Ripeto la mia domanda, cui nessuno ha risposto: se la Rai avesse scelto di trasmettere le Olimpiadi su Rai4, anziché su Rai2, che avrebbero fatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto la mia domanda, cui nessuno ha risposto: se la Rai avesse scelto di trasmettere le Olimpiadi su Rai4, anziché su Rai2, che avrebbero fatto?
È un semi-generalista che ha trasmesso ancora sport (vedi le partite della nazionale commentate dalla Gialappa's). A parte questo, la domanda ha molto senso. Basta capirlo![]()
Doveva oscurare il canale o mettere una programmazione alternativa su skyRipeto la mia domanda, cui nessuno ha risposto: se la Rai avesse scelto di trasmettere le Olimpiadi su Rai4, anziché su Rai2, che avrebbero fatto?
È possibile che tra gli accordi presi ci sia anche il divieto per Rai di trasmettere su Chromecast gli eventi in diretta?Non potevano accordarsi per rendere i canali Rai visibili agli abbonati Sky...altrimenti avrebbero "aggirato" Discovery che ovviamente ha messo un veto a questa possibilità in fase di negoziazione con Rai per la cessione dei diritti in chiaro.
È possibile che tra gli accordi presi ci sia anche il divieto per Rai di trasmettere su Chromecast gli eventi in diretta?
Oggi nel feed del fondo hanno spoilerato l'oro della FontanaIl Player è fatto molto bene, ZERO spoiler.. la sezione "on demand" ha tutto quello che mi aspettavo e la qualità video è buona !
Ma tanto lo aggiri con la Digital Key che è a disposizione praticamente di tutti gli abbonati
..quello che mi è rimasto impresso è che tra il secondo e il terzo poligono hanno mandato la pubblicità ma hanno trasmesso solo uno spot sulle gare olimpiche e un filmato di un minutino su una vecchia squadra americana di Hockey ... vuol dire che sul canale ammiraglia nella gara più importante della giornata non hanno venduto neanche uno spot.... probabilmente gli investitori visti i pochi ascolti sono scappati a gambe levate o probabilmente preferiscono i canali RAI.
Oggi nel feed del fondo hanno spoilerato l'oro della Fontana
Questa è comunque una dimostrazione della estrema incapacità di Eurosport.Questa cosa ha colpito anche me !
All'inizio ho pensato che quelli di Eurosport fossero impazziti... che senso aveva un vecchio filmato per interrompere una diretta con medaglie in palio !
Evidentemente i "blocchi" di interruzioni sono pre-determinati e quindi se non si hanno spot (venduti) da mandare in onda.. si deve comunque "riempire" con qualcos'altro..
e invece più passa il tempo più mi rendo conto che sanno soprattutto fare disastri
In Italia sicuramente non hanno fatto il record di ascolti e di pubblico, ma a quanto pare negli altri paesi la formula di Eurosport si sta confermando vincente. D'altronde, visti i costi contenuti e l'assenza di vincoli del Player, era anche scontato che molti si abbonassero per seguire anche solo le Olimpiadi invernali.
In quel comunicato stride solo la frase in cui sottolineano di essersi impegnati per portare al più ampio numero di appassionati i giochi olimpici quando in realtà sappiamo che per soldi in Italia hanno lasciato al buio tutti gli oltre 4,6 milioni di abbonati Sky, ovvero la platea televisiva più ampia a cui Eurosport attinge solitamente.
Ma non è una semplice ritrasmissione del feed Olimpico? Hanno il commento su tutti gli eventi?Copertura integrale di tutti gli eventi.
Ma non è una semplice ritrasmissione del feed Olimpico? Hanno il commento su tutti gli eventi?