Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Louisino ha scritto:
Bella giornata:D
A Nostrà m'hai ripreso dar profilo sbagliato:badgrin: :badgrin: :badgrin:

t'accontento subito..solo che ho dovuto apporre le necessarie precauzioni:icon_wink: :D

Ultima modifica di un moderatore:
Presenti

Roma e roma :D
Dove son finiti gli antipasti? :badgrin: :badgrin:

E come venivano acompagnati :icon_wink:

tecnica ...

Spiegazione tecnica su come e dove puntare .... :D

il risultato finale :eusa_whistle::lol:

Eccomi alfine a casa dopo aver fatto anche 1 scappata a p.le Flaminio x la macchinetta dig. comprata ieri... :D
Ho dovuto ritoccare, RIMPICCIOLENDOLE, tutte le foto di nostrano, lasciandone in bella evidenza :badgrin: soltanto qualcuna + "appetitosa"... :5eek: Spero di non aver commesso degli errori sui nick, data la "velocità di esecuzione"... se ho sbagliato qualche nome, prendetevela con nostrano e ditegli d' imparare a postare le foto + piccole , come hanno fatto DILIGENTEMENTE Andremales e Ferbius... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

che altro dire della magnata ? Come al solito è stata PANTAGRUELICA e ben se ne rammaricano chi x 1 motivo o x l' altro NON vi ha potuto partecipare... :eusa_whistle:

Alla proxima rega' e 'st' artra vorta sarà con le famiglie...

complimenti ragazzi!!!

certo che anche voi avete i vs. brutti "CEFFI"!!!!!!!!!

Bellissima giornata rovinata da sti BASTARDI DI MER*A :mad: :mad: :mad:

ALEX44 ha scritto:
Eccomi alfine a casa dopo aver fatto anche 1 scappata a p.le Flaminio x la macchinetta dig. comprata ieri... :D
Ho dovuto ritoccare, RIMPICCIOLENDOLE, tutte le foto di nostrano, lasciandone in bella evidenza :badgrin: soltanto qualcuna + "appetitosa"... :5eek: Spero di non aver commesso degli errori sui nick, data la "velocità di esecuzione"... se ho sbagliato qualche nome, prendetevela con nostrano e ditegli d' imparare a postare le foto + piccole , come hanno fatto DILIGENTEMENTE Andremales e Ferbius... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

che altro dire della magnata ? Come al solito è stata PANTAGRUELICA e ben se ne rammaricano chi x 1 motivo o x l' altro NON vi ha potuto partecipare... :eusa_whistle:

Alla proxima rega' e 'st' artra vorta sarà con le famiglie...

ahò ma devi sempre cercà le polemiche? Poi dì che sò io. Se guardi le foto degli amici milanesi hanno le stesse esatte dimensioni di quelle che ho messo io, e vanno bene. Tu dovevi fà er chirurgo plastico, c'avresti avuto un vagone de robbà da ritoccà..e 'nnamo!!

Nostrano Westfälisch ha scritto:
ahò ma devi sempre cercà le polemiche? Poi dì che sò io. Se guardi le foto degli amici milanesi hanno le stesse esatte dimensioni di quelle che ho messo io, e vanno bene. Tu dovevi fà er chirurgo plastico, c'avresti avuto un vagone de robbà da ritoccà..e 'nnamo!!

a nostrà nun te preoccupà è così da quanno l'hanno fatto mod, vedrai che cor tempo peggiora pure:D:D:D:D

Grazie per la foto "migliore":icon_wink:
Alex44 è fatto così:evil5: la perfezione fatta persona, anche se per questa volta poteva sorvolare:icon_wink:
Nella magnata milanese ci sono QUATTRO MOD. partecipanti, saranno loro a prendere decisioni in merito:evil5:
Mi auguro che non ci roviniamo la giornata con questa storia:icon_wink:
Poggio.......... non aizza':badgrin:

Louisino ha scritto:
Grazie per la foto "migliore":icon_wink:
Alex44 è fatto così:evil5: la perfezione fatta persona, anche se per questa volta poteva sorvolare:icon_wink:
Nella magnata milanese ci sono QUATTRO MOD. partecipanti, saranno loro a prendere decisioni in merito:evil5:
Mi auguro che non ci roviniamo la giornata con questa storia:icon_wink:
Poggio.......... non aizza':badgrin:

Tranquillo caro amico mio..solo che certe volte..:icon_rolleyes:
Buon sabato sera a tutti:D

a nostra' de quello che fanno li milanesi... so' affari loro, pe me' ponno puro mette le foto larghe come 'n lenzolo . Te dice o te ricorda gnente 'sta frase.. ? com' è che andremales e ferbius hanno postato le foto con DIMENSIONI GIUSTE ? e poi se proprio volessi fà er pignolo, quarche foto tua "interessante" , l' ho lasciata stare come era stata postata , xchè lo meritava...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Invece ho ridotto le foto dei "brutti ceffi" , come ci ha definito yoda... :D

poggio61 ha scritto:
a nostrà nun te preoccupà è così da quanno l'hanno fatto mod, vedrai che cor tempo peggiora pure:D:D:D:D

Veramente pe' chi me conosce bene , era morto peggio prima... adesso cor tempo, come er vino quando invecchia , so' mijorato... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso