Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho fatto il contratto telefonico il 10.10 ed a oggi nessuna chiamata, da nessuno.Navigatorx ha scritto:.... Ho fatto il contratto telefonico sabato 11 ottobre alle 14,00 e oggi (stamattina) ho ricevuto il decoder Pace.
Gia' attivato mondo + calcio a 15 euro (39 - lo sconto di 24 per 12 mesi).
Pagamento tramite rid.
Sono in provincia di Milano.
Questo per confermare che la proposta e' valida (non ero sicurissimo , visto la mia naturale diffidenza)
ciao a tutti
illosko ha scritto:oggi ho chiamato pietro per sapere se c'erano novità e mi gli ho detto che sto dando il numero ad un po di persone.. era contento ovviamente perchè lo state chiamando in tanti.. mi fa piacere di essere stato utile a tutti. grazie a nome di pietro..
si sono presi 15+15+19, anche a me, l'operatrice mi ha detto che ci sono 2 mesi pagati in anticipo mentre i rimanenti 10 euro (visto che dovevano essere 15+15+9) verranno contati in meno dai prossimi addebitiGilles72 ha scritto:Io ho fatto il contratto telefonico il 10.10 ed a oggi nessuna chiamata, da nessuno.
Poi mi chiedevo perchè nel frattempo mi hanno decurtato dalla Postepay già il giorno dopo 49€ (PAGAMENTO ON LINE 11/10/2008 11.57 SKY ITALIA-PAGAMENTO A ROMA ...). Ma non sarebbero 15 + 9 di attivazione?
E cmq, su mia precisa domanda all'operatrice, i soldi li prendevano solo DOPO che il tecnico attivava la smart card.
Se qualcuno vuole tranquillizzarmi, grato come sempre.
MasterSkyTV ha scritto:Rispondo io a Gilles...
Se usi come metodo di pagamento carta di credito o postepay, dal giorno successivo che tu hai ultimato la reg vocale, sky già si prende 49euro di anticipo che ti tornerà nelle mensilità successive.
Ti tranquillizzo in parte perchè se sky ha già prelevato i soldi vuol dire che si è avviato il processo e quindi prima o poi avrai sky...
Ciao![]()