N
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maledettigandall ha scritto:il tg sta dicendo che tmmaso e morto
ALEX44 ha scritto:Eccomi alfine a casa dopo aver fatto anche 1 scappata a p.le Flaminio x la macchinetta dig. comprata ieri...![]()
Ho dovuto ritoccare, RIMPICCIOLENDOLE, tutte le foto di nostrano, lasciandone in bella evidenzasoltanto qualcuna + "appetitosa"...
Spero di non aver commesso degli errori sui nick, data la "velocità di esecuzione"... se ho sbagliato qualche nome, prendetevela con nostrano e ditegli d' imparare a postare le foto + piccole , come hanno fatto DILIGENTEMENTE Andremales e Ferbius...
![]()
![]()
che altro dire della magnata ? Come al solito è stata PANTAGRUELICA e ben se ne rammaricano chi x 1 motivo o x l' altro NON vi ha potuto partecipare...![]()
Alla proxima rega' e 'st' artra vorta sarà con le famiglie...
Complimenti per la vista internaFerbius ha scritto:
Nostrano Westfälisch ha scritto:ahò ma devi sempre cercà le polemiche? Poi dì che sò io. Se guardi le foto degli amici milanesi hanno le stesse esatte dimensioni di quelle che ho messo io, e vanno bene. Tu dovevi fà er chirurgo plastico, c'avresti avuto un vagone de robbà da ritoccà..e 'nnamo!!
Grazie per la foto "migliore":Nostrano Westfälisch ha scritto:ahò ma devi sempre cercà le polemiche? Poi dì che sò io. Se guardi le foto degli amici milanesi hanno le stesse esatte dimensioni di quelle che ho messo io, e vanno bene. Tu dovevi fà er chirurgo plastico, c'avresti avuto un vagone de robbà da ritoccà..e 'nnamo!!
Louisino ha scritto:Grazie per la foto "migliore"::
Alex44 è fatto cosìla perfezione fatta persona, anche se per questa volta poteva sorvolare:
:
Nella magnata milanese ci sono QUATTRO MOD. partecipanti, saranno loro a prendere decisioni in merito![]()
Mi auguro che non ci roviniamo la giornata con questa storia::
Poggio.......... non aizza'![]()
Nostrano Westfälisch ha scritto:ahò ma devi sempre cercà le polemiche? Poi dì che sò io. Se guardi le foto degli amici milanesi hanno le stesse esatte dimensioni di quelle che ho messo io, e vanno bene. Tu dovevi fà er chirurgo plastico, c'avresti avuto un vagone de robbà da ritoccà..e 'nnamo!!
poggio61 ha scritto:a nostrà nun te preoccupà è così da quanno l'hanno fatto mod, vedrai che cor tempo peggiora pure![]()