Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mcgyver2005 ha scritto:
scusate seguo la discussione da un po'

ricapitolando sembra dunque che sia vera questa offerta?
ma quando scade?

poi un'altra cosa... ma se ho base+un pacchetto a 15 euro posso fare 2 abbonamenti allo stesso nome (con 30 euro avrei 2 base e sport+cinema su 2 schede e 2 dec diversi che non mi pare affatto male)?

ho abbonamento fino al 31 ottobre poi mi scade e vorrei quindi ovviamente chiuderlo (già mandata disdetta) posso nel frattempo aderire all'offerta e poi dal 1novembre pagare i 15 euro???

grazie a tutti
... libera la casella altrimenti niente PM!;):D
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... esatto. Oggi lo firmo e al più presto invio tutto!!! Ma c'è una scadenza?:eusa_think:
Ciao.

da: http://www.sky.it/corporate/pagine/...nza_informativa_condizioni_contrattuali.shtml

Perché ho ricevuto il contratto da rispedire per posta?
Se non hai stipulato il Contratto in un Punto di Vendita, per perfezionare l’adesione all’abbonamento, inviamo il Contratto per posta in duplice copia. Dopo aver firmato la prima copia in tutti gli spazi richiesti ti preghiamo di allegare la fotocopia del documento di identità riportato sul contratto e rispedire il tutto utilizzando la busta preaffrancata.

da: http://www.sky.it/corporate/pagine/...istenza_informativa_sollecito_pagamento.shtml

Perché il mio abbonamento è sospeso?

SKY ha facoltà di disporre la sospensione del Servizio qualora:

- con i dati Rid o della Carta Credito forniti per l’effettuazione del pagamento non risulti possibile effettuare l’addebito;
- si sia in attesa di ricevere dal cliente una copia leggibile del documento di identità;
- il ritardo nel pagamento superi 14 giorni. Ricorda che anche i giorni in cui l’abbonamento è sospeso saranno calcolati in fattura.

Detto questo... prima lo fai meglio è!!! :evil5:

anche io mi sono fatto attivare questa offerta di 15 euro.. mi sono fatto anche lasciare il numero di cellulare del ragazzo che me l'ha attivata perchè gli ho chiesto se per caso qualche mio amico la voleva fare come dovevo contattarlo.. già 7 amici miei l'hanno chiamato..
comunque è veramente un'ottima offerta..

Gilles72 ha scritto:
Mi hanno chiamato ieri pomeriggio per propormi la stessa cosa!

Non sono pratico di Sky (ho fatto di recente una prova gratuita tre mesi) ma mi sembra valido come costo, però siccome sono scettico per natura, mi chiedo:

1. Al termine dei 12 mesi siamo sicuri che posso recedere senza rogne? Che fanno, rinnovano in automatico se non faccio preventivamente disdetta?

2. Pagamento: l'idea di lasciare loro il numero del mio cc non mi alletta troppo, davvero posso lasciargli il numero della postepay? Dove lo trovo scritto? Vale anche per le promozioni?

Entro Sabato mattina devo decidere, mi richiamano... potete suggerirmi?

Grazie mille.

la durata del contratto è di 12 mesi quindi puoi recedere tranquillamente..
poi dare il numero di cc per tel non comporta nulla in quanto un privato qualsiasi non può farci nulla a meno che non ti fa un versamento..
Anche perchè tu tramite la registrazione vocale dai il consenso alla tua banca di far prelevare i soldi a sky, una persona qualunque dove la prende l'autorizzazione??? oggi con le nuove leggi non si scappa a meno che non ti clonano il bancomat

atton ha scritto:
dire che sto come una iena è poco!!!!

Allora mio padre fa la registrazione di questa offerta, mondo+sport a 15 euro al mese per 1 anno, ma non avendo con se i dati del conto decidiamo di usare la mia postepay. Ieri richiama la tizia e dice che la mia postepay non è valida perchè non è quella gialla che inizia per 4 ossia la visa, ma è mastercard. Allora ci mettiamo d'accordo che ieri pomeriggio sarei andato in posta e avrei fatto una postepay visa e che lei avrebbe richiamato oggi alle 11. Dopo ben 2 ore di fila alla posta prendo la carta la carico e attendo la chiamata stamattina......non s'è fatto sentire nessuno. Allorchè chiamo il 199100400 e spiego la situazione, il ragazzo mi ha detto che non risultava nessun contratto e che molto probabilmente ero stato contattato da una società terza che mi ha fatto questa offerta. Lui cmq si è preso il nominativo mio e mi ha detto che sarò ricontattato e mi attiveranno l'offerta......odio le bugie:mad:

mi sembra strano perchè a me hanno kiamato e l'ho attivata. per sicurezza m sn fatto dare anche il numero di cellulare di questo e l'ho ftt attivare anche ad alcuni miei amici

sky 15 euro

Salve a tutti..
Ho attivato da qualche gioro questa offerta dei 15 euro per i 12 mesi che poi dopo al 12 mese potrete disdire o rinnovare..
Ho fatto l'offerta MONDO + SPORT.. per i primi 15 giorni ho visto il FULL ovvero tutti i pacchetti..

Anche io all'inizio ero un po scettico sull'offerta perciò ho dato il numero di postpay anche se poi alla fine non ci sono motivi di preoccuparsi di dare il numero di conto corrente per telefono in quanto se non autorizzati da te o dalla banca non possono prelevare niente quindi bisogna stare tranquilli..

In ogni caso mi sono fatto lasciare il numero di cellulare della persona che mi ha contattato e l'ho fatto già chiamare da 7 miei amici che si sono attivati la mia stessa offerta..

I costi comunque sono vantaggiosissimi, il full un mio amico lo sta pagando 39 euro e pensate che di listino costa 63.

Se venite contattati fatela di corsa, oppure se siete interessati vi do il numero dove chiamare.. al 199100400 non conoscono quest'offerta ma alla fine è reale e non si tratta di nessuna truffa anche perchè SKY non ha mai fatto nessun illecito.. non è mai stata sulla bocca di nessuno in modo negativo..

Io ho fatto MONDO + CINEMA e sul contratto c'è scritto

€ 39 da listino al mese
PROMOZIONE: 24 euro per 12 mesi + prorata

mi aspettavo di leggere direttamente 15 euro, ma credo sia comunque corretto.....o sbaglio? anche a voi è così? e poi cos'è la prorata?

allora, volevo chiedere alcune cose siccome ho un contratto in scadenza e pago 15€/mese per 2 pacchetti mondo, vorrei sfruttare questa promo e riuscire a vedere 2 pacchi premium sempre a 15€/mese...:D :D veniamo al dunque:
1)il mio contratto scade a novembre,devo inviare disdetta entro il 31/10?pagherò qualke penale (1°anno di contratto)?
2) cm devo fare per ottenere questa promo?
3)il pagamento cm può essere effettuato?bollettino no?
4) se disdico il mio abbonamento, posso rifarlo sempre a nome mio questo in offerta?
5) se decidessi di pagare un postepay, l'intestatario della stessa e del contratto devono essere gli stessi?

Grazie a chi mi da una mano a capire qlcs di più...;)

vorrei fare l'abbonamento

e chiedo di conoscere, se potete aiutarmi, quando scade questa promozione volendo io farlo piu tardi possibile!Grazie

MauryZ ha scritto:

€ 39 da listino al mese

mi aspettavo di leggere direttamente 15 euro, ma credo sia comunque corretto.....o sbaglio? anche a voi è così? e poi cos'è la prorata?
in effetti e' strano, ma quando ti hanno letto il contratto che ti hanno detto?Lo hai fatto telefonicamente??E' importante sapere anche altri che l'hanno attivato cosa e' scritto nel loro contratto!

grira2 ha scritto:
allora, volevo chiedere alcune cose siccome ho un contratto in scadenza e pago 15€/mese per 2 pacchetti mondo, vorrei sfruttare questa promo e riuscire a vedere 2 pacchi premium sempre a 15€/mese...:D :D veniamo al dunque:
1)il mio contratto scade a novembre,devo inviare disdetta entro il 31/10?pagherò qualke penale (1°anno di contratto)?
3)il pagamento cm può essere effettuato?bollettino no?
4) se disdico il mio abbonamento, posso rifarlo sempre a nome mio questo in offerta?
5) se decidessi di pagare un postepay, l'intestatario della stessa e del contratto devono essere gli stessi?

Grazie a chi mi da una mano a capire qlcs di più...;)

Puoi farti attivare un nuovo contratto a 15 euro e nel frattempo dai la disdetta per l'altro....ti troverai 1 mese con due contratti e appena scade il vecchio continui col nuovo....così non paghi penali

grira2 ha scritto:
allora:
3) il pagamento cm può essere effettuato?bollettino no?
4) se disdico il mio abbonamento, posso rifarlo sempre a nome mio questo in offerta?il problema si presenterebbe perchè in un mese ho 2 abbonamenti (novembre si sovrappone per i 2 abbo)

grazie ad entrambi intanto, vorrei però delle risposte più precise da chi è più informato circa le domande in grassetto. Grazie.

grira2 ha scritto:
grazie ad entrambi intanto, vorrei però delle risposte più precise da chi è più informato circa le domande in grassetto. Grazie.
l'offerta può essere attivata solo con conto corrente, carta di credito e postpay.
il tuo abbonamento lo puoi disdire ma lo devi fare 30 gg prima della scadenza e puoi attivare anche questo in offerta nel momento in quanto per sky puoi tenere attivi 3 abbonamenti massimo..
l'intestatario del nuovo abbonamento può anche non coincidere con quello del pagatore..

ciao ragazzi io sono in questa situazione :

ho aderito all'offerta "2 mesi sky gratis" e mi scade il 24 novembre chiamando il call center.

se aderisco anche all'offerta dei 15 euro al mese ma viene inestato l'abbonamento a mia madre ci sono problemi ?

l'abonamento comincia da quando inserisco la smart card nel decoder e la registro oppure da quando ho aderito telefonicamente all'offerta ?

in parole povere se è possibile potrei aderire subito all'offerta dei 15 euro ma fare partire l'abbonamento quando sarà scaduta l'offerta dei 2 mesi gratis..

è possibile ?
grazie

Bravi bravi, affannatevi a prendere sky senza chiedere un minimo di qualità del segnale,

sr_sky ha scritto:
da:

Info

Perché ho ricevuto il contratto da rispedire per posta?
Se non hai stipulato il Contratto in un Punto di Vendita, per perfezionare l’adesione all’abbonamento, inviamo il Contratto per posta in duplice copia. Dopo aver firmato la prima copia in tutti gli spazi richiesti ti preghiamo di allegare la fotocopia del documento di identità riportato sul contratto e rispedire il tutto utilizzando la busta preaffrancata.

da:

Info

Perché il mio abbonamento è sospeso?

SKY ha facoltà di disporre la sospensione del Servizio qualora:

- con i dati Rid o della Carta Credito forniti per l’effettuazione del pagamento non risulti possibile effettuare l’addebito;
- si sia in attesa di ricevere dal cliente una copia leggibile del documento di identità;
- il ritardo nel pagamento superi 14 giorni. Ricorda che anche i giorni in cui l’abbonamento è sospeso saranno calcolati in fattura.

Detto questo... prima lo fai meglio è!!! :evil5:
... Ok, grazie mille sr_sky!!!;)
Ciao.

MauryZ ha scritto:

€ 39 da listino al mese

... esatto. Però nel mio contratto c'è scritto pure 2 mesi di SkyLife gratis!!!;)
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... esatto. Però nel mio contratto c'è scritto pure 2 mesi di SkyLife gratis!!!;)
Ciao.

nella mia no perchè non l'ha attivato di default, nemmeno me lo ha chiesto la ragazza del call center
...quello lo danno gratis 2 mesi a tutti i nuovi abbonati.
...e vabbè l'ho richiesto oggi a pagamento, amen sono 2,20 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso