A tutela degli utenti del forum abbonati a Premium e soprattutto dei consumatori informo che la suddetta offerta è una bufala e una truffa, ripeto: non accettate l'offerta! Non preoccupatevi, mi prendo la responsabilità delle mie parole, ma tanto la ragione è della mia parte. Prima ingolosiscono il cliente parlandogli di questa "fantastica"
offerta per il decoder On Demand HD da pagare comodamente a rate (la prima a €39 e le successive 34 a €4 al mese), poi all'atto pratico gli spediscono un Telsey On Demand SD che in commercio si trova a prezzo minore. Io ora per colpa della loro disonestà devo perdere tempo e denaro per l'invio della raccomandata di recesso e per la restituzione del pacco (pacco in tutti i sensi).
Mediaset, se tiri troppo la corda, si spezza e quel poco che rimane lo collego a un'antenna parabolica, non a un decoder dtt.
P.S.: a scanso di equivoci, non si tratta di un errore, in quanto non è un caso isolato, anche un altro utente è stato imbrogliato alla stessa maniera.

Mediaset, se tiri troppo la corda, si spezza e quel poco che rimane lo collego a un'antenna parabolica, non a un decoder dtt.

P.S.: a scanso di equivoci, non si tratta di un errore, in quanto non è un caso isolato, anche un altro utente è stato imbrogliato alla stessa maniera.