Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
NOSTRANO................... dove sei?Leonardello ha scritto:Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

POPOOPOOOPOPOOOOPOOOO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOSTRANO................... dove sei?Leonardello ha scritto:Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!
Ferbius ha scritto:
Dormi sonni tranquilli............ con quei MATERAZZILeonardello ha scritto:Si nostano dove stai......
Un Tiribocchi per favore, ben caldo grazie, sa quà al nord fa freddo .........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nostrano arie' senza connessione pe na' decina de giorni, poi se fara' senti'Louisino ha scritto:NOSTRANO................... dove sei?![]()
POPOOPOOOPOPOOOOPOOOO![]()
![]()
A Leo, non so io che organizzavo la visita. Piero ha mandato le mail a chi aveva fra suoi contatti, comunque la cosa sara' ripetuta e ce sara' posto per chi e' rimasto fuori.Leonardello ha scritto:Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!
ALEX44 ha scritto:a viger, certo che tu moje t' ha fatto un bello "scherzo"...
lazy1 ha scritto:A Leo, non so io che organizzavo la visita. Piero ha mandato le mail a chi aveva fra suoi contatti, comunque la cosa sara' ripetuta e ce sara' posto per chi e' rimasto fuori.
Ciao
Louisino ha scritto:NOI un inno così non lo vogliamo proprio![]()
![]()
POPOOOPOOPOOPOPOOO![]()
![]()
Che i giocatori simbolo conosconoALEX44 ha scritto:Infatti , preferite canta' quello der chieti...![]()
Amico mio..è robba da nun crede!!Louisino ha scritto:Ben tornato Nostrà!!
Certo che i guai te li vai a cerca cor lanternino![]()