• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Dopo aver diligentemente annotato l' indirizzo, che io stesso prima di andar via dal ristorante ho controllato :eusa_whistle: , mi sa che la cameriera ha voluto dare prima un' occhiata al forum e , vista l' aria che tirava, ha pensato bene di NON immischiarsi con questa Banda di Trucidi Assatanati... :badgrin:
1 , 2 forse anche 3 vanno bene, ma qui è un "reggimento"... :5eek:
 
Visto che il post languiva, dopo le "battutacce" sulla cameriera e sulle sue "deliziose parti anatomiche" , eccomi qui a ravvivarlo. :D
No, non temete, non voglio già farvi pensare ad 1 proxima magnata, a quella ci penserà + in là gandall, ma volevo avvertirvi della mia assenza dal forum x qualche giorno... :icon_bounce:
Infatti me ne andrò a Lugano, con la mogliettina, e là trascorreremo la Santa Pasqua e gg. seguenti...
Xciò , vi consiglio di NON abbuffarvi troppo con abbacchi, uova, colombe e chi + ne ha, + ne mangi! , pensate alla linea :5eek:
Tantissimi saluti a tutti ed ovviamente auguri anche alle vs. famiglie, in special modo a 2 future/i mamme/papà...
Ci sentiremo presto, e ben presto tornerò a ridurre le foto troppo grandi, x cui durante la mia assenza, non approfittatene. :badgrin:
 
Aprirò un nuovo topic dal titolo:
POTETE POSTARE FOTO ENORMI FINO AL 21:badgrin:
Auguri a te e sign.ra di buona Pasqua:icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
Aprirò un nuovo topic dal titolo:
POTETE POSTARE FOTO ENORMI FINO AL 21:badgrin:

Che te possino : ma questa è istigazione a delinquere... :badgrin:

Comunque ti assicuro, che appena ritornerò a Roma, sforbicerò e non solo ridurrò tutte le foto giganti postate... :5eek:
 
Indietro
Alto Basso