rubik
Digital-Forum Senior Master
atton ha scritto:ragazzi non hanno chiamato più, chi mi consigliate di contattare?![]()
Anche a me,nessuno ha chiamato e sulla postepay nessun addebito......mah...:sign10:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
atton ha scritto:ragazzi non hanno chiamato più, chi mi consigliate di contattare?![]()
calogerosclafani ha scritto:... per aderire alla promozione devi ricevere la loro chiamata!!!
Ciao.
p e t e r pan ha scritto:mi scade l'abbonam il 31 ottobre, ho mandato disdetta
abbonam sky su misura a 15 euro
ho trovato nella posta del dec di sky oggi:
SORPRESE PER TE!!!!
siamo stati tanto bene e ci vuoi lasciare sul + bello???
chiama il numero verde 800-923929, ti aspettano grandi sorpese!!!
secondo voi cosa mi offrono per farmi ricredere????![]()
ciao a tutti
peter
paionike ha scritto:anche a me
dopo chiamo.....
... idem!!!Deus ha scritto:Dopo quanto tempo, dalla "sottoscrizione" telefonica dell'offerta, avete ricevuto decoder e smartcard? Io è da una settimana che aspetto, e dal "call-center di Bari" mi avevano detto 3 giorni.
E' normale che non mi è stato fornito il Codice Cliente?
marko-18 ha scritto:1° domanda: Mio padre ha accettato l'offerta e gli han detto che gli daranno un "Decoder di ultima generazione" a 9 euro. Ma parlano di quello HD o cosa?![]()
Grazie 1000 per le risposte
1. il decoder è un PACE 820 normale (SD , non HD).marko-18 ha scritto:1° domanda: Mio padre ha accettato l'offerta e gli han detto che gli daranno un "Decoder di ultima generazione" a 9 euro. Ma parlano di quello HD o cosa?![]()
2° domanda: Con l'offerta ho Mondo+Calcio a 15 euro per 1 anno, se aggiungo il cinema fanno 27 euro, e se aggiungo il MySky invece?![]()
Grazie 1000 per le risposte
gunboy ha scritto:1. il decoder è un PACE 820 normale (SD , non HD).
2. per avere MySky devi pagare l'attivazione di 99 euro + 7 euro al mese perchè hai solo 2 pacchetti. Se ne metti 3, non paghi i 7 euro al mese. E cmq questi passaggi ti conviene farli dopo che hai fatto almeno un mese con questo nuovo abbo in modo da non creare problemi alle fatture SKY.

p e t e r pan ha scritto:fammi sapere...io kiamo domani
marko-18 ha scritto:Uhmm forse non mi sono spiegato benissimo
Allora alla situazione attuale ho:
Mondo + Calcio a 15 euro
Il prossimo mese aggiungo Cinema e pagherò 27 euro
Aggiungendo il MySky nello stesso periodo non starò a 3 pacchetti (Mondo + Calcio + Cinema) ?
Quindi dovrei non pagarlo il canone![]()
gunboy ha scritto:@Mauryz
devi avere pazienza. Se ti ha contattato sKY e hai aderito all'offerta, devi solo aspettare che ti arrivi il deco. Non è che hai dato un indirizzo errato per la spedizione ?
atton ha scritto:e anche oggi non ha chiamato nessuno, inizio a pensare che questi maledetti si siano fatto dare solo il consenso al trattamento dei dati per le pubblicità, io cmq andrò fino in fondo, se entro oggi non chiama nessuno domattina prima chiamo il servizio clienti e se mi danno esito negativo faccio denuncia alle associazioni nonchè ai carabinieri....è questione di principio, rivoglio i 10 euro spesi per il costo della nuova postepay che a me non serviva