Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
atton ha scritto:
ragazzi non hanno chiamato più, chi mi consigliate di contattare? :mad:

Anche a me,nessuno ha chiamato e sulla postepay nessun addebito......mah...:sign10:

calogerosclafani ha scritto:
... per aderire alla promozione devi ricevere la loro chiamata!!!;)
Ciao.

Ciao raga

devono chiamare loro ma si possono anche conoscere

ci si deve fidare, parlano loro...ascoltare e accettare se siete convinti

Ricordatevi, e mi correggano i moderatori + esperti tipo mop invalido,
ma esiste sempre il diritto di recesso di 10 gg indicato in piccolo, in basso sul contratto ma INDICATO.

Ivan96

mi scade l'abbonam il 31 ottobre, ho mandato disdetta
abbonam sky su misura a 15 euro

ho trovato nella posta del dec di sky oggi:
SORPRESE PER TE!!!!
siamo stati tanto bene e ci vuoi lasciare sul + bello???
chiama il numero verde 800-923929, ti aspettano grandi sorpese!!!

secondo voi cosa mi offrono per farmi ricredere???? :eusa_think:

ciao a tutti
peter

p e t e r pan ha scritto:
mi scade l'abbonam il 31 ottobre, ho mandato disdetta
abbonam sky su misura a 15 euro

ho trovato nella posta del dec di sky oggi:
SORPRESE PER TE!!!!
siamo stati tanto bene e ci vuoi lasciare sul + bello???
chiama il numero verde 800-923929, ti aspettano grandi sorpese!!!

secondo voi cosa mi offrono per farmi ricredere???? :eusa_think:

ciao a tutti
peter

anche a me
dopo chiamo.....

Io ho aderito all'offerta (Mondo+Cinema a 15 euro) 2-3 giorni fa, ho dato i dati PostePay (non mi è stato richiesto il codice di controllo e io NON l'ho fornito), dopo 1 ora circa sono stato richiamato dal servizio qualità clienti sky per confermare il tutto e sembrava tutto ok...
La sera stessa ho messo 50 euro sulla carta, ma nessuno mi ha richiamato e i soldi sono ancora li.
- Arriverà questo decoder?
- Forse gli serviva il codice di controllo? Qualcuno di voi l'ha fornito?
- Comincio ad avere dei dubbi, chi di voi che l'ha ricevuto quanto ha dovuto attendere dalla telefonata all'arrivo del decoder?
-Ho provato a fare l'accesso al sito di sky sia con la login mia che con quella di mio padre ma a nessuno dei due riporta dati riguardo al nuovo abbonamento...

PS: Per il decoder hd niente da fare, non me lo hanno voluto dare...mi hanno detto di chiamare sky una volta che ho il decoder sd e richiedere l'hd ma secondo me bisogna pagare 99€ di attivazione e non è gratis come dicono loro. Quindi se qualcuno di voi riesce ad averlo gratis dopo aver ricevuto quello SD che danno con questa promozione è pregato di divulgare immediatamente il metodo utilizzato :D

Dopo quanto tempo, dalla "sottoscrizione" telefonica dell'offerta, avete ricevuto decoder e smartcard? Io è da una settimana che aspetto, e dal "call-center di Bari" mi avevano detto 3 giorni.
E' normale che non mi è stato fornito il Codice Cliente?

Deus ha scritto:
Dopo quanto tempo, dalla "sottoscrizione" telefonica dell'offerta, avete ricevuto decoder e smartcard? Io è da una settimana che aspetto, e dal "call-center di Bari" mi avevano detto 3 giorni.
E' normale che non mi è stato fornito il Codice Cliente?
... idem!!!:D Cmq il mio codice cliente lo conosco perchè sono registrato al sito e già c'è caricato il nuovo contratto!!!;)
Ciao.

1° domanda: Mio padre ha accettato l'offerta e gli han detto che gli daranno un "Decoder di ultima generazione" a 9 euro. Ma parlano di quello HD o cosa? :eusa_think:
2° domanda: Con l'offerta ho Mondo+Calcio a 15 euro per 1 anno, se aggiungo il cinema fanno 27 euro, e se aggiungo il MySky invece? :eusa_think:

Grazie 1000 per le risposte

marko-18 ha scritto:
1° domanda: Mio padre ha accettato l'offerta e gli han detto che gli daranno un "Decoder di ultima generazione" a 9 euro. Ma parlano di quello HD o cosa? :eusa_think:

E' l'ultimo modello dell'amstrad sd

marko-18 ha scritto:
2° domanda: Con l'offerta ho Mondo+Calcio a 15 euro per 1 anno, se aggiungo il cinema fanno 27 euro, e se aggiungo il MySky invece? :eusa_think:

1. il decoder è un PACE 820 normale (SD , non HD).
2. per avere MySky devi pagare l'attivazione di 99 euro + 7 euro al mese perchè hai solo 2 pacchetti. Se ne metti 3, non paghi i 7 euro al mese. E cmq questi passaggi ti conviene farli dopo che hai fatto almeno un mese con questo nuovo abbo in modo da non creare problemi alle fatture SKY.

gunboy ha scritto:
1. il decoder è un PACE 820 normale (SD , non HD).
2. per avere MySky devi pagare l'attivazione di 99 euro + 7 euro al mese perchè hai solo 2 pacchetti. Se ne metti 3, non paghi i 7 euro al mese. E cmq questi passaggi ti conviene farli dopo che hai fatto almeno un mese con questo nuovo abbo in modo da non creare problemi alle fatture SKY.

Uhmm forse non mi sono spiegato benissimo :D
Allora alla situazione attuale ho:
Mondo + Calcio a 15 euro
Il prossimo mese aggiungo Cinema e pagherò 27 euro
Aggiungendo il MySky nello stesso periodo non starò a 3 pacchetti (Mondo + Calcio + Cinema) ?
Quindi dovrei non pagarlo il canone :eusa_think:

Sottoscritto in data 1/10 ricevuto e attivato oggi con addebito su conto corrente.
Ciao

Ho chiamato sky e non risulta ancora NULLA.

ma possibile? eppure mi ha chiamato pure il servizio qualità sky per la conferma...mi pare assurdo.

i soldi ancora non li hanno presi e son passati 4 giorni.

p e t e r pan ha scritto:
fammi sapere...io kiamo domani

ho chiamato...mi ha detto che le offerte erano 2.....o fino a gennaio a 39....oppure hd.......io però mi so fatto tugliere cinema e mettere mysky gratis.....quindi pago 51 e mysky gratis....

marko-18 ha scritto:
Uhmm forse non mi sono spiegato benissimo :D
Allora alla situazione attuale ho:
Mondo + Calcio a 15 euro
Il prossimo mese aggiungo Cinema e pagherò 27 euro
Aggiungendo il MySky nello stesso periodo non starò a 3 pacchetti (Mondo + Calcio + Cinema) ?
Quindi dovrei non pagarlo il canone :eusa_think:

scusa,
allora pagherai solo 99 euro di attivazione.
Ti consiglio di aspettare la fattura che riporti mondo+cinema+calcio in modo da stare sicuro sul solo costo di attivazione. Sai quelli del call center non è che siano esenti dall'errare ;)

ciao.

@Mauryz
devi avere pazienza. Se ti ha contattato sKY e hai aderito all'offerta, devi solo aspettare che ti arrivi il deco. Non è che hai dato un indirizzo errato per la spedizione ?

gunboy ha scritto:
@Mauryz
devi avere pazienza. Se ti ha contattato sKY e hai aderito all'offerta, devi solo aspettare che ti arrivi il deco. Non è che hai dato un indirizzo errato per la spedizione ?

No i dati son corretti e controllati + volte, il problema è che manco a sky risulta il mio abbonamento...ma vi rendete conto? ma che è una truffa x avere i dati da sfruttare come pubblicità?
Il bello è che mi ha pure chiamato il servizio qualità sky per confermare...
....e dopo il nulla, niente decoder, i soldi sono sulla carta e a loro non risulta alcun abbonamento!

atton ha scritto:
e anche oggi non ha chiamato nessuno, inizio a pensare che questi maledetti si siano fatto dare solo il consenso al trattamento dei dati per le pubblicità, io cmq andrò fino in fondo, se entro oggi non chiama nessuno domattina prima chiamo il servizio clienti e se mi danno esito negativo faccio denuncia alle associazioni nonchè ai carabinieri....è questione di principio, rivoglio i 10 euro spesi per il costo della nuova postepay che a me non serviva

Alla fine hai risolto?

Se ti interessa contattare loro devi chiamare la RAF SPA (divisione Phonemedia)

RAF S.p.a. - Divisione Phonemedia

B.do Quintino Sella, 22
28100 Novara (NO) - Tel. +39 0321393842 Fax +39 0321393850

C.so Risorgimento, 26
28100 Novara (NO) - Tel. +39 0321443111 Fax +39 0321443152

Via Della Repubblica, 11
10039 Trino (VC) - Tel. +39 0161829169 Fax +39 0161828021

Via Cavour, 68
13894 Gaglianico (BI) - Tel. +39 0152548304 Fax +39 0152548367

Maipu, 374 - 4° piso
C1006 ACB Caba, Buenos Aires
(Argentina) Tel. +5411 52529111

.......se la voce che hai sentito era del sud, prettamente siciliana...

devi contattare la sede di Trapani:

fax: 0923-438321
tel: 0923-438329

Sto provando anche io a risolvere la situazione visto che il mio abbonamento sembra NON esistere!

sarebbe interessante....la promo quando scade? puoi informarti e farci sapere?

io intanto...sto provando a risolvere....se entro domani sera non si conclude una ceppa mi faccio attivare date..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso