niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romanodel73 ha scritto:
Se entro il 21 agosto non sara' raggiunto un accordo per la cessione dei diritti tv, le societa' di serie B chiederanno di tornare a giocare domenica pomeriggio. Lo ha detto il vice presidente del Lecce, Mario Moroni, consigliere federale e consigliere di Lega: Faremo questa richiesta - ha detto Moroni - perche' si decise di giocare di sabato per evidenziare questo torneo con le trasmissioni tv: abbiamo avuto di contro lo svuotamento degli stadi e questo non e' piu' tollerabile". (Agr)
Queste, per rendere meglio l'idea, sono state le parole di Moroni (prese dal sito ufficiale dell'US Lecce):

Presente alla conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor, il vice presidente Mario Moroni, consigliere di Lega, è stato sollecitato dai giornalisti presenti a parlare della situazione relativa ai diritti tv per la trasmissione delle partite di serie B.

Il dirigente giallorosso ha esordito: "Se non dovesse trovarsi l'accordo, visto che dai responsabili di Lega, stamani, abbiamo appreso di un interesse astratto di Sky e della possibilità che si realizzi una sorta di 'colletta' tra le diverse piattaforme, dunque Sky con Mediaset e Rai, chiederemo di tornare a giocare la domenica".

La serie B dunque non gradisce soluzioni che non permettano una concreta valorizzazione del campionato: "L'idea della colletta non ci entusiasma. Non dovessimo raggiungere entro il 20 o 21 agosto un'intesa ribadisco che la nostra richiesta sarà tornare a giocare la domenica pomeriggio. Il giocare il sabato è nato con l'idea di evidenziare il campionato di B. Abbiamo avuto di contro lo svuotamento degli stadi e questo non è più tollerabile. La base di trattativa infatti resterà comunque quella del limitato numero di gare da trasmettere: anticipi e posticipi e due gare di cartello del sabato. Non di più, quattro partite in tutto. Vedremo. Di certo il nostro obiettivo è riportare i tifosi nella sede naturale dell'interesse calcistico, lo stadio".

.citazione " La base di trattativa infatti resterà comunque quella del limitato numero di gare da trasmettere: anticipi e posticipi e due gare di cartello del sabato"

..queste parole sono ILLUMINANTI :5eek: per tutti i "sapientoni" che pensavano (e forse pensano tuttora) che SKY avrebbe trasmesso TUTTA LA SERIE B, come lo scorso anno!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
.citazione " La base di trattativa infatti resterà comunque quella del limitato numero di gare da trasmettere: anticipi e posticipi e due gare di cartello del sabato"

..queste parole sono ILLUMINANTI :5eek: per tutti i "sapientoni" che pensavano (e forse pensano tuttora) che SKY avrebbe trasmesso TUTTA LA SERIE B, come lo scorso anno!!:eusa_wall:

Dalle parole di Moroni si capisce che,visto il magro bottino che riusciranno a portare a casa,e' la Lega stessa a VOLER FAR TRASMETTERE NON PIU' DI 4 GARE IN TUTTO E NON SKY !

Cioe',tu Sky mi offri poco ? Ed io con quel poco ti offro la possibilita' di trasmettere solo poche gare !

serla ha scritto:
Cioe',tu Sky mi offri poco ? Ed io con quel poco ti offro la possibilita' di trasmettere solo poche gare !

..guarda che, dalle parole di Moroni, si capisce che, se mai verranno trasmesse 4 gare di serie B, andranno su EMITTENTI DIVERSE:icon_rolleyes: e NON soltanto su Sky!:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..guarda che, dalle parole di Moroni, si capisce che, se mai verranno trasmesse 4 gare di serie B, andranno su EMITTENTI DIVERSE:icon_rolleyes: e NON soltanto su Sky!:happy3:

In realtà ho capito che loro lo spezzatino (o colletta che dir si voglia) non lo vorrebbero.

Ad ogni modo bisogno vedere come verrà affrontato il problema in sede di Consiglio di Lega: solo lì si potrà avere (si spera) una situazione più definita.

Il Bacco ha scritto:

sottoscrivo pienamente...chissa perchè adesso i "sapientoni" non parlano più...:icon_bounce:

Il Bacco ha scritto:

Non credo sia come tu dici.A che serve lo spezzatino su piu' emittenti DI SOLE 4 PARTITE ?
Sarebbe comprensibile invece uno spezzatino su piu' emittenti di TUTTE LE PARTITE.

forzagranata ha scritto:
sottoscrivo pienamente...chissa perchè adesso i "sapientoni" non parlano più...:icon_bounce:

Caro mio... nei sapientoni ci sei dentro fino al collo anche tu con la tua salernitana... perchè se abbiam poche speranze noi! le tue son nulle.

Progressive ha scritto:
Caro mio... nei sapientoni ci sei dentro fino al collo anche tu con la tua salernitana... perchè se abbiam poche speranze noi! le tue son nulle.
ma non mi pare in quanto io vedrò comunque più partite in diretta della mia squadra (tutte le trasferte live te le sogni tu per il tuo Mantova:icon_twisted: ) quindi il mio obiettivo è parzialmente raggiunto visto che era quello di garantire una copertura televisiva per la mia squadra a prescindere dalla tv che ne acquisisse i diritti mentre il tuo è pressocchè sfumato...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Calcio, Serie C; Macalli: Un Errore Escluderci Da Coppa Italia

Roma, 15:09
Il presidente della serie C, Mario Macalli, attacca la Lega nazionale professionisti per aver escluso le squadre di C dalla Coppa Italia. ''È un grave errore - dichiara -, che pagheranno caro visto che non riescono a vendere neanche il prodotto televisivo. La serie C, invece, piace alle televisioni. Quest'anno c'è stata un'impennata: ancora non è iniziato il campionato e già abbiamo firmato una decina di contratti con varie televisioni. Le tv sono interessate soprattutto alle squadre che giocheranno in trasferta. Le offerte sono pervenute sia dalla Rai che da emittenti private''. Macalli non rinuncia a un'ultima stoccata sottolineando che la lega di serie C non '' ha bisogno di una legge che indichi come vendere e ripartire i diritti delle partite di calcio. Abbiamo sempre adottato un sistema mutualistico''. (09/08/2007) (Spr)
da kwsp

Ultima modifica:
Serie B

:evil5: LA COSA CHE POTREBBE FARE ANCHE COMODO ALLE TV E DIVIDERSI LA SERIE B:

A SPORTITALIA POTREBBERO ANDARE GLI ANTICIPI E I POSTICIPI;
A RAISPORTSAT UN GARA DEL SABATO DELLE ORE 16.00;
A SKY TUTTE LE ALTRE RESTANTI + I PLAY OFF, E PLAY OUT

IN QUESTO MODO RISPARMIEREBBERO TUTTI

IN SERIE C-1 SAREBBE BELLO SE SKY ACQUISISSE I DIRITTI DEL VERONA, E' UNA SQUADRA SCUDETTATA E DELLA SALERNITANA!!!

Ultima modifica:
milanissimo ha scritto:
:evil5: LA COSA CHE POTREBBE FARE ANCHE COMODO ALLE TV E DIVIDERSI LA SERIE B: IN SERIE C-1 SAREBBE BELLO SE SKY ACQUISISSE I DIRITTI DEL VERONA, E' UNA SQUADRA SCUDETTATA!
OLTRE CHE DELLA SALERNITANA, OVVIAMENTE ANCHE SE HA GIA' PRATICAMENTE "VENDUTO" LE TRASFERTE!!!:icon_bounce:

milanissimo ha scritto:
comprese pescara e venezia
Sky non compra i diritti della Serie B e li dovrebbe acquistare di squadre di C1 che allo stadio non facevano 10.000 spettatori quando erano in Serie A...
:lol:

gigio82 ha scritto:
Sky non compra i diritti della Serie B e li dovrebbe acquistare di squadre di C1 che allo stadio non facevano 10.000 spettatori quando erano in Serie A...
:lol:
SPERO CHE NON TI RIFERISSI ALLA SALERNITANA PERCHE' NEL 98-99 ABBIAMO AVUTO 30000 ABBONATI IN A COSA CHE NEANCHE LA JUVE E' MAI STATA IN GRADO DI FARE E PERALTRO ANCHE LA CAPIENZA ATTUALE DEL NOSTRO STADIO E' SUPERIORE A QUELLA ATTUALE DELLO STADIO DELLA JUVE...NON CREDO DI DOVER AGGIUNGERE ALTRO SE NON CHE GIA' 3 TV HANNO PRESENTATO UN'OFFERTA PER TRASMETTERE IN DIRETTA LE PARTITE IN ESTERNA DELLA SALERNITANA E QUESTO QUALCOSA VORRA' PUR DIRE!!!

forzagranata ha scritto:
ma tu non sei sempre stato convinto di tutta la B su Sky a dispetto di quanto dicessero i giornali...come mai già da adesso questo tuo repentino cambiamento di posizione???
Forse leggi troppo in fretta.
Io ho sempre detto che SKY prenderà la B, forse non tutta perché costa troppo produrre tutte le partite.
Avevo già detto da alcuno giorni che ritenevo anticipi e due partite del sabato la cosa più probabile.

Progressive ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Nel 2005 Carraro aveva firmato un contratto di 3 anni perchè la B si giocasse al sabato.
Sì però se la Tv non c'è oppure se dalla Tv vengono trasmesse solo anticipi e due gare il sabato credo che se tutti sono d'accordo possono tornare alla domenica per le altre partite.
Il sabato era dovuto anche 90° minuto serie B; Se la fanno OK, altrimenti...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
SPERO CHE NON TI RIFERISSI ALLA SALERNITANA PERCHE' NEL 98-99 ABBIAMO AVUTO 30000 ABBONATI IN A COSA CHE NEANCHE LA JUVE E' MAI STATA IN GRADO DI FARE E PERALTRO ANCHE LA CAPIENZA ATTUALE DEL NOSTRO STADIO E' SUPERIORE A QUELLA ATTUALE DELLO STADIO DELLA JUVE...NON CREDO DI DOVER AGGIUNGERE ALTRO SE NON CHE GIA' 3 TV HANNO PRESENTATO UN'OFFERTA PER TRASMETTERE IN DIRETTA LE PARTITE IN ESTERNA DELLA SALERNITANA E QUESTO QUALCOSA VORRA' PUR DIRE!!!

e che pizza....e basta l'abbiamo capito non sai dire altro???

forzagranata ha scritto:
Probabilmente l'avrà letto anche "goldsun" visto che non crede a quello che scrivono i giornali, forse si sarà convinto almeno a credere a quello che scrivono i siti internet...buona "conversione" o no???...:D :D :eusa_naughty:
I giornali in questi ultimi giorni hanno scritto di tutto e di più, persino delo spezzatino fra varie TV (qualcuno ad un certo punto ha inserito persino MTV:5eek: :5eek: . ; ora è il momento nel quale i presidenti cercano di forzare la mano perché temono di rimanere senza niente in mano.
Ce ne saranno che premeranno per non accetare le emosine, quelli che hanno qualche soldino in più, ma gli altri alla fine, quelli che hanno fame..., li obbligheranno ad accettare qualsiasi cifra.
Tutto gia visto.
Comunque ripeto; io dico che alla fine l'accordo ci sarà; se non ci sarà, pazienza; non lavoro a SKY come qualcuno pensa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso