Non sarò molto presente sul Forum per alcuni giorni...

Anche se non ci siamo mai potuti conoscere di persona,posso capire cosa si può provare in certe situazioni!!Ti porgo le mie condoglianze.

ciao Andrea, mi spiace ho letto solo ora, sentite condoglianze a te e famiglia... un abbraccio forte

AG-BRASC ha scritto:
Scusate lo sfogo, oltretutto OT, ma sto davvero a terra (e posso solo lontanamente immaginare come stia mio padre). :crybaby2:
un OT che purtroppo mi ha sinceramente spiazzato. non ero preparato a leggere una notizia del genere in un thread come questo :(

mi dispiace Andrea, sentite condoglianze a te e a tutta la famiglia

Sinceramente io pure non sapevo bene se e come confidare questa storia così intimamente triste.
Però a pensarci bene, anche Valeria ha preso parte, e nemmeno tanto indirettamente, a questo nostro Forum, nella notte dello scorso 30 Novembre, quando assieme a me ha vissuto, piacevolmente incuriosita e partecipe, tutti i passaggi dello switch off del maxi-cluster del Veneto Orientale (Monte Venda, Monte Madonna, ecc.)... Ovviamente ero qui in quei giorni, figuratevi se me lo perdevo... Visto che conosco da decenni l'emittenza e i segnali di queste zone!
E poi, sempre Valeria, prese a barcamenarsi in prima persona tra sintonizzazioni e LCN (inizialmente selvagge,) anche dalla sua anziana madre...
E insomma, tornando a questi recenti post, mi sembrava di fare una cosa carina nei suoi confronti. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Andrea, ho letto solo ora. Sono profondamente colpito.
Cerca di farti coraggio e, soprattutto, di darne a tuo padre.
Noi siamo qui. ;)

Scrivo poco ma leggo spesso il forum, e visto che qua sei uno di famiglia non posso fare a meno di porgerti le mie più sentite condoglianze.

Sentite condoglianze Andrea, a te e ai tuoi familiari, mi dispiace molto :(

Le mie condoglianze alla tua famiglia... e un abbraccio a te.

AG-BRASC ha scritto:
Sinceramente io pure non sapevo bene se e come confidare questa storia così intimamente triste.
immagino... :(

credo comunque che nella difficoltà, hai trovato il modo più discreto per farlo :)
AG-BRASC ha scritto:
E insomma, tornando a questi recenti post, mi sembrava di fare una cosa carina nei suoi confronti. :icon_rolleyes:
:)

Ho letto la discussione per caso... mi è dispiaciuto molto, non so che dire... aggiungo anche le mie condoglianze.

AG-BRASC ha scritto:
Purtroppo è capitato un fatto molto drammatico ed abbastanza improvviso... E' venuta a mancare la moglie di mio padre e mi dovrò recare in Veneto, sto già preparando un minimo di bagaglio.
In effetti da qualche giorno stava piuttosto male, aveva problemi cardio-respiratori, ma non ci aspettavamo un precipitare di eventi in così breve tempo (praticamente due o tre giorni). :sad:
Non so neppure se mi porterò il PC e in ogni caso, davvero stavolta potrei non collegarmi per un po' (spero di riuscrirci comunque, anche per divagarmi un po', magari la sera tardi).
Scusate lo sfogo, oltretutto OT, ma sto davvero a terra (e posso solo lontanamente immaginare come stia mio padre). :crybaby2:

Ho letto solo ora di questo drammatico evento, e so purtroppo come ci si sente, poichè anch'io l'anno scorso persi mio padre a causa di una brutta malattia di quelle che nessuno di noi si augura di avere mai. Ti faccio tante condoglianze, e spero che la tristezza di questo momento soprattutto per tuo padre possa lasciarvi in fretta, anche se so che è dura, è sempre così quando viene a mancare una persona cara.

Di nuovo condoglianze.

Non seguendo specificamente questo thread, leggo appena adesso della tragica scomparsa.
Le mie più sentite condoglianze a te e familia, tanta forza di spirito e ricordare i bei momenti passati assieme. Quello rimane per sempre dalle persone che ci sono care nella nostra vita.

Ragazzi, torno di nuovo qui sul Forum giusto per qualche minuto di relax... :)
Che dire? Ringrazio nuovamente tutti di cuore per la vostra partecipazione e vi mando il mio abbraccio, sia pure in forma virtuale. :)

Tornato oggi dal Veneto, sono di nuovo alla casa nei monti vicino Roma.
Mi auguro davvero che questo possa essere l'inizio di una parentesi con un po' di relax, lontano da pensieri tristi... :sad:
Ma insomma... Come disse, anzi, come cantò anni fa un grande, "The Show Must Go On", per cui cercheremo di vivere questo periodo di vacanza, giorno per giorno, cercando di gioire delle piccole cose (così da onorare ciò che pensava e diceva Valeria) e cercando anche di dimenticarmi dell'esistenza dell'orologio! :icon_rolleyes:
Ma in definitiva... Bentrovati tutti! :)

AG-BRASC ha scritto:
...
cercando di gioire delle piccole cose (così da onorare ciò che pensava e diceva Valeria)

Mi sembra lo spirito giusto per voltare pagina portandosi nel cuore chi ci lascia.

Bentornato!

Indietro
Alto Basso