Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si è tutto kiaro. sconto i 24 euro. 39 - 24 = 15. la prorata sono quei pochi giorni ke hai usato sky e ke cmq non hanno messo nella prima bolletta

illosko ha scritto:
si è tutto kiaro. sconto i 24 euro. 39 - 24 = 15. la prorata sono quei pochi giorni ke hai usato sky e ke cmq non hanno messo nella prima bolletta
... esatto!!!;) Non capisco tutti questi dubbi!!!
Ciao.

Ho ricevuto stamane decoder e contratto.
COnfermo i 39-24 di sconto.

Una domanda. Ho il mio vecchio abbomanento che mi scade a fine ottobre.
Quanto posso rimandare l'attivazione del nuovo?

L'avevo letto sul forum ma non riesco a ritrovarlo.
Erano 25gg dalla data stampata dul contratto?

Grazie

Ci siamo dunque

Ciao ragazzi, e dunque sono riuscito grazie ad uno di voi ad essere contattato (anzi, ri-contattato), postepay e via, anche se devo ancora capire alcuni meccanismi (ma non è questa la sede, sennò finisce n'altra volta a schifìo).

Giusto per continuare a portare la mia esperienza diretta: per l'eventuale disdetta a termine, mi è stato detto di farla due mesi prima, invece mi pare di aver letto diversamente. Poi mi hanno richiamato per raccomandarsi di avere minimo 50€ sulla carta per poter attivare l'abbonamento. Infine su precisa domanda, decurtano il canone dalla carta solo DOPO avvenuta attivazione dell'abbonamento, e deduco anche della smart card.
Ai posteri l'ardua sentenza.

In ultima battuta, questione chiarezza: come ho già detto un pò di pagine indietro, quello che a molti di voi può sembrare chiaro, semplice e scontato, per altri non lo è affatto ed ho dovuto letteralmente "arrampicarmi sugli specchi" per gestire la faccenda, grazie anche a qualche utente di voi. In teoria ci sarebbe sempre una prima volta per tutto e per tutti, presumo.

Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno aiutato, anche a capire. :)

chiama questo numero xxxxxxxxxx, ti risponde pietro. è un ragazzo che attiva gli abbonamenti sky a 15 euro al mese per 12 mesi. kiedi a lui tt le info ke t servono.. puoi kiamarlo quando vuoi, anche oggi. è disponibile e non si fa problemi, anche se è domenica gli fa piacere essere utile.

illosko ha scritto:
chiama questo numero xxxxxxxxxxxxx, ti risponde pietro. è un ragazzo che attiva gli abbonamenti sky a 15 euro al mese per 12 mesi. kiedi a lui tt le info ke t servono.. puoi kiamarlo quando vuoi, anche oggi. è disponibile e non si fa problemi, anche se è domenica gli fa piacere essere utile.

e certo che gli fa piacere essere utile , viene pagato per gli abbonamenti che stipula:icon_twisted:

Alla prossima richiesta di operatori Sky ecc... il 3d chiude e le persone verranno espulse dal forum.

Inoltre verrà fatto un controllo e avvisato chi di dovere.

Non lo ripeto più

Grazie

non capisco cosa ci sia di male a dire certe cose. penso che se ci sono degli operatori che possono attivarci offerte molto convenienti sia buono che tutti lo sappiano.. non a tutti arrivano certe offerte quindi se qualcuno può fare da tramite a mio parere è utile ... poi posso anche sbagliare.. in ogni caso per MP ci si può avvisare ???

bebetosh ha scritto:
Ma l'offerta è ancora valida?
Ho ricevuto questa sera una chiamata a casa da parte di un operatore che mi proponeva questa offerta a suo dire nuovissima, 'partita proprio oggi'...

Arieccomi, ^^
Oggi come promesso mi è arrivato l'uomo Sky a montarmi la parabola e mi ha anche portato decoder e smart card.
Però in tutti sti giorni non ho ricevuto il contratto! Ho aderito alla famosa offerta mondo + un pacchetto a scelta a 15euri al mese per un anno precisamente il 2 ottobre via telefono. Però io zitta zitta mi son presa l'ordine di lavoro e ho preso il codice cliente, il codice smart card e sono corsa a fare la registrazione su Sky per controllare se almeno su internet il contratto c'è. C'è ed è giusto, come detto via telefono. L'uomo Sky mi ha anche attivato la smart card, solo che io mi chiedo...il contratto arriverà prima o poi?
E i 10 giorni per decidere se tenere il tutto o recedere scattano dall'attivazione della smart card o dalla firma del contratto?

molti sono ancora titubanti. l'offerta è spettacolare ecco perchè suscita dubbi però esiste davvero.. per questo ho dato il numero del ragazzo che l'ha attivata a me proprio xkè nn tt conoscono quest'offerta e x far avere info a tutti..

Certamente sono titubanti, di questi tempi poi se uno ti scrive e ti consiglia passa prima per ladro e poi rimani ugualmente diffidente.

Più di cosi per aiutare gli altri non saprei che fare.

Mah !

Ivan96

non capisco il tuo discorso? perchè passi per ladro se consigli? anche io sto consigliando :D allora anche io sono un ladro ???

arrivato stamattina il decoder + smartcard con corriere TNT, chiamato il 199100600 e si attivato in modo istantaneo, per quanto tempo vedrò tutti i bouquet?

Avevo chiesto qui che decoder avrei avuto dopo la telefonata da SKY che diceva "le invieremo un decoder di ultima generazione", e mi era stato detto che avrei avuto un PACE.

Bene purtroppo non è stato così :crybaby2:
Mi hanno dato un Amstrad Dolby Digital 5.1, e su quel decoder tempo fa avevo pure avuto un problema! :mad:
Speriamo bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso