Terlizzi6
Digital-Forum Friend
gigio82 ha scritto:Vabbè...per quello che scrivi è pretendere troppo![]()
Io non pretendo troppo, chiedo solo che venga trasmessa tutta la Serie B su Sky (o chi per lei).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Vabbè...per quello che scrivi è pretendere troppo![]()
Dalla rai cosa voi di piu?? Ha solo un canale e lo usera cosi, ma non credo ke la rai sia capace di vincere una piccola asta con le altre tvTerlizzi6 ha scritto:Dividendo il prodotto per zone?
Ovvero in Sicilia vedremo le partite del Messina (che a me non interessa tanto), in provincia di Verona il Chievo, in provincia di Vicenza il Vicenza, ecc.
Da stabilire le altre città che non partecipano alla Serie B come Rovigo, Venezia, ecc. in questo caso gli abitanti di queste città vedranno il Vicenza o il Chievo? O a turno? Bhò!![]()
dado88 ha scritto:Dalla rai cosa voi di piu?? Ha solo un canale e lo usera cosi, ma non credo ke la rai sia capace di vincere una piccola asta con le altre tv
forzagranata ha scritto:Poi sono convinto che l'anno prossimo se salgono anche squadre importanti dalla C1
infatti ma basta anche solo la prima...Terlizzi6 ha scritto:Per esempio la Salernitana, la Lucchese, il Padova, il Venezia, il Perugia, ecc. e non il Sassuolo![]()
mascalzonelatino47 ha scritto:IL RILANCIO DI SKY - Intanto, sulla querelle del*l’acquisizione dei diritti tv torna anche Sky. «A noi la B interessa come tutto il calcio - ha dichia*rato ieri Tullio Camiglieri, direttore delle comu*nicazioni di Sky Italia - Tuttavia bisogna trovare un punto di equilibrio. Abbiamo detto che siamo disposti a fare la nostra parte, ma anche le altre emittenti nazionali facciano la loro».
mascalzonelatino47 ha scritto:E ai sindaci che propongono un ritor*no della B alla domenica, Camiglieri replica così:
«Vorrei sapere perchè non pensano a fare i sinda*ci qualche volta, avrebbero un sacco di problemi da affrontare».
ariluigi ha scritto:ho appena chiamato il call center di sky chiedendo lumi e mi hanno detto che sky non compererà i diritti per la serie b, è anche vero che le signorine che rispondono sanno meno di noi ma si hanno notizie dell'incontro di oggi tra sky e lega???
La serieB tutta su sky e pagherano meno di 15 milioni di euro.ariluigi ha scritto:secondo voi come andra' a finire??
Terlizzi6 ha scritto:Mi interessa, non mi interessa... mah!
Si saranno accorti dopo aver ricevuto migliaia di disdette.
dannyPD ha scritto:...migliaia ???