niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
las erie B con la giornata di ieri ha dimostrato di meritare ampia diffusione: sorprese, partite risolte all'ultimo secondo, gol ed emozioni!

SKY, COMPRA I DIRITTI PER LA B!

ma credo che ai tifosi basterebbe anche una diretta da tutti i campi ... stile direttagol ... che sia però con collegamenti "palleggianti" e non come la rai, che fa vedere una partita, solo con aggiornamenti per i gol ...

cap65 ha scritto:
L'unica arma in nostre mani è la protesta verso Sky disdicedndo gli abbonamenti almeno il pacchetto calcio ,cosa che io ho già fatto!!!Non parliamo poi di mediaset col suo Dtt
Ti pareva; mi sembrava di avre già sentito questa proposta, che ovviamente non porta a nulla.
I numeri di SKY sono altri purtroppo.
Non è che la colpa della mancata trasmissione della B sia solo di SKY; mettiamoci anche le lega (Matarrese e presidenti vari) e le altre Tv, così per par condicio.

kasper^ ha scritto:
nn è ke sky debba prenderli x forza sti diritti...ripeto,nn è un ente di beneficienza!li acquisterà solo se il prezzo verrà abbassato e se ci saranno dei bei ritorni economici

Ente di beneficienza? Bhè, perchè ha acquistato i diritti del calcio estero? :D
Due pesi e due misure -.-

mascalzonelatino47 ha scritto:
las erie B con la giornata di ieri ha dimostrato di meritare ampia diffusione: sorprese, partite risolte all'ultimo secondo, gol ed emozioni!

SKY, COMPRA I DIRITTI PER LA B!

Sì e pure tanto equilibrio in classifica (come ogni anno). Sono sicuro che finirà così. Alla faccia della Serie A che ogni anno il campionato, come al solito, finisce a Natale. Il vero calcio sta nella Serie B, mi ricorda il calcio degli anni 90. Fidatevi di me :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Ente di beneficienza? Bhè, perchè ha acquistato i diritti del calcio estero? :D
Due pesi e due misure -.-
Beh, la cosa è parecchio diversa, le partite di calcio estero le trova pronte, mica deve produrlsele.

Per la B, invece, dovrebbe portarsi in ogni campo tutte le telecamere e regie, cosa che avrebbe un costo non indifferente.

matarrese ieri a 90 minuto serie b ha auspicato che si trovi presto l'accordo per la serie b invitando anche la rai a partecipare e fare uno sforzo.
infine ha paragonato la b ad un fratello minore della a, e per questo ha bisogno e merita sostegno.

Boothby ha scritto:
Beh, la cosa è parecchio diversa, le partite di calcio estero le trova pronte, mica deve produrlsele.

Per la B, invece, dovrebbe portarsi in ogni campo tutte le telecamere e regie, cosa che avrebbe un costo non indifferente.

Bhè, non è un problema mio se ci sono costi di produzione. Se la Lega dice che la Serie B ha bisogno di visibilità, bhè, intervenga e partecipi alle spese di produzione.
A me bastano due telecamere al centro e una a bordo campo. Niente giornalisti (mi basta che i telecronisti commentino dallo studio), niente addetti di Sky (operatori, ecc.), niente spese di trasferta (benzina, ecc.). Devono soltanto mandare il segnale e stop. Avete visto che ieri sono entrate le telecamere di Sportitalia e Rai per i loro programmi come 90° minuto o Rai International? Perchè non potevano sfruttarle quelle? Non ci vuole niente. E' giusto che si dividono le spese.

Ho appena letto questa news su digital-sat.it:

A partire da questa stagione, il sabato di Rai International si e' arricchito di una nuova trasmissione in diretta della durata di sette ore circa, sul modello della Giostra domenicale, con la diretta di una gara di serie B, un ampio spazio dedicato al campionato cadetto e le telecronache degli anticipi delle gare del campionato italiano della massima serie.

Nel fine settimana Rai International propone una rilevante offerta di calcio in diretta: da cinque a sei telecronache di partite, quattro di serie A, una o due gare della serie B.

Ad oltre dieci anni dalla prima stagione, la Giostra dei Gol si conferma, dunque, come il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo, oltre alla gara in diretta, la Giostra dei Gol propone infatti le consuete 'finestre' dagli altri campi per l'aggiornamento in tempo reale dei gol, ma anche commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici e interviste del dopo partita.

Ah interessante, perchè Sky non sfrutti questo segnale? Credo che alla Rai conviene dividere le spese... e poi Sportitalia se vuole trasmettere un programma dedicato alla Serie B è obbligato a partecipare alle spese (magari un 10-15%). Anche Mediaset deve partecipare se vuole trasmettere i gol della B nei loro programmi, in particolare, quello di sabato sera su Italia1.

chissà perchè su digital-sat quest'anno c'è un articolo dettagliatissimo sull'emittente RAI INTERNATIONAL mentre negli altri anni non è stata mai menzionata. Strano poi dover "credere" che ci siano tanti italiani EMIGRATI che visitano il portale in questione, visto che per NOI che viviamo in Italia questo articolo è praticamente inutile visto che il suddetto canale non è VISIBILE nè per l'Italia nè tantomeno per l'Europa...

strano davvero...

fuori_zona ha scritto:
chissà perchè su digital-sat quest'anno c'è un articolo dettagliatissimo sull'emittente RAI INTERNATIONAL mentre negli altri anni non è stata mai menzionata. Strano poi dover "credere" che ci siano tanti italiani EMIGRATI che visitano il portale in questione, visto che per NOI che viviamo in Italia questo articolo è praticamente inutile visto che il suddetto canale non è VISIBILE nè per l'Italia nè tantomeno per l'Europa...

strano davvero...

Non c'è nulla di strano. Vedi che ne parlano spesso anche sui diritti del nostro campionato, Premier League, ecc. in altri Paesi. Dov'è lo scandalo? E' un diritto di informazione. Giusto.

Mi ricordo che due anni fa avevano parlato di Serie B su Eurosport2 in versione internazionale. E allora? E' una cosa normale.

è diverso visto che per un pò di tempo è stata concessa agli abbonati al pacchetto sport la visione di qualche posticipo su eurosport2.....partite di serie b che poi vennero oscurate. Chissà poi perchè gli altri anni il diritto di informazione c'era lo stesso ma non veniva minimamente menzionato quest'emittente mentre quest'anno se ne "parla" molto più diffusamente.

fuori_zona ha scritto:
è diverso visto che per un pò di tempo è stata concessa agli abbonati al pacchetto sport la visione di qualche posticipo su eurosport2.....partite di serie b che poi vennero oscurate. Chissà poi perchè gli altri anni il diritto di informazione c'era lo stesso ma non veniva minimamente menzionato quest'emittente mentre quest'anno se ne "parla" molto più diffusamente.
questo è uno dei motivi x cui il mondo va a rotoli xchè qualcuno deve sempre e cmq fare polemica poi vorrei sapere a te cosa cambia che venga scritto cosa c'è su rai international oppure no e poi cosa pensi che la gente è stupida basta andare sul sito ufficiale o vuoi oscurare anche quello?

fuori_zona, potresti cominciare anche ad utilizzare qualche faccina, no? ;)

Progressive ha scritto:
Su rai internation viene trasmessa una partita di B... qui invece a mala pensa riesci a veder i goal/sintesi :crybaby2:
Le sintesi sn andante ieri in onda alle 18 su raitre, alle 21.30 su SportItalia (con replica verso la menzanotte). I gol sn andati in onda su SportTime delle 23 e sn da stamani su una finestra del tg.

fuori_zona ha scritto:

strano davvero...

Ciao, a parte che siamo ritornati OT quando già ieri vi avevo invitato a ritornare a parlare della Serie B che non è trasmessa da Sky, e non capisco cosa c'entri in questo Rai International e perchè continuate a tornare a parlare di quel canale che è un canale italiano ma non visibile in Europa.

A dispetto di quanto dici comunque alcune statistiche dimostrano che ci sono molti visitatori anche dall'estero ed è giusto dedicare uno spazio anche a loro.

Sono io che ho inserito l'articolo nel portale, e non mi pento assolutamente della scelta, anzi vi dirò che abbiamo contatti per strutturare una collaborazione reciproca con loro.

Con questo BASTA RAI INTERNATIONAL altrimenti sono costretto a chiudere il topic o cancellare eventuali post OT.

SATRED ha scritto:
A dispetto di quanto dici comunque alcune statistiche dimostrano che ci sono molti visitatori anche dall'estero ed è giusto dedicare uno spazio anche a loro.

Concordo.

Per favore, evitiamo di parlare di Rai International perchè stiamo parlando di Serie B su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso