Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Larapeperina ha scritto:
A Leo, il bello è proprio quello giocato bene per perdere meglio, altrimenti lo sfotto' a cosa serve ???? Dai non ve preoccupate avete altri 2 obiettivi .... :D per la stagione in corso.

Ah proposito... ma il tuo DREAM :eusa_whistle: mi ha detto un uccellino bolognese che ti sta facendo penare le pene dell'inferno .... hai risolto :eusa_whistle:

L'uccellino Tarantobolognese forse ti ha riferito di problematiche legate a internet , per un giorno intero ho avuto la soglia di rumore che non mi consentiva la connessione poi hanno ristabilito i valori giusti e adesso è tutto OK.
Ciao

Larapeperina ha scritto:
Non manco per una questione di derby solo per problemi di salute non gravi per fortuna, ricordati che intanto chi arriva secondo ha giocato la finale ... chi esce agli ottavi esce e basta.

ciao

ma come una volta dicevi che conta solo chi vince...:D:D:D

poggio61 ha scritto:
ma come una volta dicevi che conta solo chi vince...:D:D:D
Infatti..........., le finali vengono ricordate quando alzi al cielo una COPPA!!!!!!
Quelle perse le ricordano l'altri:D
:badgrin: :badgrin:

Louisino ha scritto:
Infatti..........., le finali vengono ricordate quando alzi al cielo una COPPA!!!!!!
Quelle perse le ricordano l'altri:D
pure x i derby vale la stessa cosa, conta chi vince:D:D:D:D e purtroppo una nun vince quasi mai, e in compenso pija pure belle sveje:D:D:D:D:D

p.s. i record li lasciamo a voi : lazie 2 LENS 6 artro che vergogna : NA COMICA MONDIALEEEEEEEEEE

Io invece me ricordo ancora a chi amo scucito lo scudetto dal petto:D

poggio61 ha scritto:
pure x i derby vale la stessa cosa, conta chi vince:D:D:D:D e purtroppo una nun vince quasi mai, e in compenso pija pure belle sveje:D:D:D:D:D
Il derby è una partita no.............
L'unica squadra ar MONNO a perde 4 derby in una stagione è solo la riomma, vo sete scordato?
AO..... questo mercoledì stava come stavo io :evil5: lui fori come un balcone..........:badgrin: IO fori er balcone:D a grida' FORI
P.S: Anche voi avevate prenotato l'aereo per EINDOVENNE:badgrin: con Maxese Legggeri?:lol:

pe' "pari condicio" riduco anche la tua foto...

Ultima modifica di un moderatore:
Che spavento......
Hai sentito longhe gionne er vischi che fischia ? Azzeramento de quà azzeramento del là azzeramento da a classifica co e banche ungheresi capitanate da Cicciolina e Eva Henger.............
Che SPETTACOLO......
State bbene ccosì
Ciaooooooooooooo

Salve Ragazzi,

Io non sono sicuro al 100% di venire, diciamo che al momento sono al 50% comunque qualche giorno prima sarà mia cura confermare o disdire.

In ogni caso sappiate che vi voglio un sacco di bene a tutti.

Piero il cacciatore di feeds. :lol:

ariecchime, dopo 1 breve gita in quel di Bastìa Umbra, con il solito giappas, pronto a riscrivere la consueta lista dei partecipanti

Agamennone
Alex44
Amico Andremales
Andremales
Digirolamop ???
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger ???

nessun altro si fà vivo ?

Nostrano Westfälisch ha scritto:
a Leo, ma che te sei sdoppiato?:eusa_shifty: :5eek: :D
Infatti volevo chiedere il copyright sull'avatar, anche io mi sbaglio quando vedo i post di Frimmino.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
E dai Frimmino cambialo da fratello romanista a fratello romanista un po di fantasia nell'uso dei motori di ricerca.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Leonardello ha scritto:
Che spavento......
Hai sentito longhe gionne er vischi che fischia ? Azzeramento de quà azzeramento del là azzeramento da a classifica co e banche ungheresi capitanate da Cicciolina e Eva Henger.............
Che SPETTACOLO......
State bbene ccosì
Ciaooooooooooooo

a leo te sei scordato un azzeramento: startr'anno provano a azzerà pure la classifica!!!:D:D:D:D

me sorge un dubbio, ma la casa farmaceutica ungherese è per caso quella che produce questo prodotto:

me dispiace poggio ave' " diminuito " la tua "immagine" che era molto bella e significativa...

Ultima modifica di un moderatore:
Più passa er tempo............ e più DIMOSTRATE che ST'OMO VA' FATTO PROPRIO MALE:D Me sa' che a voi ancora ve brucia:badgrin: :evil5:

Indietro
Alto Basso