parker11
Digital-Forum Silver Master
io aggangio tutti e 6 canli in hd,il piu' debole è hd 6 (72% segnale)parab.110
con clark tech 3100 hd.
Però un padellone da 110 e un bel motorazzo pure...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con clark tech 3100 hd.
con clark tech 3100 hd.
che cu*o......
a me serve una 180.... forse...
vedo solo i primi 2,hd 1 e hd 2,avendo un abbo per i 10 canali + i 2 hd. gli altri 4 canale codificato.gir sui canali nuovi in HD cosa vedi? Una schermata fissa o cosa?
vedo solo i primi 2,hd 1 e hd 2,avendo un abbo per i 10 canali + i 2 hd. gli altri 4 canale codificato.
Io su gli HD dall'1 al 5 sulla frequenza 12265h ho L 81 Q 71, l'HD6 che si trova sulla frequenza 12476v (insieme a Foxsport , NBA TV e altri)Ma chi vede HD1 e HD2 (e ovviamente HD3/HD4/HD5 che sono sulla stessa frequenza) su Eutelsat 7WA, è sicuro di riuscire anche a beccare HD6 e gli americani che sono su un'altra frequenza ma sempre su Eutelsat 7WA?
Oppure c'è qualcuno che aggancia i primi 5HD, ma non vede l'ultimo?
questo non te lo so' dire,forse avranno avuto dei report da altri forum di qualcuno che avra' il pacchetto full,dove ho fatto io il rinnovo ci sono.Codificato ok perchè non hai l'abbonamento, però comunque dicono che non trasmettono nulla ancora.....però se nessuno ha ancora fatto l'estensione come fanno ad essere sicuri che non trasmettono nulla?
![]()
io sono sempre bloccato a 8 ovest. ho preso 3 sat ad ovest perfino il 15 w. sto senza lista canali ,ho memorizzato tutti i tp di nilesat e ogni volta che sposto la padella devo fare una ricerca automatica. manco i caniiiii! per fortuna ho messo una bella croce sul tetto almeno so sti 8 w dove si trovano in attesa di una parabola piu grande
Forza mediamorfosi!![]()
Sto già pensando l'ordine di memorizzazione dei canali, 21 JSC, 2DS e 4ADS quest'ultimi tutti in HD......27 canali per l'offerta sportiva migliore di tutti i tempi, dove non manca proprio nulla......lo so non ce la farò mai....![]()
non ho scritto che sto con una 80 -85. dunque c'è il rischio che faccio natale sul tetto
per ora stop. cerco di attrezzarmi. intanto meglio il mar tirreno e riprendo ossigeno
Manca qualcosa dal punto di vista sportivo: le Olimpiadi invernali, di cui mostreranno solo gli highlights lì (a meno di un colpo di scena), e i Mondiali di calcio, di cui forse AJS farà vedere alcune partite in chiaro.
Per questi due eventi è meglio puntare su Astra, e infatti muoverò la parabola poco prima del loro svolgimento.
Per il resto, direi che non potresti lamentarti.
Ti ringrazio, ma io ero convinto che JSC desse i mondiali per intero....visto che stanno anche bloccando i rinnovi fino a maggio, proprio perchè vogliono lucrare col pacchetto eventi con i mondiali.![]()
Ha i diritti per tutte le partite, ma per contratto probabilmente farà vedere qualcosa in chiaro, come 3 anni fa.
Però in chiaro non vuol dire appunto JSC1 e JSC2 visibili in chiaro sui 7W?
Quindi le potremmo vedere no?
![]()