Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo ma è proprio solo per chi non è ancora abbonato??? non è che uno può aderire "in corsa"? :happy3:

a me questi non hanno mai chiamato, e sono stato abbonato fino al 2006.
Scusate ma i canali sport trasmettono tutte le partite di calcio internazionale?

A me hanno chiamato giovedì 18 e lunedì 22 ho ricevuto il decoder (la parabola non l'ho richiesta in quanto avevo l'impianto già pronto). Come pacchetto aggiuntivo ho preso il calcio.

calogerosclafani ha scritto:
... intanto mi manca un euro.:eusa_think: Appena registrano i movimenti controllo meglio.:eusa_think:
Ciao.

La commissione di un euro viene applicata SOLO quando effettui un ACCREDITO su una carta PostePay (la tua piuttosto che quella di qualcun'altro) ovvero quando ricarichi.

Quando invece ti viene fatto un ADDEBITO (ovvero un prelievo dalla tua carta), ovviamente non paghi nulla.

Cips, D.

Io, fortunatamente, son riuscito a fare l'offerta. Oggi mi hanno chiamato dicendo che mi avrebbero consegnato decoder+smart mercoledì. Spero siano precisi.

Nulla da fare...

... NON accettano il pagamento con Postepay, ho insistito in tutti i modi, NON E' PREVISTO! :sad: :crybaby2:

Ammesso nel frattempo riesco a convincere la moglie e cambio sistema di pagamento, secondo voi posso ricontattarli io per "ripescare" l'offerta in corso o vale solo se chiamano loro?

Scusate la domanda, non sono pratico.

Grazie

Ciao Gilles

ti ho scritto nella tua posta elettronica casalinga

Ivan96

dire che sto come una iena è poco!!!!

Allora mio padre fa la registrazione di questa offerta, mondo+sport a 15 euro al mese per 1 anno, ma non avendo con se i dati del conto decidiamo di usare la mia postepay. Ieri richiama la tizia e dice che la mia postepay non è valida perchè non è quella gialla che inizia per 4 ossia la visa, ma è mastercard. Allora ci mettiamo d'accordo che ieri pomeriggio sarei andato in posta e avrei fatto una postepay visa e che lei avrebbe richiamato oggi alle 11. Dopo ben 2 ore di fila alla posta prendo la carta la carico e attendo la chiamata stamattina......non s'è fatto sentire nessuno. Allorchè chiamo il 199100400 e spiego la situazione, il ragazzo mi ha detto che non risultava nessun contratto e che molto probabilmente ero stato contattato da una società terza che mi ha fatto questa offerta. Lui cmq si è preso il nominativo mio e mi ha detto che sarò ricontattato e mi attiveranno l'offerta......odio le bugie:mad:

Terlizzi6 ha scritto:
Se non mi sbaglio, la promozione finisce domani o domenica... :eusa_whistle:
Come come??? No questi se non chiamano si beccano una bella denuncia, ma a me l'ha lasciato scritto qualcuno che ieri avrei dovuto perdere un pomeriggio per fare la postepay GIALLA? No davvero se entro lunedi non chiama nessuno martedi mattina scatta la denuncia e vediamo

Douglas ha scritto:
Reato contestato? "Fila postale colposa"? :icon_twisted: :evil5: :doubt:
10 euro spesi per una cosa di cui avrei fatto volentieri a meno.....ti sembra poco? a questo punto mi sorge il dubbio che anche la mastercard andava bene

atton ha scritto:
10 euro spesi per una cosa di cui avrei fatto volentieri a meno.....ti sembra poco? a questo punto mi sorge il dubbio che anche la mastercard andava bene

sono dispiaciuto per i tuoi dieci euro, ma la mastercard non va bene!

sr_sky ha scritto:
sono dispiaciuto per i tuoi dieci euro, ma la mastercard non va bene!
sarei felice di avere speso 10 euro se mi qualcuno si prendesse la briga di attivarmi quello che mi ha offerto

steo82 ha scritto:
Ciao atton..l'offerta dovrebbe finire il 30 settembre
saluti
a me la cosa che rode è che loro dal servizio clienti non riescono a risalire a chi mi ha contattato:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso