Non accettate offerta On Demand HD a €175 a rate!

Duncan#21

Digital-Forum Friend
A tutela degli utenti del forum abbonati a Premium e soprattutto dei consumatori informo che la suddetta offerta è una bufala e una truffa, ripeto: non accettate l'offerta! Non preoccupatevi, mi prendo la responsabilità delle mie parole, ma tanto la ragione è della mia parte. Prima ingolosiscono il cliente parlandogli di questa "fantastica" :eusa_wall: offerta per il decoder On Demand HD da pagare comodamente a rate (la prima a €39 e le successive 34 a €4 al mese), poi all'atto pratico gli spediscono un Telsey On Demand SD che in commercio si trova a prezzo minore. Io ora per colpa della loro disonestà devo perdere tempo e denaro per l'invio della raccomandata di recesso e per la restituzione del pacco (pacco in tutti i sensi).
Mediaset, se tiri troppo la corda, si spezza e quel poco che rimane lo collego a un'antenna parabolica, non a un decoder dtt. :icon_twisted:

P.S.: a scanso di equivoci, non si tratta di un errore, in quanto non è un caso isolato, anche un altro utente è stato imbrogliato alla stessa maniera.

Duncan#21 ha scritto:
A tutela degli utenti del forum abbonati a Premium e soprattutto dei consumatori informo che la suddetta offerta è una bufala e una truffa, ripeto: non accettate l'offerta! Non preoccupatevi, mi prendo la responsabilità delle mie parole, ma tanto la ragione è della mia parte. Prima ingolosiscono il cliente parlandogli di questa "fantastica" :eusa_wall: offerta per il decoder On Demand HD da pagare comodamente a rate (la prima a €39 e le successive 34 a €4 al mese), poi all'atto pratico gli spediscono un Telsey On Demand SD che in commercio si trova a prezzo minore. Io ora per colpa della loro disonestà devo perdere tempo e denaro per l'invio della raccomandata di recesso e per la restituzione del pacco (pacco in tutti i sensi).
Mediaset, se tiri troppo la corda, si spezza e quel poco che rimane lo collego a un'antenna parabolica, non a un decoder dtt. :icon_twisted:

P.S.: a scanso di equivoci, non si tratta di un errore, in quanto non è un caso isolato, anche un altro utente è stato imbrogliato alla stessa maniera.

Ecco spiegato perchè oggi hanno annunciato che Mediaset è in forte crescita di ricavi..... :D :D :D :D

Roba da non crederci Duncan, mi raccomando non fargliela passare liscia, fai denuncia attraverso qualche associazione di consumatori, puoi mandare anche una mail di segnalazione...insomma gente diffidate da queste dannate offerte telefoniche, imbroglioni che non sono altri! :doubt: :eusa_wall:

in effetti, mi sembrava davvero incredibile che fossero passati, dall'oggi al domani, dall'offerta da 259 euro (55 + 34*6) a questa da 175 (39 + 34*4)....
adesso però non sparerei a zero contro mediaset: magari sarà stato sempre lo stesso operatore a operare queste truffe... chi lo sa? :eusa_think:

ve l'avevo detto che mi puzzava di bruciato quest'offerta...io pensavo però che cercassero di smerciare a prezzo più basso i Premium On Demand Hd non riuscendoli a vendere, invece ancora peggio!! :5eek:

A me hanno offerto il telesystem 7500 ON DEMAND HD a rate per un totale finale di euro 259,00!l'ho comprato!

uno_a_caso ha scritto:
in effetti, mi sembrava davvero incredibile che fossero passati, dall'oggi al domani, dall'offerta da 259 euro (55 + 34*6) a questa da 175 (39 + 34*4)....
adesso però non sparerei a zero contro mediaset: magari sarà stato sempre lo stesso operatore a operare queste truffe... chi lo sa? :eusa_think:
Ma che dici? Guarda che chi decide le cifre è l'azienda, non l'operatore telefonico. Quella che ha proposto il presunto affare a me si chiama Veronica.
Vediamo come si chiama quella che ha imbrogliato paolo-steel...

Duncan#21 ha scritto:
Ma che dici? Guarda che chi decide le cifre è l'azienda, non l'operatore telefonico. Quella che ha proposto il presunto affare a me si chiama Veronica.
Vediamo come si chiama quella che ha imbrogliato paolo-steel...
Eh non me lo ricordo....(era un quello) comunque non mi hanno ancora telefonato per la riconsegna (a dir la verità non mi è ancora arrivata neanche la ricevuta di ritorno). Alla fine mi è costato Euro 3,90 per la raccomandata più un'ora persa in posta. Se solo si presenta qualsiasi altro "inconveniente" disdico tutto

cmq personalmente andare a spendere tutti questi soldi per un decoder mi sembra assurdo !!! cioè è roba che dopo 3 anni devi cambiare e se ti si rompe essendo il tuo devi prenderne un altro !!! almeno sky te lo dà incomodato e per quanto sono penosi ora danno lo myskyhd che piu o meno è allo stesso livello del ondemand hd di MP e se ti si rompe te ne ridanno uno nuovo !!!

non sono un fanboy visto che ho MP e a fine campionato passo a sky ... era solo un discorso sui prezzi !!!

cmq libero di scegliere !

paolo-steel ha scritto:
Eh non me lo ricordo....(era un quello) comunque non mi hanno ancora telefonato per la riconsegna (a dir la verità non mi è ancora arrivata neanche la ricevuta di ritorno). Alla fine mi è costato Euro 3,90 per la raccomandata più un'ora persa in posta. Se solo si presenta qualsiasi altro "inconveniente" disdico tutto
Ah, quindi fanno sapere loro per la restituzione del pacco? Ascolta, cosa hai scritto nella lettera di recesso?

Duncan#21 ha scritto:
Ah, quindi fanno sapere loro per la restituzione del pacco? Ascolta, cosa hai scritto nella lettera di recesso?
Il servizio clienti mi ha detto di mandare la raccomandata (con ricevuta di ritorno) con la richiesta di recesso, poi mi avrebbe contattato il corriere per la riconsegna. Sulla lettera ho messo i miei dati, numero tessera, contratto,ecc ecc poi l'intenzione di recedere dall'offerta.

Mi hanno appena chiamato e mi hanno parlato di questa offerta e li ho liquidati subito ;)

wilcapitano ha scritto:
Mi hanno appena chiamato e mi hanno parlato di questa offerta e li ho liquidati subito ;)

Tranquillo, ti richiamerano fra 2 giorni di nuovo:D :D :D io ho messo un numero ce non uso piu da qualche anno per farli smettere di chiamare ogni maledetto giorno:eusa_wall:

Ci sono dei call center che farebbero carte false pur di vendere. Una vera "sòla".

Perché siamo arrivati a tanto però? Perché il settore del call center (un tempo ricco e sempre creante nuovi posti di lavoro) oggi è alla frutta. E perché è alla frutta. Per via dei sindacati che hanno reclamato e protestato in continuazione.
Come dico sempre: meglio avere il posto di lavoro a progetto che non averlo per niente (29% disoccupazione giovanile!)

qualcuno mi dice al differenza tra questi due decoder e quale è il migliore?

Indietro
Alto Basso