NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

. Ci voleva l'arrivo di Eurosport per avere un servizio peggiore di quello offerto dalla RAI alle Olimpiadi di Rio?

Quella fu la prima olimpiade coperta integralmente in italia, adesso abbiamo la seconda.

Sky non ha i diritti delle Olimpiadi perché gli cadono dal cielo, ha fatto una trattativa e non hanno trovato accordo.

Scandalo? Citazioni per danni? Ma stiamo scherzando?

Eurosport ha chiesto un extra e Sky non l'ha dato. Si guarda la programmazione Rai. Si dimentica che Sky è un servizio privato, che fa i suoi calcoli. Eurosport crede talmente nell'Italia che manco un commentatore in Corea c'ha mandato, stanno tutti a Milano. E siamo seri, quanti guarderanno le Olimpiadi? Se le Olimpiadi fossero un business televisivo, col cavolo che Sky dopo il 2012 le avrebbe mollate....invece ci ha smenato una marea di soldi e le ha mollate. A me spiace ovviamente, ma certe reazioni mi sembrano spropositate. La linea di eurosport è chiara, il player è la priorità massima.

Su TIMVISION (fisso e mobile), come su es player, ci saranno gli ES 1/2 HD completi, un canale dedicato OMB Italy HD, fino a 18 feed OMB HD per gli eventi live, oltre ai 16 ESP360 (extra) già attivi ;)

Scandalo? Citazioni per danni? Ma stiamo scherzando?

Eurosport ha chiesto un extra e Sky non l'ha dato. Si guarda la programmazione Rai. Si dimentica che Sky è un servizio privato, che fa i suoi calcoli. Eurosport crede talmente nell'Italia che manco un commentatore in Corea c'ha mandato, stanno tutti a Milano. E siamo seri, quanti guarderanno le Olimpiadi? Se le Olimpiadi fossero un business televisivo, col cavolo che Sky dopo il 2012 le avrebbe mollate....invece ci ha smenato una marea di soldi e le ha mollate. A me spiace ovviamente, ma certe reazioni mi sembrano spropositate. La linea di eurosport è chiara, il player è la priorità massima.

Infatti io capisco la posizione di chi dice chissenefrega. Però a me frega e lo trovo semplicemente inaccettabile. Per cui io disdico dopo 15 anni di Sky perché stavolta per me è una questione di principio.... sarò il solo o no non mi interessa, io per il **** da questi non mi ci faccio prendere (non puoi comunicare una cosa del genere a 1 giorno dai giochi). Lo stesso vale per i cari mercanti di eurosport da me non vedranno 1 euro

Infatti io capisco la posizione di chi dice chissenefrega. Però a me frega e lo trovo semplicemente inaccettabile. Per cui io disdico dopo 15 anni di Sky perché stavolta per me è una questione di principio.... sarò il solo o no non mi interessa, io per il **** da questi non mi ci faccio prendere (non puoi comunicare una cosa del genere a 1 giorno dai giochi). Lo stesso vale per i cari mercanti di eurosport da me non vedranno 1 euro

Ognuno fa le sue scelte. Io soppeso tutto ciò che guardo e che non guardo. Quando la programmazione globale non mi soddisferà più, disdirrò. Di certo non per le Olimpiadi invernali a notte fonda, per quanto anche io sia molto interessato da grande appassionato di sci.

Reazioni spropositate per un singolo evento, resta l'amaro in bocca per la notizia così prossima allo stesso ma niente panico. Paghiamo Sky anche per questi eventi ma non c'è scritto da nessuna parte che siano garantiti. Ma per l'occasione cosa trasmettono attraverso la piattaforma Sky? In quegli orari intendo.

questo si chiama tirare la corda...ma alla fine si ritorcerà contro Sky (specialmente quando il calcio sarà disponibilie su altre piattaforme sul web). Per 70 euro al mese...

Su TIMVISION (fisso e mobile), come su es player, ci saranno gli ES 1/2 HD completi, un canale dedicato OMB Italy HD, fino a 18 feed OMB HD per gli eventi live, oltre ai 16 ESP360 (extra) già attivi ;)

Aggiungo che da qualche ora aggiunta la sezione Sport su SmartTV LG (controllato stamattina ed ancora non c’era) :)
Peccato che la visione non sia fluidissima (ma è così anche nel decoder)

Un canale di dirette dedicato principalmente alle gare degli italiani, buona parte delle quali visibili in CHIARO e in HD sulla RAI

Un altro canale con un paio di partite di hockey e poco altro.

Il 90% degli eventi sarebbe stato in ogni caso visibile solo su Eurosport Player a pagamento.

Mettiamoci anche gli orari tutt'altro che comodi(la notte la gente dorme, la mattina una buona parte lavora o è a scuola)

Capisco la rabbia e l'indignazione ma pensandoci a mente fredda, a queste condizioni solo un idiota avrebbe accettato di pagare un'extra per prendere i diritti.

Personalmente a giugno farò disdetta, ma per altri motivi

Un canale di dirette dedicato principalmente alle gare degli italiani, buona parte delle quali visibili in CHIARO e in HD sulla RAI

Un altro canale con un paio di partite di hockey e poco altro.

Il 90% degli eventi sarebbe stato in ogni caso visibile solo su Eurosport Player a pagamento.

Mettiamoci anche gli orari tutt'altro che comodi(la notte la gente dorme, la mattina una buona parte lavora o è a scuola)

Capisco la rabbia e l'indignazione ma pensandoci a mente fredda, a queste condizioni solo un idiota avrebbe accettato di pagare un'extra per prendere i diritti.

Personalmente a giugno farò disdetta, ma per altri motivi

Il primo post sensato che leggo. A quanto si capisce Sky avrebbe trasmesso volentieri le olimpiadi pagando per l'esclusiva. Per una non esclusiva i soldi in più non li scuce, in piena politica Sky da tempo. Io lo scandalo non ce lo vedo. Motivi per disdire ce ne sono ben altri (il discorso mensilità).

Io.
Mi abbonai a Sky nel 2010 per non perdermi le Olimpiadi Invernali, altrettanto velocemente me ne andrò da Sky.
Al momento sto verificando, tramite amici avvocati, se posso chiedere i danni.
Serie TV, Film e tutto ciò che non è sport posso vederli altrove.
Quindi no Olimpiadi, no Sky. Ad agosto mi scade il contratto. A giugno parte la PEC

Cioè... Sei stato abbonato 8 anni per 45 giorni di olimpiadi invernali???

Certo che questo è il terzo evento che SKY si lascia sfuggire in questi ultimi mesi: Mondiali, serie A e Olimpiadi invernali!
Vedo che anche in SKY c'è aria di smobilitazione...

Ma che stai dicendo? A parte il fatto che non è che una tv abbia soldi infiniti o un obbligo di acquistare tutto... ma ai Mondiali senza Italia non ha proprio mostrato interesse. Infatti vanno in chiaro. La serie A non si sa ancora se Sky l'avrà o meno. Per le Olimpiadi non credo abbia neanche fatto un'offerta. È €S a non trasmetterle, è diverso

Buongiorno
sono iniziate le olimpiadi proprio oggi e ho notato che Sky (attraverso Eurosport)

Non è Sky attraverso Eurosport, ma il contratto

a 25p, se c'è una cosa che odio è lo sport scattoso.
Io lo proverò sulla Shield che proprio qualche giorno fa ha ricevuto la experience 6.3 con Eurosport player. Temo però che il problema solito siano il contenuto a 25p ma su frequenze 59.94/60hz. Smart TV , Sto sono così...

Reazioni spropositate per un singolo evento, resta l'amaro in bocca per la notizia così prossima allo stesso ma niente panico. Paghiamo Sky anche per questi eventi ma non c'è scritto da nessuna parte che siano garantiti. Ma per l'occasione cosa trasmettono attraverso la piattaforma Sky? In quegli orari intendo.
Però Sky li fa tutti gli aumenti appena può e da cosa sono giustificati questi aumenti? Un motivo valido per giustificare questi aumenti può essere la Champions, ma l'aumento allora aveva più senso farlo a settembre e non adesso che danno sempre le solite cose e anche meno come nel caso di Eurosport.

Da non abbonato Sky

L'idea che mi sono fatto è:

Mi sembra più un danno di immagine che di offerta. Alla fine gli appassionati penso abbiano fatto il Player,chi segue gli italiani ha la Rai,senza contare Pemium e Tim vision

Credo che Sky non abbia pagato l'extra anche perché scottata dal disastro di Sochi
Certamente doveva essere gestita meglio

Indietro
Alto Basso