Non sarò molto presente sul Forum per alcuni giorni...

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Visto che sono molto assiduo in questa sezione che ho visto personalmente nascere e crescere e nella quale ho il piacere di dare il più costantemente possibile il mio contributo, volevo avvisare sin da adesso che dal prossimo week end per un po' di giorni non sarò molto rapido e pronto a dare una mano in caso di "dilemmi" su impianti d'antenna e simili (causa ferie, finalmente! Quindi se tardo a rispondere mi auguro davvero che nessuno se la prenda, perché dove sarò mi dovrò affidare alle rete mobile, che lì in zona è debole e discontinua...). :icon_bounce:
Non vorrei che il mio annuncio sembrasse un po' "curioso", ma mi faceva piacere avvisare tutti gli amici ed anche i frequentatori più recenti od occasionali, prima che qualcuno noti che, "inspiegabilmente", le mie risposte diventano all'improvviso particolarmente tardive.
Ci tenevo a dirlo, visto che ultimamente capita piuttosto di frequente di leggere quesiti rivolti direttamente al sottoscritto (inclusi MP), peraltro con mio grande piacere... Lo ritengo un enorme riconoscimento! :D

Ma d'altra parte so benissimo che in questi miei giorni di vacanza la sezione tecnica sarà costantemente tenuta d'occhio dai veri "miti dell'antenna", tecnici di professione molto più esperti di me, che svolgono da anni la propria attività con scrupolo e passione (non faccio nomi, per non rischiare di dimenticare a torto qualcuno... Ma basta leggere qualche thread qua e là per capire di chi parlo!). :icon_cool:

A proposito... Sarò in Sicilia. ...Ma non lo dite a nessuno, non vorrei cedere alla tentazione di qualche richiesta d'aiuto in loco, ché in ferie devo tenere chiuso!!! :D :lol: :D

Ultima modifica:
Buone vacanze Andrea, adesso ci mancano anche le richieste di aiuto a domicilio... Pensa a divertirti, chi ha problemi aspettera' il tuo ritorno ;)

Ciao ciao ;) ;)

Buone vancanze anche da me

TIKAL ha scritto:
Buone vacanze Andrea, adesso ci mancano anche le richieste di aiuto a domicilio... Pensa a divertirti, chi ha problemi aspettera' il tuo ritorno

Se ti vuoi fare quattro risate... alle ultime ferie al mare fatte (dopo dieci anni che non prendevo nemmeno un giorno di malattia) uno ha avuto il coraggio di chiedermi di lasciare il posto in cui ero per portargli un caricabatterie per cellulare...
Inutile dire dove è andato a finire vero?

TIKAL ha scritto:
Buone vacanze Andrea, adesso ci mancano anche le richieste di aiuto a domicilio... Pensa a divertirti, chi ha problemi aspettera' il tuo ritorno ;)

Ciao ciao ;) ;)
Quoto :)

Grazie di nuovo.
Penso che quandonon avro voglia di spiaggia avrò di che divertirmi con le propagazioni... Voletemettere la soddisfazione di ricevere MONTE CAVO a Messina Nord (giuro che è vera)?!? :5eek: :D

Anche se disterò un tiro di schioppo da quel Santo....luogo delle tue vacanze, non ti preoccupare.
Giusto oggi pomeriggio sono risalito in terrazzo x smanettare : ho migliorato qualcosa col digitale, ma in analogico mi ritrovo i soliti rai2 e rai3 peggio di prima.
Lasciando una sola antenna penso sarebbe meglio, ma devo provare qualcosa di più potente, tipo televes, per ottenere il miglior compromesso.

Buone vacanze e non dimenticare di gustare il caldofreddo da Natalino al bar La Sirenetta, ad angolo in fondo alla strada principale ! :D :D

Miiiii !!!!.......bedda matrix....in Sicilia veni.....ti verrò a cercare per un grosso lavoro .....un impianto per ricevere le più grosse minghiate sparate nell'etere dalla civiltà umana....beh!! ......per questo veramente c'è il tg di italia uno...:D :D .
Buone vacanzissime!!!!!!:icon_cool:

buone ferie !!!! divertiti !!!! e riposati ....:D :D io gia' dato e annerato ..... :D minchia manco mi madre mi riconosceva ... l'ho consumata l'amaca .... al campeggio :D :D

manulo ha scritto:
Anche se disterò un tiro di schioppo da quel Santo....luogo delle tue vacanze, non ti preoccupare.
[...]
Buone vacanze e non dimenticare di gustare il caldofreddo da Natalino al bar La Sirenetta, ad angolo in fondo alla strada principale ! :D :D
Sveliamo l'arcano... Trattasi di San Vito Lo Capo (TP), dove farò sicuramente una puntatina a trovare degli amici. E oltre al Bar La Sirenetta, raccomando vivamente, a chi in futuro ci si dovesse recare, di gustare un gelato alla gelateria Minaudo, a pochi passi dal Duomo, su una traversa di Via Savoia. :D
Per lo più però durante la vacanza sarò nella zona di Messina dove, come dicevo, quando non sarò in spiaggia smanetterò e modificherò ancora una volta un impianto a suo tempo realizzato in condizioni estreme (e a circa 100 mentri da casa, in un punto un po' più alto e "aperto", con altrettanti metri di cavo!), in un vallone con tutti i segnali Siciliani schermati dove è possibile ricevere solo parte di quelli provenienti dalla Calabria (comunque molto attenuati sempre per scarsa otticictà), precisamente Monte Poro, Monte Contessa e Monte Scuro.
Non mancherò di postare poi le foto dell'impianto suddetto in un thread che avevo aperto tempo addietro e che se non erro si intitolava "Vi presento un mio impianto". :D

Ma riposate :D :D :D
Buone ferie... e se quando torni non hai da fare fammelo sapere :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso