Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, finalmente (forse...Io eviterei l'amplificatore di linea potrebbe peggiorare le cose, considerando chè ogni amplificatore introduce delle distorsione chiamato comunemente rumore. L'amplificatore va montato solo se a monte si ha un forte segnale, ma per colpa del cavo troppo lungo o troppo piccolo di diametro (dove non è possibile sostituire) si ha una forte attenuazione a valle. Ti consiglio se puoi di sostituire il cavo da 5mm con uno da 7mm, solo nel caso chè non puoi sostituire il cavo da 5mm per problemi di spazio nei corrugati, allora prova ad inserire l'amplificatore, però considera chè se l'amplificatore introduce troppo rumore, l'unico modo per risolvere è di aumentare il diametro del disco.
:icon_thumright:Ho fatto test per la nostra societa ;
Quindi? Non sono un tecnico e non ho capito molto.....ho provato ad agganciare Nilesat con la mia parabola da 80 cm. ma niente. Vorrei provare con una 125 cm. ma trovo solo da 120 cm. Sarà più o meno simile o rischio troppo?
Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2
xain -> Padova -> 125 cm (lnb Inverto Black Ultra) -> Nilesat 102 ok, Nilesat 201 (0%), Eutelsat 7WA ok (11958H 0%, 12265H 58%, 12476V 58%)salve sapete se per caso dalla provincia di padova per vedere nilesat basta una parabola da 150?
Quindi? Non sono un tecnico e non ho capito molto.....ho provato ad agganciare Nilesat con la mia parabola da 80 cm. ma niente. Vorrei provare con una 125 cm. ma trovo solo da 120 cm. Sarà più o meno simile o rischio troppo?
Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2
ciao a tutti!!
qualcuno di voi e riuscita di agganciare paccheto di OSN (i.e freq. 11862 v) a ROMA e quanto grande la parabola?
grazie
pinoy
Sei di Roma vero?
Io sto a Tragliatella e quando non piove vedo con 80cm.
Scusa la domanda ma hai aggangiato France2 sui 5 west e poi girato di 2 gradi ad ovest per Nile sat? Se non lo hai fatto prova perché così sei sicuro di avere l'inclinazione della parabola giusta ... considera che i canali francesi al 5w sono più facili da tovare.
A mio modesto parere poi puoi anche mettere la 120 cm, così sei sicuro di vedere anche con la pioggia ma almeno prova ad agganciarlo con la 80 cm.