NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

Finalmente hanno inserito la sezione SPORT anche sull'app android. E' da una vita che l'aspettavo!
Grazie per la segnalazione.

Ho appena provato tramite il chromecast a vedere i vari canali di Eurosport. Non funziona!
Riesco a vederli sul mio smartphone (LG G5) ma non sul mio televisore tramite chomecast.
Quindi l'app di TIMVISION aggiornata oggi ha qualche bug.

Domenica scorsa mi sono fatto un mese di player nonostante sono cliente di sky sport, meno male se no ora era senza olimpiadi.

p.s poi sinceramente la qualità non è chissà cosa del player, forse per colpa dei 5 mega miei

Io non riesco digerire questa decisione, veramente orrenda , ha creato abbonati di Serie A e di Serie B

Per concludere anche la gazzetta dello sport lo ha confermato che sky sport 24 aveva annunciato come l olimpiade fosse un esclusiva eurosport sui canali 210 e 211 del decoder di sky....quindi scacco matto ai difensori di sky...

Segnali per nulla incoraggianti :)
Seguo La Febbre dell’oro da sempre, su Discovery Channel...
Tra i programmi di punta della rete, ma quest’anno della stagione 8 non c’è traccia.... quindi che siano ai ferri corti i 2 gruppi non è certo una novità delle Olimpiadi...
E si, Discovery tratta in blocco. Quindi o restano tutti o se ne vanno tutti
Dai... Non iniziare anche tu, che sei uno dei più equilibrati qui, con le congetture...

Sono settimane che va in onda lo spot:

Perchè tutto questo pessimismo sui canali discovery,sky non ha voluto sborsare soldi in più solo per le olimpiadi,ma non centra niente con il continuo dei loro canali sulla piattaforma sky.Peggio per eurosport(che ogni 5 minuti fa promo e pubblicità vedi come trattano le corse ciclistiche)le olimpiadi me le vedro su mamma rai.:)

A me dispiace tantissimo se si perderà il tennis. Perché il ciclismo ha una quantità di pubblicità che ho sempre definito sfiancante

Non so da dove derivi tanta sicurezza sul fatto che i canali Discovery lasceranno Sky a fine contratto, ma io penso esattamente il contrario. Uscire da Sky non conviene affatto a Discovery e perdere Discovery non conviene proprio a Sky. Se già per l'oscuramento delle olimpiadi invernali Sky è stata travolta dalle proteste, tanto da sentirsi obbligata a dare spiegazioni e a fare un comunicato "difensivo" che ha del delirante, come potrebbe Sky giustificare la perdita completa dei due Eurosport e il conseguente oscuramento di intere discipline sportive? Se ci pensate bene, ci sono tutti i presupposti affinché in questi mesi si arrivi a un accordo perché una separazione sarebbe rovinosa per entrambe e l'ho già detto ieri. Qui invece vedo che molti di voi sono certi della rottura come se fossero degli addetti ai lavori.
Concordo. Ma lo sai che l'attività preferita di molti utenti in questo forum è fare illazioni, previsioni del futuro, come se fossero a conoscenza delle cose interne ai vari broadcaster. Conviene sia a Sky che a Eurosport continuare l'accordo.

Concordo. Ma lo sai che l'attività preferita di molti utenti in questo forum è fare illazioni, previsioni del futuro, come se fossero a conoscenza delle cose interne ai vari broadcaster. Conviene sia a Sky che a Eurosport continuare l'accordo.

Magari perché stiamo aggiornati su quello che succede nel mondo... E continuare a parlare di Eurosport è riduttivo, dato che Discovery tratta per l'intero portfolio (guardacaso nell'accordo con Premium è stato incluso anche un canale Discovery, se no non se ne faceva nulla)
Comunque, dico questo poi mi tiro fuori e vedremo nei prossimi mesi ;)
- In UK e in Germania i canali dovevano uscire definitivamente dalla piattaforma, accordo trovato A POCHE ORE dallo spegnimento, poiché Discovery ha accettato il proseguimento del contratto senza l'aumento inizialmente preteso
- In molte pay europee Discovery sta uscendo dal portfolio proprio perché pretende aumenti che i provider non riescono a sostenere
- Casi "clamorosi" canali Discovery usciti per settimane da alcune paytv per poi tornare ad essere visibili.
Quello che è chiaro ormai è che Discovery sta chiedendo parecchi soldi in più rispetto al passato per essere confermato dai vari provider, e sappiamo come Sky ultimamente sia propenso a spendere soldi per canali terzi ;)
Detto questo, ognuno poi ha i suoi pensieri, fino a rinnovo :)

Magari perché stiamo aggiornati su quello che succede nel mondo... E continuare a parlare di Eurosport è riduttivo, dato che Discovery tratta per l'intero portfolio (guardacaso nell'accordo con Premium è stato incluso anche un canale Discovery, se no non se ne faceva nulla)
Comunque, dico questo poi mi tiro fuori e vedremo nei prossimi mesi ;)
- In UK e in Germania i canali dovevano uscire definitivamente dalla piattaforma, accordo trovato A POCHE ORE dallo spegnimento, poiché Discovery ha accettato il proseguimento del contratto senza l'aumento inizialmente preteso
- In molte pay europee Discovery sta uscendo dal portfolio proprio perché pretende aumenti che i provider non riescono a sostenere
- Casi "clamorosi" canali Discovery usciti per settimane da alcune paytv per poi tornare ad essere visibili.
Quello che è chiaro ormai è che Discovery sta chiedendo parecchi soldi in più rispetto al passato per essere confermato dai vari provider, e sappiamo come Sky ultimamente sia propenso a spendere soldi per canali terzi ;)
Appunto, sono solo pensieri, ma molti di qui li considerano delle certezze.

Esatto questo è il punto centrale: Discovery chiede parecchi soldi in più ai provider però la pay-tv via cavo/satellite non è più il veicolo prioritario della loro offerta sportiva: dovrebbero farsi due domande forse...

Esatto questo è il punto centrale: Discovery chiede parecchi soldi in più ai provider però la pay-tv via cavo/satellite non è più il veicolo prioritario della loro offerta sportiva: dovrebbero farsi due domande forse...
Se come sky qualche distributore gli dice no,forse in future non chiederà aumenti per delle manifestazioni.Per me sky ha fatto bene.

mi chiedo perche' mediaset abbia pagato l' extra mentre sky no, qui e' solo una questione di buon senso, sky non potra' fare a meno di eurosport a meno che non voglia pagare tutti i diritti che non possiede e che costano molto di piu' di un extra

mi chiedo perche' mediaset abbia pagato l' extra mentre sky no, qui e' solo una questione di buon senso, sky non potra' fare a meno di eurosport a meno che non voglia pagare tutti i diritti che non possiede e che costano molto di piu' di un extra

Ovviamente la cifra richiesta a Mediaset sarà stata molto più bassa rispetto a quella richiesta a SKY, avendo questa il triplo degli abbonati....

Indietro
Alto Basso