niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serla ha scritto:
Sul questo topic del resto il buon goldsun aveva anticipato che ci sarebbe stato un momento quasi di rottura(l'ultimatum del 20/08 fatto dalla Lega) ,ma poi alla fine l'accordo ci sarebbe stato.
Grazie grazie, troppo onore; adesso chi si salva più; torneranno a dire che sono di SKY:crybaby2: :crybaby2: ; magari fosse vero; allore sì ne vedreste di belle per quanto riguarda i diritti e il palinsesto:D :D

forzagranata ha scritto:
povero Mantova se tutti fossero come te soprattutto da un punto di vista lessicale...:icon_twisted:

che bravo professore d'italiano che abbiamo... :eusa_shifty: ti ricordi che con questa frase stai violando una norma del regolamento del forum.
Attento perchè i moderatori già una volta tela hanno fatto notar ma tu hai fatto il sordo...

scusate moderatori se mi permetto, ma progressive e forzagranata con questi battibecchi da bambini discutendo del nulla state rompendo, oltre ad andare OT e farci passare la voglia di intervenire.
In ogni caso, speriamo che il Mantova (a me peraltro molto simpatico per il gioco piacevole che pratica) e anche la Salernitana (città e squadra di tutto rispetto, ma che nulla c'entra con questa discussione perchè si parla di serie b e mi risulta che la Salernitana sia in C, o sbaglio?) finiscano su Sky o comunque siano visibili, così siamo tutti contenti.
Se poi la Salernitana è già visibile su un canale sat o analogico privato, siamo ben contenti per forzagranata, ci mancherebbe:icon_rolleyes:
Scusami forzagranata, ma per te esiste solo Salerno e la Salernitana?
E qui chiudo!

Cè da dire che in questo periodo se non ci fossero i battibecchi la discussione sarebbe come soppressa visto che non ci son novità o spunti per farla continuar.

Camiglieri: "Sky crescerà". Ma non vuole la B
"Il traguardo dei quattro anni di vita di Sky è stato tagliato con un ottimo risultato". C'è soddisfazione a Sky. Lo spiega il direttore della Comunicazione Tullio Camiglieri: "Sabato scorso, nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 18, Sky ha raggiunto il 16.9% di share. Un dato molto significativo, se si considera che parliamo di un pomeriggio d'agosto senza particolari eventi sportivi o grandi prime cinematografiche". Sky è attesa da un grande campionato di serie A ma , almeno per ora, non vuole saperne della B. "La pay tv nei prossimi anni è destinata a crescere, c'è da recuperare un ritardo dell'Italia rispetto agli altri paesi occidentali: da noi la pay tv raggiunge oggi il 19% del pubblico televisivo, in Spagna il 25, in Francia il 45, in Inghilterra il 46. Negli Stati Uniti siamo al 90%".

corriere.it

krldish72 ha scritto:
scusate moderatori se mi permetto, ma progressive e forzagranata con questi battibecchi da bambini discutendo del nulla state rompendo, oltre ad andare OT e farci passare la voglia di intervenire.
In ogni caso, speriamo che il Mantova (a me peraltro molto simpatico per il gioco piacevole che pratica) e anche la Salernitana (città e squadra di tutto rispetto, ma che nulla c'entra con questa discussione perchè si parla di serie b e mi risulta che la Salernitana sia in C, o sbaglio?) finiscano su Sky o comunque siano visibili, così siamo tutti contenti.
Se poi la Salernitana è già visibile su un canale sat o analogico privato, siamo ben contenti per forzagranata, ci mancherebbe:icon_rolleyes:
Scusami forzagranata, ma per te esiste solo Salerno e la Salernitana?
E qui chiudo!
e dai non essere pesante che si scherza...:icon_bounce:

In effetti la Salernitana è in C1 e in questa discussione centra come i cavoli a merenda,cercate di venire su(non impossibile visto che il girone B e molto meno competitivo di quello A) che poi se riparla il prossimo anno

La serie B

Ciao a tutti, scusate ma visto che io non sono assolutamente pratica di sky volevo chiedervi qualche informazione/consiglio.
Io ho fatto abbonamento a MP in quanto per il calcio di serie A mi basta e avanza ma....per quanto riguarda la serie B volevo chiedere:
1) se ci sono novita' su dove si vedra' e cosa si vedra'
2) nel caso andasse a Sky.. si potra' acquistare anche solo il " pacchetto" serie b oppure si dovra' fare abbonamento a tutto quanto?
Forse sono domande un po sciocche ma io non avendo mai avuto sky sono molto disinformata :eusa_wall:
ciao e grazie :icon_bounce:

Su novita' riguardo ai diritti di B non so dirti niente...ma se andra' in qualche modo su sky l'abbonamento lo dovrai fare sicuramente...x lo meno mondoSky + il pacchetto Calcio! Ciao

Se ipoteticamente Sky si dovesse aggiudicare tutta la serie B, per vederla tutta ti converrebbe abbonarti al pacchetto Calcio, che però devi abbinare per forza al pacchetto Mondo e comprende anche la serie A che tu hai già con Mediaset Premium...
Altrimenti ti tocca acquistare le partite in pay-per-view volta per volta: di solito ci sono dei pacchetti apposta per i week-end calcistici o puoi comprare le partite che più ti interessano, però per usufruire del servizio di pay-per-view dovresti già essere abbonata a Sky (quindi minimo al pacchetto Mondo). Comunque è difficile darti indicazioni precise: è ancora tutto in divenire e non si sanno nè i prezzi, nè se Sky acquisterà la serie B (tutta o solo anticipi e posticipi).

Ultima modifica:
Ah ok grazie mille! Allora mi sa che se la serie B andra' su sky anche quest'anno le trasferte della mia squadra me le dovro' ascoltare via radio:crybaby2:
non avrebbe senso fare l'abbonamento a sky per vedere solo le trasferte dal momento che per quelle in casa ho l'abbonamento allo stadio!
Contando anche il fatto che per la serie A ho fatto gia' MP
grazie ancora per l'info :D

al massimo l'abbonamento ti può servire per vedere anche altro, ma se ti interessa solo il calcio....

la settimana prox penso sarà decisiva per saxe se la b sarà visibile in tv o sarà oscurata

slv ha scritto:
la settimana prox penso sarà decisiva per saxe se la b sarà visibile in tv o sarà oscurata

direi di si anche perchè poi si inizia a giocare quindi....:D

skyhduser ha scritto:
direi di si anche perchè poi si inizia a giocare quindi....:D
... quindi è sempre possibile accordarsi anche a campionato in corso!

GIOSCO ha scritto:
... quindi è sempre possibile accordarsi anche a campionato in corso!

ovvio ma il senso della mia frase era un altro: se non si accordassero lo vedremmo da soli perchè non trasmetterebbero le partite...sveglia!!!

sono in programma incontri riunioni congressi consigli di lega insomma si decidono o no ...............................................................................................................................................................................................................????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

lucarino ha scritto:
sono in programma incontri riunioni congressi consigli di lega insomma si decidono o no ..?
Chiedilo a Matarrese...

A proposito non eri tu quello che nel topic "Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte " dicevi (potete verificare pure):
"BASTA SKY V********O
chissenefrega della b"
"ma in compenso vediamo crotone - bari con tutto il rispetto per queste due squadre"(08-09-2006, 18.04.18 )
"di catania samp e parma non gliene frega a nessuno mentre invece caro bruno
l'albinoleffe ti porterà un sacco di soldi ...."(13-09-2006, 12.26.23)
"bravo bruno bella figura farsi compatire per 5 milioni quando ne abbiamo spesi 20 per albino leffe olè - frosinone olè - spezia olè - e chi più ne ha più ne metta"(13-09-2006, 16.32.02)

Come mai quest'interesse per la Serie B dell'anno prossimo? Hai cambiato idea?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso