Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Tranquillo Alex, il secondo non sei tu, ma quel "desso" che arimarca sempre che la parabola l'ha sistemata lui insieme a l'altro, lazialotto però :icon_wink:
Pilucchetta

Ho capito va... come se dice "qui nun se cava er classico ragno dar classico buco" :badgrin: E' 'no scaricabarile : io dò la corpa a te, tu me dai la corpa a me... :D Sortanto io so' 'na pora "anima innocente" e pe' fortuna mia, nun me intendo de parabole e motori, ma solo de cam... :5eek:

Saluti TEDESCHI:D :D
AO........ ´so´ riuscito a porta´er sole pure in Germania:D
Cmq per la cronaca:evil5: chi e` riuscito a monta´er motore a Poggio in tre ore e`stato un LAZIALOTTO:badgrin:
Stavo in mezzo a na marea de colori giallorozzi:5eek: me so attappato l`occhi:crybaby2: e so annato avanti:D

Louisino ha scritto:
Saluti TEDESCHI:D :D
AO........ ´so´ riuscito a porta´er sole pure in Germania:D
Cmq per la cronaca:evil5: chi e` riuscito a monta´er motore a Poggio in tre ore e`stato un LAZIALOTTO:badgrin:
Stavo in mezzo a na marea de colori giallorozzi:5eek: me so attappato l`occhi:crybaby2: e so annato avanti:D
Quello è nartro motore, parlavamo dell'actua e nn dello stab .
Comunque per dirla tutta e per riportare la pace in effetti c'è stato un concorso di aiuti al capezzale del suddetto motore, prima il Pilucca, ha iniziato a sistemare la parabola, ma poi si era fatto tardi ed è dovuto andare via.Una successiva domenica io e Larapeperilla abbiamo prima sistemato a piombo il palo a L , poi abbiamo puntato perfettamente i 13e infine sbloccato i registri di finecorsa che impedivano il completo movimento del mozzo.
Ciaooooooooooooooooooooo

Ammazza come sete stati bravi... vorrà di' che me venno lo stabbe e me compro puro io 'n actua... :badgrin:
ma tornamo invece alla magnata... Dopo l' urtimo aggiornamento, me pare manchi, pe' fasse senti' , solo er caciarone... :eusa_whistle: E che manchi lui, è tuttodire. :D

So tornato:D
HO MACINATO KILOMETRI........:D (1300) HO SUPERATO GLI OSTACOLI..........:D (CAMION E LAVORI IN CORSO) MENTRE IO ENTRAVO.......:D VOI USCIVATE:badgrin: LALALAALALA:lol: :badgrin:

bentornato louisi'... certo che ne hai fatti di km al ritorno... ma armeno la presa 'sta macchina tedesca ?

pe' stasera hai brindato da solo... ma quann' è che "innaffierai" con gli amici il nuovo macchinone ? Ricordati che chi beve (o brinda) da solo , se strozza... :badgrin:

Stasera ho aspettato le 23:00 per brindare:D
Ho detto " HAI VISTO MAI CHE BRINDO DOPPIO:D "
So' stato accontentato:evil5: , se il primo aprile non vengo in moto la brindiamo insieme:icon_wink:

Ho la vaga impressione che si è rotto il Giocattolo dei Galacticos de noantri :D ... mah, prima se fanno fa male con le olive ascolane... poi buscano in europa... ma sti campioni da 11 vittorie de fila hanno finito la benzina ???? :icon_wink:

nO, caro larapep, la benzina non è finita, visto come corrono e giocano... forse è finita la "buona sorte" , visto che i palloni scagliati non vogliono + entrare in rete ed altri cincischiano davanti alla porta.
Con i pochi mezzi a disposizione ed i pochi ricambi, la macchina ancora va. :D

Me sa proprio de si'!!!!!!!Quando se restringono gli opercoli, nun passa piu' niente..Che voi fa', succede :icon_rolleyes:

LArapep che c'hai un'altra TV??Mica hamo perso, nn semo passati che è diverso, eppoi se si esce fuori contro una squadra che hai preso a pallate, e che ha fatto solo 2 dico 2 tiri in porta si può ragionevolmente parlare di sfortuna.Poi tanto lo so che rispondete quindi sapete che ve dico :
C'AVETE RAGIONE ...........CHE BELLO GODE' COR COSO DE N'ANTRO.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a leo, ma nun lo sai che le aquile so' 'na specie estinta ? Adesso ce stanno solo l' avvortoi... :badgrin:

Larapeperina ha scritto:
Ho la vaga impressione che si è rotto il Giocattolo dei Galacticos de noantri :D ... mah, prima se fanno fa male con le olive ascolane... poi buscano in europa... ma sti campioni da 11 vittorie de fila hanno finito la benzina ???? :icon_wink:

a noi nun ce capita de giocà contro li portieri che passano la palla all'attaccante a 1 minuto dalla fine.....
comunque a te nun te se sentiva da prima der derby, ma che stavi a lutto cor piccoletto!!!:D:D:D:D

occhio comunque, mejo uscì all'ottavi che arrivà secondi.......:D:D:D:D:D:D

Leonardello ha scritto:
LArapep che c'hai un'altra TV??Mica hamo perso, nn semo passati che è diverso, eppoi se si esce fuori contro una squadra che hai preso a pallate, e che ha fatto solo 2 dico 2 tiri in porta si può ragionevolmente parlare di sfortuna.Poi tanto lo so che rispondete quindi sapete che ve dico :
C'AVETE RAGIONE ...........CHE BELLO GODE' COR COSO DE N'ANTRO.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A Leo, il bello è proprio quello giocato bene per perdere meglio, altrimenti lo sfotto' a cosa serve ???? Dai non ve preoccupate avete altri 2 obiettivi .... :D per la stagione in corso.

Ah proposito... ma il tuo DREAM :eusa_whistle: mi ha detto un uccellino bolognese che ti sta facendo penare le pene dell'inferno .... hai risolto :eusa_whistle:

poggio61 ha scritto:
a noi nun ce capita de giocà contro li portieri che passano la palla all'attaccante a 1 minuto dalla fine.....
comunque a te nun te se sentiva da prima der derby, ma che stavi a lutto cor piccoletto!!!:D:D:D:D

occhio comunque, mejo uscì all'ottavi che arrivà secondi.......:D:D:D:D:D:D

Non manco per una questione di derby solo per problemi di salute non gravi per fortuna, ricordati che intanto chi arriva secondo ha giocato la finale ... chi esce agli ottavi esce e basta.

ciao

Indietro
Alto Basso