• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Ho visto le foto della "magnata" debbo dire che anche questa volta non Vi siete smentiti, ottime ed abbondanti le libagioni e vinello a volontà.:5eek:

Mi è dispiaciuto molto non essere stato dei vostri, ma gli impegni famigliari mi hanno costretto ad alzare bandiera bianca, ma alla prossima ci sarò sicuramente.:eusa_wall:

Un grazie di cuore agli amici Gutofar e Larapeperina che hanno avuto il bel pensiero di telefonarmi.

Comunque guardando le foto un pochino di invidia mi è venuta.

Spero che vi siate diverititi e per questa volta riposato le recchie dalla mia vocina......:badgrin:

Una buona giornata a tutti da Piero (detto lo strillone e caciatore di feeds!!!)
 
Complimenti a tutti per la splendida magnata, l'ottima compagnia e ancor di più per la cameriera che avete inquadrato e apprezzato per il viso e sopratutto gli occhi.....:5eek:
Alla prossima spero veramente di non mancare, un saluto a tutti :icon_wink:
 
Mister Sat ha scritto:
Complimenti a tutti per la splendida magnata, l'ottima compagnia e ancor di più per la cameriera che avete inquadrato e apprezzato per il viso e sopratutto gli occhi.....:5eek:
Alla prossima spero veramente di non mancare, un saluto a tutti :icon_wink:

veramente uno che me stava sulla destra (e non solo lui) l'apprezzava soprattutto pe' 'n'antra cosa:icon_rolleyes:
 
Ferbius ha scritto:
Roma e roma :D
Dove son finiti gli antipasti? :badgrin: :badgrin:


E come venivano acompagnati :icon_wink:


A chi l'avete lasciata quella fettina di prosciutto???..................Cmq complimenti per la scelta del ristorante: davvero una bella "vista interna"!! Ciauz
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
veramente uno che me stava sulla destra (e non solo lui) l'apprezzava soprattutto pe' 'n'antra cosa:icon_rolleyes:


su la destra cero pure io che intendevi a meeeeeeeeeeeeeeeee

o ancora di piu sulla dx
 
Lascialo perde che e' un denigratore :D :D :D
Chissa' lui che guardava :icon_rolleyes:
 
nooooo

lazy1 ha scritto:
Lascialo perde che e' un denigratore :D :D :D
Chissa' lui che guardava :icon_rolleyes:

come arrivato ia fatto subito la foto

perche ferbius invece giocava ( e partito col contatto msn )
 
gandall ha scritto:
su la destra cero pure io che intendevi a meeeeeeeeeeeeeeeee

o ancora di piu sulla dx

caro gandall..era ancora + sulla dx:icon_rolleyes:
@lazy
zitto tu che c'avevi l'occhi de star trek e de 'npiccione che te guardavano dietro pur stando girato:badgrin: :badgrin: :D
 
boni, nun me stranite gandall che se sta a da' da fa' pe' organizza' la proxima magnata famijare... :D
Quanto a lazy : ahò , è proprio vero, 'sti "regazzi(ni)" nun c' hanno + rispetto... Mo xchè ce vedono "anziani" , forse pensano che nun guardamo + le pischelle... :badgrin: E menomale che era assente er pensionato, (ar secolo viger, pe' chi nun lo sapesse) , sennò sai che sviolinate su quer "mandolino"... :eusa_whistle:
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
nun oso manco pensacce!! Oggi gli ho detto che s'è perso:badgrin:

Ovviamente sapeva che se perdeva 'na magnata super... ma no "er mandolino" :badgrin: Un conto è vedello in foto, ma 'n' artro conto vedello dar vivo... :5eek:
 
ALEX44 ha scritto:
quoque tu, larapep, fili mi... :badgrin:

IO ho apprezzato il mandolino e il meraviglioso pranzo... ma questi stanno andando oltre :D ... che ne dite alla prossima ce la portiamo con noi ????:eusa_whistle:
 
Larapeperina ha scritto:
....ma questi stanno andando oltre :D ... che ne dite alla prossima ce la portiamo con noi ????:eusa_whistle:
ah, e sono "gli altri" ad andare oltre, eh ? :badgrin: porcun !! hahahahahahah:5eek:
 
a manica de trucidi (me compreso)..ma nun se doveva iscrive ar forum la bella cammerera??:D
 
Indietro
Alto Basso