niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forzalane ha scritto:
Ma intanto non si può riportare la B alla domenica?
Facesero un favore a chi il sabato lavora 'sti zozzi.
Poi se riescono a vendere i diritti se ne riparla.

Matarrese vattene.
I presidenti di B elemosinano un po' di soldini, figurati se rinunciano agli unici (per ora) sicuri, cioè queli che dà loro la A, che li dà però solo se non fanno concorrenza, cioè giocano al sabato:eusa_think:
Per quanto riguarda Matarrese, concordo in pieno, ma il problema è che non trovano nessuno che lo possa sostituire.

Chissenefrega dell'elemosina della A.
Riportiamo la gente negli stadi, che si stanno svuotando.

Non capisco perchè vi state scandalizzando per la politica di Sky. Purtroppo chi è appassionato di sport USA o di altri sport che non siano il calcio sa che Sky se non ha convenienza non acquista i diritti.

Terlizzi6 ha scritto:
Ah dimenticavo, per Dado88.

Ti ricordi il thread dedicato alla Liga spagnola (quando Sky è riuscita a trasmettere dalla seconda giornata in poi)? Quante pagine sono state aperte? Poche anzi pochissime...

Qua invece stiamo andando verso 80 pagine (nel giro di 2/3 settimane batteremo l'altro thread)... non significa nulla?
Non ti sei manco accorto il numero di visitatori? Evidentemente conosci poco il forum. :eusa_shifty:
Se sky prende la B bene, se non la prende non cambia niente per le tasche di sky. Il calcio internazionale costa molto meno della nostra serieB, e a sky se toglio 100 abbonati non gli cambia niente, in questo tred siamo arrivati alle 90 paggine xke ognuno parla, ma se vai a leggere tutto, ti renderai conto ke le persone ke vogliono la B come te sono in pochi.

X i moderatori: propongo un sondaggio, Se non arriva la B, fai la disdetta?? E voglio vedere in quanti rispondono.

dado88 ha scritto:
Se sky prende la B bene, se non la prende non cambia niente per le tasche di sky. Il calcio internazionale costa molto meno della nostra serieB, e a sky se toglio 100 abbonati non gli cambia niente, in questo tred siamo arrivati alle 90 paggine xke ognuno parla, ma se vai a leggere tutto, ti renderai conto ke le persone ke vogliono la B come te sono in pochi.

X i moderatori: propongo un sondaggio, Se non arriva la B, fai la disdetta?? E voglio vedere in quanti rispondono.

la gente parla ma 25000 visite la gente le fa se gli interessa l'argomento che ha un titolo ben preciso se no non entra

mi sembra evidente

Le 25000 visite si fanno xke interessa, ma in pochi farano la disdetta se sky non prende la B.

gigio82 ha scritto:
Magari avranno letto questo (dal topic "Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte "), potete verificare pure:
"BASTA SKY V********O
chissenefrega della b"
"ma in compenso vediamo crotone - bari con tutto il rispetto per queste due squadre"(08-09-2006, 18.04.18 )
"di catania samp e parma non gliene frega a nessuno mentre invece caro bruno
l'albinoleffe ti porterà un sacco di soldi ...."(13-09-2006, 12.26.23)
"bravo bruno bella figura farsi compatire per 5 milioni quando ne abbiamo spesi 20 per albino leffe olè - frosinone olè - spezia olè - e chi più ne ha più ne metta"(13-09-2006, 16.32.02)
:lol: :lol: :lol:

allora sei di coccio !!!!!!!!!!!!!!

te l'ho già spiegato prima in questo thread ma te lo rispiego :

- secondo me una pay tv come sky che produce un certo prodotto e nata per essere all'avanguardia nel settore in ITALIA per quanto riguarda il calcio dovrebbe :

- garantire la completa visione delle competizioni più interessanti per gli spettatori ITALIANI quindi prima di tutto serie a e champions league
ed era per questo che l'anno scorso mi lamentavo perchè non mi sembrava giusto per i tifosi di milan e inter (pur non essendo io tra loro) non vedere cinque partite tra cui la prima fiorentina inter

- dopo questi campionati verrebbero mondiali ed europei ma qui è un discorso molto diverso vista la concorrenza in chiaro anche se gli ultimi mondiali su sky e in hd per me sono stati un fiore all'occhiello

- dopo secondo me viene la serie b perchè rappresenta 22 città ITALIANE che per quanto poco interessanti hanno sempre un seguito enorme di tifosi che vorrebbero vedere almeno le trasferte della loro squadra e sicuramente hanno più diritto e secondo me interessi a guardare bologna brescia piuttosto che aberdeen celtic;
ci sono i dati di ascolto anche se sempre poco veritieri in questi casi perchè bologna brescia avrà un grande seguito in queste due città

CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
- dopo questi campionati verrebbero mondiali ed europei ma qui è un discorso molto diverso vista la concorrenza in chiaro anche se gli ultimi mondiali su sky e in hd per me sono stati un fiore all'occhiello
Secondo me e questo il vero punto dolente. Per vedere quei mondiale adesso stiamo pagando con meno eventi.

dado88 ha scritto:

..scusa ma sei fuori strada:icon_rolleyes: ...il sondaggio va capovolto così:se Sky trasmette la serie B, aggiungi il pacchetto Sport e/o Calcio al tuo attuale abbonamento?;)
Poi cosa vuol dire fare la disdetta:eusa_think: ?Se non sei a scadenza annuale di contratto, ti spennano come un pollo....!!!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..scusa ma sei fuori strada:icon_rolleyes: ...il sondaggio va capovolto così:se Sky trasmette la serie B, aggiungi il pacchetto Sport e/o Calcio al tuo attuale abbonamento?;)
Poi cosa vuol dire fare la disdetta:eusa_think: ?Se non sei a scadenza annuale di contratto, ti spennano come un pollo....!!!:eusa_naughty:

Cosi va pure bene, ma la cosa e diversa. Xke cosi rispondono anke ki vuole la serieB, invece volgio capire quanti vogliono solo la serieB. Non so se mi sn spiegato. E poi un piccolo OT, ma per fare la disdetta si dv aspettare la scadenza del contratto?? oppure la si puo fare quando vuoi??.

dado88 ha scritto:
Cosi va pure bene, ma la cosa e diversa. Xke cosi rispondono anke ki vuole la serieB, invece volgio capire quanti vogliono solo la serieB. Non so se mi sn spiegato. E poi un piccolo OT, ma per fare la disdetta si dv aspettare la scadenza del contratto?? oppure la si puo fare quando vuoi??.

...alla scadenza annuale del contratto "SENZA SPARGIMENTI DI SANGUE", :icon_rolleyes: prima invece ti "dissanguano":doubt: !Ci sono alcuni vecchi topic al riguardo....:evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Con 468 euro l'anno sì... ma la Champions League? :D Dove la vedi? Sei obbligato a sottoscrivere il pacchetto Sport :) Quindi 612 euro! Con Mediaset Premium e La7 messi assieme fanno circa 210 euro (se sottoscrivi l'offerta entro il 12 agosto ovvero 129 euro per Mediaset Premium e 99 euro per La7). Fai pure i calcoli... Chi trasmetterà la B avrà i miei soldi e di tanti altri utenti :)

Ah dimenticavo, con Mediaset Premium è tutto compreso tranne il calcio internazionale (posso farne a meno tranquillamente).

Hai detto che il tuo abbonamento costa 700 euro quindi è un full e di conseguenza l'alternativa al full di Sky sul DTT non c'è.
Con Mediaset Premium non è compreso tutto...se aggiungi la7 comprendi tutto (serie A e Champions).
Ah...se oltre alle partite ti interessa qualcos'altro durante la settimana ricordati che devi pagare qualsiasi cosa vuoi vedere, altrimenti ti guardi la Rai o Canale 5, tv private ecc....che meraviglia!
Inoltre la dimostrazione che interessa a relativamente pochi sta nel fatto che anche quando la B era su Raisport Satellite (2 anni fa), Sky non ha smesso di fare abbonati, altro che perderne!

Magari adesso qualcuno mi scanchera dietro perche' sto per dire una boiata..e che nn c'entra nulla con sto discorso comunque... non so se sono l'unica a essere in sta situazione.. ma piu' che arrabbiarmi con sky e minacciare disdetta di abbonamento .. io sono dispiaciuta dal comportamento di tutti in generale.. da sky a la 7 a mediaset la rai sport italia..
Insomma.. nessuno VUOLE QUESTA SERIE B e io per esempio che non ho sky perche' per me costa troppo ma cmq tutto l'anno scorso sono andata da amici o in pub o in bar che avevano sky a vedere il mio Modena e quest'anno invece non ce la fanno proprio vedere da nessuna parte.
Ecco a me è questo ke innervosire.. a nessuno frega di questa povera serie B e quindi anke se avessi soldi da buttare via abbonandomi a mille pay tv diverse.. non servirebbe proprio a nulla!!!:5eek:
Capisco che è un discorso un po contorno.. spero di non avere fatto troppi casini a esprimerlo :icon_bounce: :icon_bounce:

Gialla ha scritto:
Magari adesso qualcuno mi scanchera dietro perche' sto per dire una boiata..e che nn c'entra nulla con sto discorso comunque... non so se sono l'unica a essere in sta situazione.. ma piu' che arrabbiarmi con sky e minacciare disdetta di abbonamento .. io sono dispiaciuta dal comportamento di tutti in generale.. da sky a la 7 a mediaset la rai sport italia..
Insomma.. nessuno VUOLE QUESTA SERIE B e io per esempio che non ho sky perche' per me costa troppo ma cmq tutto l'anno scorso sono andata da amici o in pub o in bar che avevano sky a vedere il mio Modena e quest'anno invece non ce la fanno proprio vedere da nessuna parte.
Ecco a me è questo ke innervosire.. a nessuno frega di questa povera serie B e quindi anke se avessi soldi da buttare via abbonandomi a mille pay tv diverse.. non servirebbe proprio a nulla!!!:5eek:
Capisco che è un discorso un po contorno.. spero di non avere fatto troppi casini a esprimerlo :icon_bounce: :icon_bounce:
Invece sei stata chiarissima e ti quoto al 100%. ;)

Gialla ha scritto:

Questo si che è un bel discorso! Bravissima! ;)

Gialla ha scritto:
hai perfettamente ragione e l'errore più grave è che non sia possibile vedere la B gratuitamente sul satellite come avviene per la C1 con le trasferte in diretta...e questo ritengo che sia un grave errore da parte della Lega visto quello che si sta verificando!!!

gigio82 ha scritto:
Hai dei dati concreti per affermare ciò o ti basi sul trend della provincia di Trapani?
Un pò poco per avere un dato reale, direi...:evil5:

E' una mia sensazione :D

Quanti sono gli abbonati che hanno Multivision? Più o meno quella cifra... fidati. :eusa_shifty:

Forzalane ha scritto:
Chissenefrega dell'elemosina della A.
Riportiamo la gente negli stadi, che si stanno svuotando.

Con questo carovita? Mah, per le famiglie italiane non ci sono più soldi... :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso