' si decise di giocare di sabato per evidenziare questo torneo con le trasmissioni tv: abbiamo avuto di contro lo svuotamento degli stadi e questo non e' piu' tollerabile". (Agr)
Probabilmente l'avrà letto anche "goldsun" visto che non crede a quello che scrivono i giornali, forse si sarà convinto almeno a credere a quello che scrivono i siti internet...buona "conversione" o no???...:D :D :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso