Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Ciao ragazzi,

onde allontanare il più possibile l'inevitabile diffidenza di fronte a certe offerte, chiedo soprattutto a chi ci è già passato, alcuni chiarimenti in merito alla procedura di attivazione.

Come funziona l'iter..
Chiamando il numero, si entra in contatto con un operatore dello Sky center? O si forniscono dei dati per poi essere richiamati a casa o sul cell?
Il contratto quindi viene stipulato direttamente con Sky?
Decorre dal momento della telefonata o da quello dell'attivazione della smart card?
La promo è anche per il full per 12 mesi a 39 € + 9 € di attivazione, o solo per i 15 €?
E' certo che si possa fare regolare disdetta dopo un anno?

Grazie a quelli che vorranno dare qualche certezza in più. ;)

nel caso di questa offerta in particolare:

1) chiamando il numero (non so di quale numero si parli), si entra in contatto con una persona che lavora per un'agenzia di telemarketing (PhoneMedia), che fra l'altro è l'unica ad avere questo tipo di offerta, e i dati si danno alla questa stessa persona, che poi provvederà ad inserirli nel sistema informatico di Sky.

2) Il contratto, quindi, viene stipulato direttamente con Sky Italia, ma con il tramite di un'agenzia autorizzata alla vendita del Servizio.

alle altre domande non ti so rispondere con certezza, quindi meglio che non mi pronunci, anziché magari dire delle cavolate!

Messagio per Eyes in the Sky

ti ho coperto di certezze ma forse non e' bastato
hai troppa diffidenza e avrai sempre dubbi
sappi che anch'io ero cosi' esattamente cosi' ma si cresce....e si impara
e ci si fida.

Ivan96

Ho la vaga impressione che Pietro ed il losko siano la stessa persona

Infatti per il momento sta a riposo 3 giorni,mentre l'utente damy sky 77 è stato bannato in modo definitivo.

Vediamo se ora viene capito una volta per tutte che il forum non è fatto per essere usato per scopi commerciali da parte di Operatori vari

sr_sky ha scritto:
nel caso di questa offerta in particolare:

1) chiamando il numero (non so di quale numero si parli), si entra in contatto con una persona che lavora per un'agenzia di telemarketing (PhoneMedia), che fra l'altro è l'unica ad avere questo tipo di offerta, e i dati si danno alla questa stessa persona, che poi provvederà ad inserirli nel sistema informatico di Sky.

2) Il contratto, quindi, viene stipulato direttamente con Sky Italia, ma con il tramite di un'agenzia autorizzata alla vendita del Servizio.

Grazie davvero sr_sky, dal momento che nonostante i tanti post in questo thread solo ora mi sembra che sia emerso e si sia chiarito questo aspetto importante.

Il numero è quello di un operatore, fornito in privato da alcuni utenti.

A questo punto, però, oltre alle domande già fatte e che ancora sono in attesa di risposta, vorrei capire se:

Premesso che ancora non so se per la stipula del contratto si debba chiamare l'operatore o se invece si venga chiamati da lui (previo contatto), vorrei sapere se è possibile accertare in qualche modo che operi effettivamente per conto di un'agenzia autorizzata da Sky per questa offerta, e se..

si corre qualche tipo di rischio dando ad un operatore esterno i dati del proprio conto corrente bancario o del postepay?

Ciao Eyes,
io ti posso rispondere riguardo la mia esperienza .
Non so che numero hai, ma a me ( l'ho fatta avere anche ad altri 2 amici ) la proposta di mondo + pacchetto a scelta al costo di 15 euro l'ho accettata e mi e' arrivato anche il decoder ... non ho potuto ancora attivarlo xche' sono lontano da casa , ma mia moglie mi ha detto chiaramente che sul contratto che devo rispedire , e' indicato l'importo si 39 euro mensili e lo sconto di 24 euro sempre mensili ... solo una cosa, la signorina che mi contatto' mi disse , inizio ottobre , che l'offerta era stata prorogata fino al 15 ottobre , non so se ci sono state ulteriori proroghe , visto che e' il 16 . Comunque la miglior cosa che puoi fare . e' , quando ti chiederanno di chiamare il numero verde e di confermare l'adesione , di tenere le orecchie ben aperte , e comunque, mal che vada, ci dovrebbe essere il diritto di recesso ...
Spero di esserti stato utile .
ciao

Scusami,dimenticavo,io ho pagato con carta di credito ,
mi e' anche gia' arrivato l'addebito, tutto ok.
La mia carta di credito ( VISA ) mi avvisa per ogni operazione che viene fatta con un sms ma in generale , mia opinione , e' meglio dare il numero di conto corrente, al massimo possono farti un bonifico :)

Scusate l'OT ennesimo

ivan96 ha scritto:
... anch'io ero cosi' esattamente cosi' ma si cresce....e si impara
e ci si fida.

E daje... scusa un attimo, magari siamo (io mi ci metto dentro scarpe comprese) in piena fase di crescita ed avanscoperta, dico magari eh, e magari, come nel mio caso, dopo averla presa interposto in altri casi, sempre magari eh, crescendo impariamo pure a fasciarci un pò la testa prima di rompercela, che ne dici?

Al di là di questo, a me hanno spiegato che un forum serve anche toglierti i dubbi, quindi permetteci di farlo senza farci sentire di troppo, come hanno e stanno facendo molti altri utenti in questo momento.

E visto che ci sono (scusate se mi accanisco), se devo dirla tutta, e non ho avuto il coraggio di farlo fino ad ora proprio per evitare ulteriori ed umilianti commenti, continuo a non capire alcuni meccanismi sul fatto di fidarsi a lasciare un numero per telefono. Ma non è questa la sede per parlarne.

Poste italiane NON è venuta a chiedermi il permesso, ha erogato al richiedente, punto e basta. Quando faccio un bonifico, sono io che fisicamente dico alla banca di dare. E' una logica alquanto strana, ma sono sicuro che è colpa mia se non la capisco. Così come non capisco dove stà la differenza se dall'altra parte ho un truffatore: lascio dati sensibili, non posso io risalire manco ad un num di telefono, le Poste non fanno domande, danno e basta... beh, nel mio immaginario "ignorante" qualcosa non quadra.

Perdonate l'OT, mi sono fidato per l'appunto, ma senza avere ancora chiarezza e consapevolezza, il che non è la stessa cosa.

Ivan, nulla di personale, continuo a ribadire cose già espresse nei miei interventi precedenti, ma vedo che non li leggi.

;)

Risposta ai 1000 dubbi

visto che m'attende un bel campo sportivo e la mia sana passione per i bambini e per la trasparenza.

Conosco per sana amicizia un onesto venditore ufficiale sky - il migliore -
e per privacy certamente non posso scriverlo sui post di un forum
Conosco ragazze del callcenter - persone corrette -
Negli anni come tanti utenti son riuscito a recuperare sales partner anche se
quest'anno e' stata dura.
Certamente come Eyes o Gilles o altri ho aperto le orecchie al primo contatto ma se una persona ti invia contratti regolari o pdf a casa deve essere anche bravo a fregarti, lo si viene a sapere ecc Quindi amici fidatevi -
Se ci si fida si ha sempre modo di conoscere con il tempo le persone ma ragazzi il forum e' e rimarra sempre bello.

Una sola cosa conta nel 2008: la trasparenza ed io non sono venditore !

Buona serata a tutti

Ivan96

offerta sky

Salve a tutti,
per quanti fossero scettici,vi confermo che l'offerta di 15 euro al mese per 12 mesi è reale...lo so perchè la lavoro personalmente...non è detto che tutti siano contattati,dipende se fate parte della lista che sky fa lavorare ai call center...se siete interessati,vi consiglio di contattare gli operatori...ce ne sono tanti in giro sui forum e di farvi spiegare bene l'offerta.ATTENZIONE,questa promozione non è quella sponsorizzata in TV (quella è per 3 mesi)...questa ce l'hanno solo i call center e dura esattamente 12 mesi...ciaooooooooo

comunque Ladybriga confermi che con questa promozione l'hd non è previsto? e se si vuole l'hd quanto bisogna sborsare in +?

99 euro per hd

l'hd lo puoi richiedere successivamente a 99 euro (ricorda che è sempre in comodato d'uso)...ciaoooooo

lady certo che la promo esiste, ecco la mia pagina dell'area clienti del sito sky, la promo si chiama proprio mondo + 1 pack a 15 euro

x Atton

Lo so che esiste,leggi bene...lavoro al call center,quindi chi meglio di me può saperlo? ciaoooooooo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho letto tutte le 20 e passa pagine di thred e devo dire che al di la dei dubbi le risposte sono quasi tutte esatte..

Io comunque mi presento, sono il pietro di cui "illosko" parlava.

Non voglio farmi alcuna pubblicità, lo dico per i moderatori e per gli amministratori sono qui solo perchè date le numerose chiamate che ho ricevuto mi sono fatto dire il sito per vedere un po come mai gira il mio numero..
Mi dispiace che ci sia andato di mezzo "illosko" però io voglio precisare che non c'entro, in ogni caso ho appunto specificato che non voglio farmi pubblicità perchè non vorrei essere bannato.

Non ho quasi mai il tempo di stare su internet però ovviamente conoscendo l'offerta e lavorandola sarei felice di poter dare una mano su qualche dubbio o su qualche domanda..

saluti a tutti..

Ragazzi vi è già stato spiegato a più riprese che il forum non è il call center di Sky.

Io personalmente avevo fatto presente la cosa in tempi non sospetti, i ban e le sospensioni di cui sono stati oggetto alcuni utenti sono più che giusti.

Basta con questo atteggiamento per favore,se siete operatori sky qui nessuno se ne importa,partecipate alla vita del forum senza infrangere il regolamento e le direttive che danno i mod,anche perchè di questo 3d non se ne può più.
Scusate lo sfogo.

ciao a tutti. finalmente dopo il ban sono rientrato.. mi scuso per aver dato il numero di pietro ma lo facevo a fin di bene in quanto non tutti possono attivare questa offerta e pietro lo faceva ovviamente anche se essendo il suo lavoro ha un guadagno..
in ogni caso mi fa piacere che si sia iscritto perchè mi ha salvato il contatto :D ciao a tutti e buona visione..

Ragazzi ho aderito all'offerta con mondo+ calcio a 15 euro,gia' addebitato 49 euro su postepay sul sito sky ho gia' visto che ho un nuovo numero cliente ed il contratto e' in "attesa matricola"

Volevo chiedere,se attivo la smart card ad esempio domani 18 ottobre,come sara' calcolato il rateo fino a fine Ottobre ?

- Rateo prezzo pieno (senza considerare l'offerta particolare)

- Rateo con riferimento al prezzo scontato dell'offerta.

- Rateo gratuito (come il ticket sport)

con riferimento all'offerta promozionale.. praticamente pagherai meno della metà di 15 euro..

ivan96 ha scritto:
Quindi amici fidatevi -
Se ci si fida si ha sempre modo di conoscere con il tempo le persone ma ragazzi il forum e' e rimarra sempre bello.

Una sola cosa conta nel 2008: la trasparenza ed io non sono venditore !

Grazie per le indicazioni, Visar.

Ivan96,
ti ringrazio per le segnalazioni e delucidazioni che mi hai dato in pvt, ma proprio perchè ami la trasparenza, non capisco cosa ci trovi di strano se, prendendosi il tempo dovuto, si approfitta di questa bella opportunità (il forum) per acquisire informazioni.
E a proposito della fiducia, l'esperienza di vita, per quel che mi riguarda, insegna che quella va guadagnata e non può essere concessa a prescindere, tantomeno a persone di cui nulla si sa e a cui si dovrebbero invece elargire dati personali 'sensibili'.
Per questo, ti assicuro che quanto più sei pressante circa la fiducia che si dovrebbe accordare, tanto più (se mai) aumenti la diffidenza.
Quindi ti consiglio, una volta che in buona fede hai dato le tue indicazioni, di lasciare che ognuno decida liberamente come comportarsi, senza colpevolizzarlo per il fatto che in caso di mancata accettazione mostrerebbe di non avere fiducia in te.

Cmq per fortuna con sommo sollievo, io ho tagliato la testa al toro aderendo all'offerta di retention di Sky. ...E così non se ne parla più per un anno (o giù di lì)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso