Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me oggi, dopo aver ricevuto la disdetta, mi hanno offerto 15 euro per vedere tutto fino alla fine di gennaio, poi pago quello che vedo......
se decido di vedere tutto per un anno è come pagare 40 euro al mese......

Chiedo lumi a chi ne sa piu di me:

1) Con questa promo dei 15 euro (o 27 se si aggiunge un pacchetto) è possibile aderire all'HD?

2) Se si, vanno pagati i 99 euro di attivazione?

Grazie ;)

... io ancora nulla. Ieri pomeriggio ho chiamato SKY e mi hanno detto che il decoder è partito proprio nella mattina di venerdì. Speriamo bene!!!:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... io ancora nulla. Ieri pomeriggio ho chiamato SKY e mi hanno detto che il decoder è partito proprio nella mattina di venerdì. Speriamo bene!!!:eusa_think:
Ciao.

Hai sottoscritto l'abbo tramite il "call-center" di Bari? Hai per caso qualche recapito telefonico "locale" a cui chiedere info?
Bye.
Deus

MauryZ ha scritto:
Alla fine hai risolto?

Se ti interessa contattare loro devi chiamare la RAF SPA (divisione Phonemedia)

RAF S.p.a. - Divisione Phonemedia

B.do Quintino Sella, 22
28100 Novara (NO) - Tel. +39 0321393842 Fax +39 0321393850

C.so Risorgimento, 26
28100 Novara (NO) - Tel. +39 0321443111 Fax +39 0321443152

Via Della Repubblica, 11
10039 Trino (VC) - Tel. +39 0161829169 Fax +39 0161828021

Via Cavour, 68
13894 Gaglianico (BI) - Tel. +39 0152548304 Fax +39 0152548367

Maipu, 374 - 4° piso
C1006 ACB Caba, Buenos Aires
(Argentina) Tel. +5411 52529111

.......se la voce che hai sentito era del sud, prettamente siciliana...

devi contattare la sede di Trapani:

fax: 0923-438321
tel: 0923-438329

Sto provando anche io a risolvere la situazione visto che il mio abbonamento sembra NON esistere!

e cetto un siculo quando parla ......sempre l'acento marcato ci ha... e che minkià!!!!!

Deus ha scritto:
Hai sottoscritto l'abbo tramite il "call-center" di Bari? Hai per caso qualche recapito telefonico "locale" a cui chiedere info?
Bye.
Deus
... no, forse era il "Call Center" di Palermo, ma non ne sono sicuro!!!:eusa_think:
Ciao.

Ho rifatto l'abbonamento, speriamo sia la volta giusta.

PS: Dalla carta quanto prelevano la prima volta? 49 euro?
I 9 euro del decoder si vedono nella prima fattura assieme ai 15 euro del primo mese? ....quindi la prima fattura sarà 24 euro oppure 2mesi + decoder = 39 euro?

Ultima modifica:
andresa ha scritto:
l'avissi capito... se guardavi sotto il nick.............:D

sisi che sei di Trapani lo so....

.....ma pensavo l'avessi detto come se io avessi "offeso" questo intendevo..
...a me lo hanno detto al call center di novara.....che se l'offerta era fatta da una voce prettamente del sud allora era il call center di trapani :)

... a giorni dovrebbe arrivarmi il decoder e la smart card. Ricevuti gli apparati :)D), cosa dovrò fare per attivare la smart card?:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... a giorni dovrebbe arrivarmi il decoder e la smart card. Ricevuti gli apparati :)D), cosa dovrò fare per attivare la smart card?:eusa_think:
Ciao.

chiamare sky, in ogni caso troverai tutte le indicazioni nella lettera che contiene la smartcard!

Ciao a tutti ^^
Approdata qui dopo aver cercato notizie proprio su questa "offerta telefonica" per sapere se qualcun altro in Italia avesse aderito...oltre a me! Già mi sento meglio!
Io ho aderito a questa offerta telefonica (chiamata dal call-center di Palermo) scegliendo mondo + cinema, modalità di pagamento RID (dopo aver fatto interrogatori a due sportelli di banca diversi ^^), precisamente il 2 ottobre. Non avendo la parabola, ho chiesto anche quella. L'uomo Sky per montarmela ha telefonato il giorno dopo per dirmi che siccome è tanto impegnato, sarebbe arrivato a casa a montarmela tipo...il 13.
Bene, ho chiesto anche quando mi sarebbe arrivato -circa- il contratto Sky. Al che un operatore -il primo con cui ho parlato- diceva che il contratto e il decoder arrivavano assieme, la tizia della registrazione (Controllo qualità? Può essere? Boh!) invece diceva che il contratto arriva via posta, il decoder lo porta l'uomo Sky e visto che c'era di mezzo il weekend mi sarebbero arrivati durante questa settimana.
Nel frattempo la banca non ha fatto segnali di fumo... nemmeno io so bene come funzia il Rid, ma i due impiegati che mi hanno spiegato più o meno la cosa, dicevano che senza il mio consenso anche se io dò il mio codice iban ad un emerito sconosciuto, egli può solo depositare (eh, magari) e non prelevare.
Oltretutto abbiamo anche chiamato la Sky per chiedere informazioni su questa offerta, ossia se non fosse una bufala o cose del genere. Ebbene, dissero che sì, esistono colleghi esterni che fanno questo tipo di offerte precisando che il tipo di offerta di cui si parlava era proprio quella Mondo + un pacchetto a scelta per un anno a 15 euri al mese.

Insomma aspettiamo e vediamo...ma soprattutto speriamo! Vi terrò aggiornati ^^.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso