niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Società come il Siena o il Messina, che sono anni che sopravvivono grazie ai prestiti dei giocatori della Juve, hanno voglia di inimicarsi chi li fa campare.:evil5:

E tu sei ancora piccolo... sono finiti i bei tempi.

Non c'è più Moggi! Stai dicendo una mega-****ata colossale! :5eek:

Il Siena e il Messina non dipendono più dalla Juve. L'ex dirigente del Messina è andato a Salerno (chiedi conferma a forzagranata) e il Siena ha cambiato proprietà (De Luca è nell'aldilà). Hai altre battute da fare?

Su digital sat scrivete che si spera in un accordo con la rai a 16 milioni... ma la rai come può trasmettere più eventi contemporanei in accesso condizionato? UTOPIA!

emma ha scritto:
Su digital sat scrivete che si spera in un accordo con la rai a 16 milioni... ma la rai come può trasmettere più eventi contemporanei in accesso condizionato? UTOPIA!
quoto pienamente_

emma ha scritto:
Non lo diciamo noi: abbiamo semplicemente riportato un'agenzia ASCA.

Siamo in attesa di sviluppi come voi.

Terlizzi6 ha scritto:
Lo faccio seriamente... a partire da DOMANI! I soldi risparmiati mi serviranno per fronteggiare eventuali spese (da decidere tra il rinnovo dell'abbonamento o puntare sul DTT, ho tempo per altri due mesi, dipende SOLTANTO DALLA SERIE B!).
Bravo

GIOSCO ha scritto:

Lo so GIOSCO che alcune news non le scrivete direttamente voi.. non volevo mica prendervela con "la veridicità" delle vostre parole..
Su questo mi abbasso ai vostri feed rss.... :)
Mi sono espresso male.. scusami ;)

GIOSCO ha scritto:

giosco, ma per curiosità sai che percentuale di copertura ha la Rai in DTT sul territorio nazionale???...io credo non molto elevata

Terlizzi6 ha scritto:
Mediaset per il momento è in una situazione particolare, ho saputo qualcosa da un'amica (che abita a 100 km da casa mia) che da due anni lavora a Milano proprio nel call center di Mediaset Premium (e persino conosce i dirigenti e Piersilvio Berlusconi :5eek: ). Oltre a quello che vi ho già detto nei post precedenti, non posso dire altro, mi ha pregato più volte di non rivelare a nessuno. Pazienza. So solo che la Serie B interessa, così mi ha detto lei quando riceve le telefonate...
Appunto interessa a qualcuno che chiama il call canter, ma non a Mediaset:crybaby2: :crybaby2:

emma ha scritto:
Beh.. possono usare i rai test :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: utili e funzionali..
ma ci sono zone (non poche da quanto mi risulta) in cui della RAI in DTT non si è mai vista neanche "l'ombra"...

Calcio: diritti tv, serie B minaccia stop
Indice Ultim'ora

MILANO - Niente anticipi e posticipi per la terza giornata di serie B domenica prossima e minaccia di stop per il turno successivo se non emergeranno novita' sul fronte dei diritti tv. E' la posizione che emerge da Milano dove si e' svolta l'assemblea di lega calcio che aveva proprio il problema dei diritti tv per la serie cadetta tra gli argomenti all'ordine del giorno. (Agr)

Progressive ha scritto:
Il fantasma di Rai sport satellite torna dopo due anni sopra di noi... :badgrin: :5eek:
Hai perfettamente capito di cosa ho paura...
Se devo sentirmi franco lauro e quel mezzo allenatore in pensione io butto giu' dalla finestra la tv entro il girone d'andata..

emma ha scritto:
Hai perfettamente capito di cosa ho paura...
Se devo sentirmi franco lauro e quel mezzo allenatore in pensione io butto giu' dalla finestra la tv entro il girone d'andata..

Già imperversano a 90° minuto di B. Una condanna,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso