Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma e' un errore...

calogerosclafani ha scritto:
... esatto. Però nel mio contratto c'è scritto pure 2 mesi di SkyLife gratis!!!;)
Ciao.
che ce scritto 24 euro anziche' 15???Non e' che poi fanno pagare 24 euro????

luigi 73 ha scritto:
Bravi bravi, affannatevi a prendere sky senza chiedere un minimo di qualità del segnale,

Non capisco: io ho aderito all'offerta e il segnale è ottimo.

mi hanno detto che mi scalavano 49 euro, invece ieri sera avevo 60 euro contabili e 10 euro disponibili, ora ho sempre 60 euro contabili e 9 disponibili

tranquilla/o atton quell'euro è fittizio, è una prova di prelievo dalla carta per vedere se funziona ecc....poi ti torna..

il tuo molto quanto e'?

illosko ha scritto:
non durerà x molto quindi bisogna affrettarsi...
Io spero per fine mese , che dici ci arriviamo alla promozione che dura tutto il mese???:D :D :D

doveva scadere il 30 settembre quindi penso che noin durerà ancora per molto visto ke alla fine l'hanno rinnovata già una volta..

MauryZ ha scritto:
Io ho fatto MONDO + CINEMA e sul contratto c'è scritto

€ 39 da listino al mese
PROMOZIONE: 24 euro per 12 mesi + prorata

mi aspettavo di leggere direttamente 15 euro, ma credo sia comunque corretto.....o sbaglio? anche a voi è così? e poi cos'è la prorata?
io questo non l'ho capito...:eusa_think:
24€ fa riferimento allo sconto per 12 mesi (quindi 39-24=15)? la prorata invece è per il parziale del mese?

Ultima modifica:
grira2 ha scritto:
io questo non l'ho capito...:eusa_think:
24€ fa riferimento allo sconto per 12 mesi (quindi 39-24=15)? la prorata invece è per il parziale del mese?

ma anche tu hai la stessa dicitura? nessuno ancora ha risposto......

ciao a tutti, ieri ho kiamato ql ragazzo ke mi ha attivato sky per telefono a 15 euro al mese per 12 mesi.. ke figura nn m ricordavo il nome.. cmq si kiama pietro. mi ha detto ke lo hanno già kiamato da qlk forum però nn so se da qst o da qlk altro. in ogni caso mi ha detto ke l'offerta dovrebbe scadere a breve.. qnd bisogna in ogni caso decidere presto
..

... in mattinata spedirò il contratto firmato e la fotocopia del documento di identità!!!;):D
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... in mattinata spedirò il contratto firmato e la fotocopia del documento di identità!!!;):D
Ciao.

Ciao, ascolta....sul tuo contratto c'è scritto €39 prezzo di listino
e sotto c'è scritto
promozione: 24 € per 12 mesi + prorata ?

E' chiaro:

allora si paga 24 euro al mese per 12 mesi + residuo del mese!E non 15 Euro al mese!C'e' qualcosa che non mi quadra! Dopo aver rispedito il contratto firmato, con ki si va a reclamare???
Ci vuole chiarezza!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

... ragazzi non riesco a capire tutti questi dubbi.:eusa_think: Riporto esattamente quello che c'è scritto sul mio contratto:
Prezzo da listino: € 39,00 (Mondo Sky + Sport)
Promozione attiva: Sconto € 24,00 per 12 mesi + prorata!!!
Mi sembra che sia tutto chiaro, o sbaglio?:eusa_think:
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso