niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione incredibile.

Sarà una trattativa molto lunga.

Secondo me prima di metà ottobre nn se ne parla.

Voglio dire: bloccare i campionati? E' una follia. Se alle tv nn gliene frega niente della B, xkè dovrebbe fregargnene qualcosa con un blocco?

Questi presidenti sono proprio dei geni... pazzesco!

L'offerta di 10 milioni puo anke bastare, la colpa e di tutti i presidenti della B ke non ci stanno ma se bloccano il campionato a nessuno frega niente, i primi a perderci sono le squadre, i sponsor e i veri tifosi.

Milano, 4 settembre - La Serie B potrebbe giocare il prossimo turno integralmente di domenica: poi forse il campionato sara` sospeso. Sono solo voci. Ma presto potrebbe arrivare l`ufficializzazione del tutto da parte del presidente di Lega Antonio Matarrese. La giornata in via Rosellini si surriscalda man mano che passa il tempo. E, ora, si vocifera addirittura di una possibile sospensione del campionato cadetto. Il tutto a causa del mancato accordo sulla vendita dei diritti televisivi.

A quanto si e` appreso, le societa` di Serie B si troverebbero d`accordo sul fatto di giocare la prossima giornata integralmente di domenica, ovvero senza anticipi e posticipi. Ma non solo. In caso di un mancato esito positivo nelle trattative per la cessione dei diritti tv, pare che il campionato cadetto possa arrivare alla sospensione diretta. Una minaccia, sia chiaro, che potrebbe rientrare presto, specie se in questi giorni continueranno gli incontri e le trattative tra le parti in causa. Ma, intanto, la temperatura continua a salire.

www.datasport.it

perchè sky deve essere quella che alla fine deve salvare tutti. prima tutti la odiano ma poi tutti sia affidano a lei... e tutte le altre aziende che si ritirano come "sorci"...

pietro89 ha scritto:
perchè sky deve essere quella che alla fine deve salvare tutti. prima tutti la odiano ma poi tutti sia affidano a lei... e tutte le altre aziende che si ritirano come "sorci"...

Esatto. Qui la "colpa", se si può definire tale (xkè nell'economia nn ci sono colpe), è delle altre emittenti.

pietro89 ha scritto:
Appunto: secondo Terlizzi Sky è cattiva perchè non compra i diritti della Serie B, mentre Mediaset invece è buona e fa bene a non comprarli.
Bel ragionamento...:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Appunto: secondo Terlizzi Sky è cattiva perchè non compra i diritti della Serie B, mentre Mediaset invece è buona e fa bene a non comprarli.
Non dire cosi, se no qualcuno pensa che lavori per sky

a me invece stanno rompendo le palle TUTTI

i presidenti , le tv e tutto ciò che negli ultimi anni riduce noi tifosi ad abbonarsi un anno per l'altro per poi rimanere sempre in bilico con la speranza di vedere le partite per poi impararlo solo a campionato iniziato e quando per dare la eventuale disdetta devi aspettare quasi un anno

qui ci prendono tutti per il c..o

e quest'anno si è poi toccato il fondo dopo tre giornate di campionato essere ancora a questo punto cioè praticamente da ZERO

ma vaff

goldsun ha scritto:
Allora ho ragione quando dico che i giornali sono quasi sempre inattendibili. Risparmiate i soldi che spendete per acquistare giornali; tanto ormai trovate tutto su internet e gratis; forse se la gente non comprasse più i giornali che raccontano solo fesserie, gli editori comincerebbero a prendere direttori e giornalisti validi.

Lo faccio seriamente... a partire da DOMANI! I soldi risparmiati mi serviranno per fronteggiare eventuali spese (da decidere tra il rinnovo dell'abbonamento o puntare sul DTT, ho tempo per altri due mesi, dipende SOLTANTO DALLA SERIE B!).

dado88 ha scritto:
Non dire cosi, se no qualcuno pensa che lavori per sky
non c'è bisogno di pensarlo perchè ormai è un dato di fatto noto a tutti gli utenti di questo forum...:icon_twisted:
Cmq, secondo me, a questo punto ha ragione goldsun e cioè questi "poveracci" dei presidenti delle squadre di B stanno piangendo per avere qualche euro in più e alla fine dopo qualche schermaglia ridicola (tipo quella di fermare il campionato che poi penalizzerebbe solo le società visto che alle tv non frega niente o quasi della B) accetteranno l'offerta di Sky visto che è stata l'unica tv ad essere presa in considerazione dalla Lega_

Ange 86 ha scritto:
Scusa ma cosa pretendi? 20 milioni di € per squadra :eusa_think:
Se Sky ha fatto quell'offerta si vede che dalla sue ricerche di mercato ha visto che quella è più o meno la cifra che incasserebbe con i nuovi abbonamenti.

I NUOVI ABBONAMENTI? E quelli da confermare, no? In pratica ci sono anch'io... e tantissimi tifosi di Serie B abbonati a Sky appunto per vedere le loro squadre del cuore come i pisani per il Pisa, i baresi per il Bari, ecc. Ovvio che Sky perde abbonamenti in quelle città (in compenso li va a cercare altrove con nuove promozioni particolari, poi vedrete).

gigio82 ha scritto:

Mediaset per il momento è in una situazione particolare, ho saputo qualcosa da un'amica (che abita a 100 km da casa mia) che da due anni lavora a Milano proprio nel call center di Mediaset Premium (e persino conosce i dirigenti e Piersilvio Berlusconi :5eek: ). Oltre a quello che vi ho già detto nei post precedenti, non posso dire altro, mi ha pregato più volte di non rivelare a nessuno. Pazienza. So solo che la Serie B interessa, così mi ha detto lei quando riceve le telefonate...

gigio82 ha scritto:
I pisani non mi risulta si siano mai abbonati a Sky per vedere il Pisa, visto che non l'ha mai trasmesso:evil5:

I pisani sono sempre stati abbonati a Sky. Un mio amico che va allo stadio e ha pure l'abbonamento di SKY. Mi ha detto che sta seriamente pensando di dare disdetta per passare al DTT se non ci saranno novità (così risparmia tanti soldi). I pisani sarebbero contenti se vengono a sapere che la B quest'anno non viene trasmessa mentre l'anno scorso sì? Ovvio che per questione di principio DANNO DISDETTA. Mica regalano i soldi...

Terlizzi6 ha scritto:
I pisani sono sempre stati abbonati a Sky. Un mio amico che va allo stadio e ha pure l'abbonamento di SKY. Mi ha detto che sta seriamente pensando di dare disdetta per passare al DTT se non ci saranno novità (così risparmia tanti soldi). I pisani sarebbero contenti se vengono a sapere che la B quest'anno non viene trasmessa mentre l'anno scorso sì? Ovvio che per questione di principio DANNO DISDETTA. Mica regalano i soldi...
Certo un amico sn tanti pisani, guarda non commento piu questi tipi di cavolate

dado88 ha scritto:
L'offerta di 10 milioni puo anke bastare, la colpa e di tutti i presidenti della B ke non ci stanno ma se bloccano il campionato a nessuno frega niente, i primi a perderci sono le squadre, i sponsor e i veri tifosi.

E naturalmente la Serie A... la Lega potrebbe fare qualcosa, eh? Adesso al potere ci sono i piccoli club di Serie A... è stato un giorno meraviglioso per il calcio italiano :lol: :D

Terlizzi6 ha scritto:
E naturalmente la Serie A... la Lega potrebbe fare qualcosa, eh? Adesso al potere ci sono i piccoli club di Serie A... è stato un giorno meraviglioso per il calcio italiano :lol: :D
Certo, perchè le piccole di Serie A hanno tutto l'interesse di andare contro alle "big" e bloccare il campionato per solidarietà verso le società di B...:5eek:
Società come il Siena o il Messina, che sono anni che sopravvivono grazie ai prestiti dei giocatori della Juve, hanno voglia di inimicarsi chi li fa campare.:evil5:
Senza considerare gli impegni che hanno preso con sponsor e tv.
Mi sa che sei un pò troppo giovane, Terlizzi...

dado88 ha scritto:
Certo un amico sn tanti pisani, guarda non commento piu questi tipi di cavolate

I pisani abbonati a SKY sono tantissimi. Sveglia. Pure suo fratello è abbonato, anche i suoi suoceri, anche alcuni dei suoi amici sono abbonati e anche i colleghi universitari. Qua dalle mie parti in provincia di Trapani mi risulta (amici, conoscenti, amici di mio fratello, parenti, ecc.) che c'è stata un'emigrazione da SKY a Mediaset Premium. Che mi dici? Inventa qualche altra frase...
Se vuoi avere qualche conferma vai a lavorare da SKY e ti accorgerai che è tutto vero. Hai 19 anni, giusto? Ormai sei abbastanza grande... :D

10 mil di euro solo per il satellite sono UN OTTIMA CIFRA.
Se ci fosse un offerta per altri 10 milioni dal digitale terrestre si arriverebbe alla metà di quanto pagato lo scorso anno.. quando la serie b aveva rilevanza internazionale...

Ma quando dite "consorzio" cosa intendete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso