Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Leonardello ha scritto:
Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!:mad::mad:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
NOSTRANO................... dove sei?:icon_rolleyes:
POPOOPOOOPOPOOOOPOOOO:badgrin: :badgrin:

Si nostano dove stai......
Un Tiribocchi per favore, ben caldo grazie, sa quà al nord fa freddo .........:D :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

a leo ma nun godi a vede gli aquirotti che cantano le canzoni della roma e sopratutto quella usata per pijalli per c...o appena sette giorni fà?
il loro campionato è già finito adesso puntano solo al gufaggio
come godooooooooooooooooooo

ragà purtroppo sarò fuori roma e rientrerò solamente il 1 aprile alle 20:00 :crybaby2: che sfiga! sarà per un'altra volta.......a menochè non slitti tutto per l'ora di cena :eusa_whistle:

Leonardello ha scritto:
Si nostano dove stai......
Un Tiribocchi per favore, ben caldo grazie, sa quà al nord fa freddo .........:D :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dormi sonni tranquilli............ con quei MATERAZZI:badgrin: :badgrin:
POPOOOPOOOOPOO:badgrin: :badgrin:

Louisino ha scritto:
NOSTRANO................... dove sei?:icon_rolleyes:
POPOOPOOOPOPOOOOPOOOO:badgrin: :badgrin:
Nostrano arie' senza connessione pe na' decina de giorni, poi se fara' senti' :D
POPOOPOOO ecc ecc:D

Leonardello ha scritto:
Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!:mad::mad:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
A Leo, non so io che organizzavo la visita. Piero ha mandato le mail a chi aveva fra suoi contatti, comunque la cosa sara' ripetuta e ce sara' posto per chi e' rimasto fuori.
Ciao

lazy1 ha scritto:
A Leo, non so io che organizzavo la visita. Piero ha mandato le mail a chi aveva fra suoi contatti, comunque la cosa sara' ripetuta e ce sara' posto per chi e' rimasto fuori.
Ciao

Tranquillo non ce l'avevo certo con te ma con l'organizzatore che mi aveva fra i suoi contatti, sempre in grande amicizia chiaramente.
Ciaoooooooooooooo

Tiri un bocchi e unoooooooooooooooooooooooo
Tiri un bocchi e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma je volete insegna' l'inno ar pupone:badgrin: :badgrin: :badgrin:
M'hanno detto che ieri sere sè mpicciato co le parole:lol:
POPOOOPOOOPOOOPOO....:badgrin: :badgrin:

A louisì, vedo che te sei appropiato anche del nuovo "inno" della Roma...:D ma nun ve basta quello che avete già "fregato" ar Chieti ? :badgrin:

NOOOOOOOOOOOOO:5eek:
Chi ve lo toglie....... è tutto vostro:badgrin:
Uno stadio che canta quello che c'è dentro un pannolino dei neonati... POPOPOOPOOOOPO.........
NOI un inno così non lo vogliamo proprio:badgrin: :badgrin:
POPOOOPOOPOOPOPOOO:badgrin: :badgrin:

M'aritrovo cor pc novo de zecca:D ma allacciato a telecom e non a tiscali:crybaby2: :eusa_wall: nun chiedeteme come perchè nun lo so!!:mad: Stasera ho parlato co' Lazy che m'ha informato della magnata..rispondo: JAWOHL:D Mò nun ho capito come ho fatto a collegamme, m'hanno detto che ripristinavano er tutto tra le 48 ore ed 10 gg. lavorativi. Certo che sti servizi e disservizi a sto paese (l'Italia:icon_wink: ) se sprecheno..Io 'nce stò a capì 'na mazza:icon_rolleyes:
Dimenticavo: un saluto a tutti i miei amici "magnaccioni"
@Lara
che è la trattoria co la peruviana e la polacca dell'artra vorta? (bbona e bbone)

ALEX44 ha scritto:
Infatti , preferite canta' quello der chieti...:5eek:
Che i giocatori simbolo conoscono:evil5:
ER pupone ieri sera nun se ricordava le parole der vostro:badgrin: :badgrin:
POPOOPOOPOOPOOOO (PANNOLINO DEI NEONATI:badgrin: )

Louisino ha scritto:
Ben tornato Nostrà!!
Certo che i guai te li vai a cerca cor lanternino:crybaby2:
Amico mio..è robba da nun crede!!
Me sa che tra Leo e me se li capamo:badgrin:

Indietro
Alto Basso