Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
krldish72 ha scritto:
Scusa terlizzi6, ma con che diritto dici riferendoti a pietromacc "non dategli retta"?
Penso che cose utili da dire a tutti noi lui ne abbia, in questa materia, almeno quanto te se anche tu sei "in orbita sky" (agenzia Sky o call center) o sicuramente più di te se di sky non fai parte, non credi?
Ogni tanto, e mi rivolgo a tutti qui nel forum, manca un pò di umiltà e rispetto per il lavoro altrui.
Io da tempo, e mi scuso se sono OT ad esempio evito discussioni "giuridiche" perchè, anche se ne avrei ben titolo, mi sono sentito dire "e chi parla, perry mason" e simili frasi ironiche o addirittura offensive (non da te terlizzi6) magari da chi ha solo comprato "L'avvocato nel cassetto" in edicola..ma tant'è..

straquoto.. pienamente daccordo con quello che hai scritto..

Dai raga polemica chiusa
affrontiamo quest'altro problema:
- mi installano la parabola nel 2005 quindi nella registrazione sul sito troviamo
l'indicazione " SI "
in questi gg ho chiesto per 2 volte al callcenter 800900444 che mi ha passato
l'ufficio disdette la problematica e la risposta e' stata sempre quella: 10,48
in questo caso difendo casco712 avendo avuto le stesse risposte

x sr.sky perchè sostieni quota 131 euro ? in base all'annata dell'installaz. ?
più vicina più elevata ma queste erano le vecchie condizioni

chiariamo per bene questo punto. !!

Ivan96

prima della legge di ieri era in base all'annata dell'abbonamento.. più vekkio era meno pagavi come costo di disdetta.. ora invece sono sempre 10.48 e troviamo anche sul sito sky questo prezzo..
non immaginate nemmeno da sabato quante disdette sono state fatte per per poi attivare il nuovo abbonamento in promozione..
è stato massacrante.. :D

PietroMacc ha scritto:
prima della legge di ieri era in base all'annata dell'abbonamento.. più vekkio era meno pagavi come costo di disdetta.. ora invece sono sempre 10.48 e troviamo anche sul sito sky questo prezzo.. non immaginate nemmeno da sabato quante disdette sono state fatte per per poi attivare il nuovo abbonamento in promozione.. è stato massacrante.. :D
fra poco ripartiranno i costi di attivazione, giustamente

infatti ne parlavamo sabato in ufficio.. si sta pensando ad una cosa del genere ma comunque il periodo migliore per muoversi è adesso.. xkè ora come ora c'è qst legge e non ci sono costi di attivazione.

Sono passati dieci gg. da quando ho attivato questa promozione, ma ancora non ho ricevuto ne decoder ne carta.
Strano oppure è normale? Sul sito sky dove posso controllare se c'è già qualcosa? Ciao e Buona Domenica

krldish72 ha scritto:
Scusa terlizzi6, ma con che diritto dici riferendoti a pietromacc "non dategli retta"?

Toglimi una curiosità...

se uno oggi si abbona usufruendo delle promozioni (prezzi scontati, ecc.) e fra sei mesi (appena finisce la promozione) fa il furbo e decide di disdire l'abbonamento pagando soltanto undici euro come penale... ti pare normale? Non credo che Sky accetterà questa fregatura da parte dell'abbonato. E' questo il problema... ho letto in questo thread che c'è gente che vuole disdire l'attuale abbonamento dopo aver usufruito delle promozioni per passare all'attuale promozione (vedi titolo del thread) ma non si rende conto che c'è il rischio di dover pagare, oltre la penale, quei soldi risparmiati grazie alle promozioni.

Non sto criticando pietromacc (lui non c'entra niente, lui fa soltanto il suo dovere), ma bisogna stare attenti a quello che si fa. Prima di disdire per recesso l'abbonato deve contattare il call center di Sky e vediamo quanto ammonta la penale. Non vorrei che un abbonato convinto di dover pagare soltanto 11 euro alla chiusura dell'abbonamento gli vengono addebitati 50/100 euro sul conto corrente e non riavrà mai quei soldi... :eusa_think:

Mi capisci cosa voglio dire?

Terlizzi6 ha scritto:
Toglimi una curiosità...

se uno oggi si abbona usufruendo delle promozioni (prezzi scontati, ecc.) e fra sei mesi (appena finisce la promozione) fa il furbo e decide di disdire l'abbonamento pagando soltanto undici euro come penale... ti pare normale? Non credo che Sky accetterà questa fregatura da parte dell'abbonato. E' questo il problema... ho letto in questo thread che c'è gente che vuole disdire l'attuale abbonamento dopo aver usufruito delle promozioni per passare all'attuale promozione (vedi titolo del thread) ma non si rende conto che c'è il rischio di dover pagare, oltre la penale, quei soldi risparmiati grazie alle promozioni.

Non sto criticando pietromacc (lui non c'entra niente, lui fa soltanto il suo dovere), ma bisogna stare attenti a quello che si fa. Prima di disdire per recesso l'abbonato deve contattare il call center di Sky e vediamo quanto ammonta la penale. Non vorrei che un abbonato convinto di dover pagare soltanto 11 euro alla chiusura dell'abbonamento gli vengono addebitati 50/100 euro sul conto corrente e non riavrà mai quei soldi... :eusa_think:

Suca... mo non ci sto capendo proprio + niente.....
ma se disdico il mio abbo, pago gli 11 euro, e poi mi riabbono usando l´offerta a 15 euro, mica ci sono ulteriori penali???
Scusate l´ignoranza :icon_rolleyes:

il problema sta qui: se tu hai usufruito di una promozione nel momento in cui t sei abbonato, sky t può kiedere (e mi pare che già lo faccia) la differenza tra quello che hai pagato e quello che avresti dovuto se non avessi usufruito della promozione, nel primo anno d abbonamento...terlizzi, forse, si riferisce a questo...quindi:
se sei abbonato da meno di un anno e fai ora disdetta, e se hai usufruito di promozioni all'attivazione dell'abbonamento, oltre agli 11€ potresti dover pagare qlcs'altro...aspetta però conferme, io nn lo so per certo :D:D

Ragazzi per le promozioni Sky,in caso di disdetta con cadenza non annuale ed appellandosi al decreto Bersani,Sky sicuramente potra' richiedere la differenza del prezzo pagato in promo,ad esempio se l'abbonamento a 15 euro viene disdettato dopo 6 mesi bisognera' pagare 11 euro + 144.

E alla fine penso sia anche giusto cosi'.

Calma raga qui stiamo correndo troppo
- se io pagavo 63 e faccio disdetta mi becco la penale 10,48 - ok
pago i mesi di ottobre e novembre come da contratto sul recesso anticipato
- mi riabbono a fine ottobre, ricevo e attivo in novembre e da dicembre fino
alla fine di questo contratto lo godo pienamente, se facessi disdetta mi
becco la penale + i mesi che mancano alla fine dei 12 mesi
chiaramente come dice la promo farò disdetta solo alla scadenza naturale
altrimenti mi rinnovano a 63

ci siamo? avete capito. Gradirei essere corretto se ho detto cose inesatte.
Sky sta diventando + morbida e poi vedremo se rimarrà morbida senza
aumentare altri costi ma certamente non si veste da Babbo Natale.

quindi occhi aperti e per rispondere a Terlizzi basta chiamare 800900444
non si paga risponde sky e se non capisci.....

Ivan96

Mi rivolgo a pietromacc ma, ovviamente, anche agli altri in orbita sky che possono rispondere facendo chiarezza.
Alora: un amico ha un abbonamento che si è automaticamente, tacitamente rinnovato per un anno a fine settmebre al prezzo "pieno" (questa persona non ha mai mandato disdetta e quindi paga, ora, ca 125 euro a bimestre).
Ora, se gli faccio mandare lettera di recesso anticipato, per poi farlo subito abbonare con questa promozione (anhe lui magari grazie a pietromacc, se si potrà ancora), pagherà solo 11 euro o cos'altro?

Ma questa promozione che costi di attivazione prevede per chi non è già abbonato Sky?

x cupido

solo 9 euro se hai parabola

19 euro se ti consegnano la parabola

Ivan96

ivan96 ha scritto:
x cupido

solo 9 euro se hai parabola

19 euro se ti consegnano la parabola

Ivan96

Grazie mille per la tua sollecita ed esauriente risposta

Terlizzi6 ha scritto:
Toglimi una curiosità...

infatti ti dico ke puoi disdire tutti i contratti fatti prima che entrasse in vigore la legge e paghi solo 10,48 euro.. i successivi contratti stipulati da sabato in poi (almeno quelli sotto promozione) prevedono in caso di disdetta il pagamento di tutte le successive rate. quindi o disdici o no paghi comunque tt l'abbonamento.. pero ripeto è solo per gli abbonamenti da sabato in poi..

ivan96 ha scritto:
Calma raga qui stiamo correndo troppo
- se io pagavo 63 e faccio disdetta mi becco la penale 10,48 - ok
pago i mesi di ottobre e novembre come da contratto sul recesso anticipato
- mi riabbono a fine ottobre, ricevo e attivo in novembre e da dicembre fino
alla fine di questo contratto lo godo pienamente, se facessi disdetta mi
becco la penale + i mesi che mancano alla fine dei 12 mesi
chiaramente come dice la promo farò disdetta solo alla scadenza naturale
altrimenti mi rinnovano a 63

ci siamo? avete capito. Gradirei essere corretto se ho detto cose inesatte.
Sky sta diventando + morbida e poi vedremo se rimarrà morbida senza
aumentare altri costi ma certamente non si veste da Babbo Natale.

quindi occhi aperti e per rispondere a Terlizzi basta chiamare 800900444
non si paga risponde sky e se non capisci.....

Ivan96

perfetto.. hai detto chiaramente tutto .. ottima risposta..

krldish72 ha scritto:
Mi rivolgo a pietromacc ma, ovviamente, anche agli altri in orbita sky che possono rispondere facendo chiarezza.
Alora: un amico ha un abbonamento che si è automaticamente, tacitamente rinnovato per un anno a fine settmebre al prezzo "pieno" (questa persona non ha mai mandato disdetta e quindi paga, ora, ca 125 euro a bimestre).
Ora, se gli faccio mandare lettera di recesso anticipato, per poi farlo subito abbonare con questa promozione (anhe lui magari grazie a pietromacc, se si potrà ancora), pagherà solo 11 euro o cos'altro?

può disdire tranquillamente pagando 10,48 euro e poi attivare questa offerta sotto promozione senza alcun problema..

acabo ha scritto:
Sono passati dieci gg. da quando ho attivato questa promozione, ma ancora non ho ricevuto ne decoder ne carta.
Strano oppure è normale? Sul sito sky dove posso controllare se c'è già qualcosa? Ciao e Buona Domenica
Mi accodo alla richiesta. TRa l'altro non riesco a registrarmi sul sito sky, uff... è come bloccato.

Cmq, giusto per condire ancora un pò il minestrone di informazioni, apprendo solo ora che in caso di recesso anticipato c'è una penale, legittima e sacrosanta che non discuto.
Come sempre però, mi fà molto incavolare la mancanza di informazioni date in sede di contrattazione telefonica, salvo scoprirle grazie ad un forum ed utenti intraprendenti (operatori compresi)... molto molto bene, ma oramai di cosa mi stupisco ancora...

Io continuo ad "agitarmi" per la mancanza di chiarezza e trasparenza: da quando mi sono imbattuto in questa operazione, è un festival assortito di cose non dette, che schifo.

E namo avanti...

EDIT: messo giù adesso il telefono dopo aver parlato con una gentilissima operatrice. Dal 17.10 hanno una nuova circolare interna che stabilisce che si può disdire in qualunque momento pagando circa 10€ di penale, ribadisco, in qualunque momento (quindi senza 1-2 mesi di preavviso come mi era stato detto a suo tempo) e senza il discorso del goduto-non goduto o promozione in corso, come questa.
La spesa da sostenere è di 10-11 euro, stop.
Addirittura mi ha detto che si sta discutendo per abolire del tutto spese in caso di disdetta-recesso.

Confermate?

Ultima modifica:
Ho visto messaggi minacciosi di qualche utente su questo forum,volevo segnalare e ringraziare l'utente PIETRO che il mio abbonamento a 15 euro con postepay e' stato adesso completato (ho visto sul sito sky) ed attendo il decoder e la smart card.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso