A
atton
la mia postepay inzia per 5299
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
atton ha scritto:la mia postepay inzia per 5299
calogerosclafani ha scritto:... intanto mi manca un euro.Appena registrano i movimenti controllo meglio.
Ciao.
purtroppo non va benesr_sky ha scritto:allora non va bene, perché è MasterCard!
Come come??? No questi se non chiamano si beccano una bella denuncia, ma a me l'ha lasciato scritto qualcuno che ieri avrei dovuto perdere un pomeriggio per fare la postepay GIALLA? No davvero se entro lunedi non chiama nessuno martedi mattina scatta la denuncia e vediamoTerlizzi6 ha scritto:Se non mi sbaglio, la promozione finisce domani o domenica...![]()
atton ha scritto:No davvero se entro lunedi non chiama nessuno martedi mattina scatta la denuncia e vediamo
10 euro spesi per una cosa di cui avrei fatto volentieri a meno.....ti sembra poco? a questo punto mi sorge il dubbio che anche la mastercard andava beneDouglas ha scritto:Reato contestato? "Fila postale colposa"?![]()
![]()
![]()
atton ha scritto:10 euro spesi per una cosa di cui avrei fatto volentieri a meno.....ti sembra poco? a questo punto mi sorge il dubbio che anche la mastercard andava bene
sarei felice di avere speso 10 euro se mi qualcuno si prendesse la briga di attivarmi quello che mi ha offertosr_sky ha scritto:sono dispiaciuto per i tuoi dieci euro, ma la mastercard non va bene!
a me la cosa che rode è che loro dal servizio clienti non riescono a risalire a chi mi ha contattatosteo82 ha scritto:Ciao atton..l'offerta dovrebbe finire il 30 settembre
saluti