niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lombardf ha scritto:
casomai il ricatto lo fai all'italia, e' vermanete indecente privare gli italiani di un posticipo serale, alla fin fine lo mettono di pomeriggio e vabbe' lo vedremo di pomeriggio, fossi in sky me ne fregherei alla grande..
Beh, SKY non può fregarsene del tutto perché la velenza pubblicitaria di anticipi e posticipi è un'altra cosa rispetto alle partite del pomeriggio.
La Lega, agendo così, farebbe una cosa lecita che però le si ritorcerebbe contro in futuro sia per i diritti futuri italiani (Murdoch ha buona memoria) sia per qulli esteri (le pay tv estere subirebbero anche loro un danno e dopo i problemi dello scorso anno potrebbero stufarsi.

Ultima modifica:
jopescara ha scritto:
mi dispiace contraddirti:
ci sono societa' molto sane anche e soprattutto in B,
che magari aspettano anche anni per poter fare un campionato dignitoso e sperare in una promozione a sorpresa, ad esempio il mantova,sfortunato protagonista in questi anni.
e ci sono anche societa' che sono sempre in piu' che attivo,
come il mio bari della cupola matarrese, che vende solo, acquista svincolati,valorizza giovani delle altre squadre: e ogni anno lotta per la serie c.

Senza dubbio ci sono società con i conti a posto, sia in A che in B, non lo metto in dubbio.
Ma ce ne sono molte di più come numero che sopravvivono grazie ai diritti tv.
Altrimenti non si spiegano le minaccie, i ricatti ecc.
La cosa che trovo rivoltante è che queste gente abbia il coraggio di minacciare e ricattare chi, negli anni 90 e fino al 2003 (tele+ e stream) e dal 2003 in poi (sky), ha versato loro una montagna di soldi consentendogli di restare a galla...per me sono vergognosi a dir poco.

scusate tanto ma non ho capito una cosa all'inizio dell'anno io firmo un contratto per tutta la serie A che pago anche abbastanza credo (parlo di sky ovviamente) dopodiche' tu mi fai un ricatto del genere sulle partite che io ho comprato a caro prezzo, perche' vuoi che pago un altro contratto, ma dove siamo su scherzi a parte?? ma non sta ne' in cielo ne' in terra una cosa simile, qua bisogna ricordarsi che sky non e' ne' un ente statale, ne' un ente di beneficenza, far vedere la serie B non e' un DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA, sky non e' l'unica televisione in italia, i soldi se li facciano dare dalla RAI o da MEDIASET o da LA7, ma pretendere tutto da SKY e' allucinante e veramnete vergognoso.
Poi se proprio ci tenevano tanto, questi discorsi li dovevi fare prima di far fimare il contratto per la A, ora e' un comportamento al limite del banditesco...!!fossi in SKY me ne sbatterei altamente...!!

Terlizzi6 ha scritto:
Manco la Serie A. Per me possiamo vivere senza la Serie A :)

la serie A l'anno pagata e strapagata, non esiste al mondo che mi debbo acquisire per forza tutta la serie B , che diciamocelo chiaro, se non c'e' l'accordo e' perche' non e' appetibile dal punto di vista televisivo, e' questa la PURA e semplice verita..!!

lombardf ha scritto:
la serie A l'anno pagata e strapagata, non esiste al mondo che mi debbo acquisire per forza tutta la serie B , che diciamocelo chiaro, se non c'e' l'accordo e' perche' non e' appetibile dal punto di vista televisivo, e' questa la PURA e semplice verita..!!

Ma quale non appetibile, semplicemente le TV giocano al RISPARMIO!

speriamo solo che per comprare la B non ci dobbiamo sorbire la pubblicità all'interno dei programmi dei canali sport, come è avvenuto oggi in modo scandaloso durante il GP di Monza, interrotto da 3 StopandGo manco fosse Italia 1 !!! :mad: :mad:

purtroppo se si vuole la serie b (e la vogliono in tantissimissimi...:D ) bisognerà fare qualche sacrificio...

pietro89 ha scritto:
se fosse più appetibile l'avrebbero già acquistata, non credi???

Con tutti quei soldi che hanno speso per la Serie A è normale che giocano al risparmio.

Guarda caso, Quelli che il calcio ha dato spazio alla Serie B, chissà perchè... potevano tranquillamente partire domenica prossima in concomitanza della Serie A invece sono partiti oggi. Il Chievo ha già conquistato la Serie A, lo scrivo pure senza problemi. :) Il Vicenza se continua così finirà dritto in Serie C, gli mancano l'umiltà... con quel squadrone come fa a perdere contro il Bari e pareggiare contro l'Albinoleffe? La Serie B è così...

davide84 ha scritto:
speriamo solo che per comprare la B non ci dobbiamo sorbire la pubblicità all'interno dei programmi dei canali sport, come è avvenuto oggi in modo scandaloso durante il GP di Monza, interrotto da 3 StopandGo manco fosse Italia 1 !!! :mad: :mad:

Ben venga la pubblicità anche durante le partite, ormai sono abituato. Ma chiedo che venga fatta anche pubblicità sulle partite di Serie A, Sky deve recuperare qualcosa, eh? Dopo aver buttato quasi 450 milioni di euro senza l'esclusiva...

Terlizzi6 ha scritto:
Con tutti quei soldi che hanno speso per la Serie A è normale che giocano al risparmio.

Guarda caso, Quelli che il calcio ha dato spazio alla Serie B, chissà perchè... potevano tranquillamente partire domenica prossima in concomitanza della Serie A invece sono partiti oggi. Il Chievo ha già conquistato la Serie A, lo scrivo pure senza problemi. :) Il Vicenza se continua così finirà dritto in Serie C, gli mancano l'umiltà... con quel squadrone come fa a perdere contro il Bari e pareggiare contro l'Albinoleffe? La Serie B è così...

tu puoi stravolgere la realta' , ma i fatti dicono che la serie b e in particolare quest'anno ha un ascolto ridicolo, per cui sky ovviamente tiene in considerazione questo e ovviamente non ci spende piu' di tanto, in quanto alla RAI, non capisco perche' allora i soldi non li escono loro..!!

Terlizzi6 ha scritto:
Ben venga la pubblicità anche durante le partite, ormai sono abituato. Ma chiedo che venga fatta anche pubblicità sulle partite di Serie A, Sky deve recuperare qualcosa, eh? Dopo aver buttato quasi 450 milioni di euro senza l'esclusiva...

ma stai scherzando vero?
per avere la pubblicità durante le partite me le devono dare gratis !!!
E non che dobbiamo pagare 60€ al mese e sorbirci pure la pubblicità !!!:mad:
Poi con quello che guadagna sky e con i miseri 15 milioni che deve sganciare per la Serie B, la pubblicità non è in alcun modo giustificata !!!!

Terlizzi6 ha scritto:

guarda che quelli ke il calcio, fa tutto tranne che parlare di calcio!!:D

tanto che non hanno iniziato due settimane fa in concomitanza con l'inizio dei campionati, ma proprio oggi ke non ci sono partite (di serie a)...

davide84 ha scritto:
ma stai scherzando vero?
Poi con quello che guadagna sky e con i miseri 15 milioni che deve sganciare per la Serie B, la pubblicità non è in alcun modo giustificata !!!!

bisognerebbe farglielo presente....

lombardf ha scritto:
tu puoi stravolgere la realta' , ma i fatti dicono che la serie b e in particolare quest'anno ha un ascolto ridicolo, per cui sky ovviamente tiene in considerazione questo e ovviamente non ci spende piu' di tanto, in quanto alla RAI, non capisco perche' allora i soldi non li escono loro..!!

Davvero ridicolo? Manco è andato in onda su Sky... L'anno scorso l'Auditel per i canali Sky era ancora in versione sperimentale. Ma vai in quelle città e informati quanta gente è interessata a vedere le loro squadre di Serie B in TV. Ne trovi tantissime... la famiglia e i parenti di un mio amico vogliono vedere il Messina su Sky (o chi per lei) perchè sono originari di quella terra. Ricominciamo con le offese? Se non conosci il nostro Paese che ci posso fare io? La Serie B piace ancora, punto. Per caso il tuo Wigan gioca in Italia? Trovami 100mila tifosi del Wigan in questo paese... io ti porto i 100mila tifosi del Vicenza. Rilassati che è meglio, fidati.

davide84 ha scritto:
ma stai scherzando vero?

Non scherzo io. Se Sky sta facendo tanta pubblicità vorrà dire che deve recuperare le perdite... se deve recuperare le perdite che senso ha investire 450 milioni per la Serie A senza avere l'esclusiva? Magari sborsando 200 milioni allora questo ci può stare. Roba da pazzi. In questo modo Sky è costretta a rinunciare tanti eventi sportivi come l'MLB, il Grand Slam di Tennis, ecc. ne abbiamo già parlato in altri thread.

Ah ribadisco che la Formula1 è inutile, è completamente un doppione... non mi sembra che ha portato nuovi abbonati. Cordiali saluti.

Terlizzi6 ha scritto:
Non scherzo io. Se Sky sta facendo tanta pubblicità vorrà dire che deve recuperare le perdite... se deve recuperare le perdite che senso ha investire 450 milioni per la Serie A senza avere l'esclusiva? Magari sborsando 200 milioni allora questo ci può stare. Roba da pazzi. In questo modo Sky è costretta a rinunciare tanti eventi sportivi come l'MLB, il Grand Slam di Tennis, ecc. ne abbiamo già parlato in altri thread.

Ah ribadisco che la Formula1 è inutile, è completamente un doppione... non mi sembra che ha portato nuovi abbonati. Cordiali saluti.

scusa ma a me che me frega di quanto spende sky per la serie a o per la serie b. Hanno fior fior di persone che si occupano del budget per gli eventi.
La cosa che conta è che SKY E' UNA PAYTV e in quanto tale NON PUO' INTERROMPERE GLI EVENTI COME LA TV GENERALISTA !!!
Punto.
Altrimenti a che cavolo servono i nostri 60€ mensili?

vorrei tanto....

Spero proprio che Sky non ceda ai ricatti di Mataresse, voglio assistere a quello che succederà con il boomerang che si sta preparando la Legacalcio, è assurdo rinunciare ancora una volta ai posticipi di grido, la serie A si svaluta da sola... :D

E poi vorrei tanto che questi Presidenti di B caccino un po' fuori gli attributi, che la facciano questa serrata. Però quando io sciopero perdo soldi, e se loro non giocano dovrebbero restituire quello che prendono di mutualità dalla serie A e quello che incassano dalla Rai per gli highlights. Anche i diritti di 90° minuto serie B vanno ricontrattati se decidono di giocare la domenica, ma dimostrino il coraggio di farla questa serrata... :D

Calma ragazzi, è inutile che polemizziate con Terlizzi; per lui esiste solo la serie B; La formula 1? è un doppione; io dico; meglio la F1 su SKY (sì gli spot sono odiosi, ma piuttosto di sentire i cronisti RAI...); c'è il mondiale Rugby (cos'è un gioco di società?); La serie A, la Champions , i campionato esteri??; tornei minori senza valore; il vero calcio è la serie B; Basket (Serie A, eurolega, NBA)??? bambini cresciuti che giocano a mettere la palla nel cestino; NFL?? energumeni che fanno a botte, Volley?? come il basket solo che hanno sostituito il cestino con una rete; Tennis?? Quelli che imitano il volley con una racchetta.
SE SKY NON DA' LA SERIE B E' UNA TV SENZA VALORE CHE RUBA SOLDI E NON SA INVESTIRE.
e le altre TV?? La colpa è di SKY; è SKY che le condiziona.
Verbus Terlizzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso