Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un OT che purtroppo mi ha sinceramente spiazzato. non ero preparato a leggere una notizia del genere in un thread come questoAG-BRASC ha scritto:Scusate lo sfogo, oltretutto OT, ma sto davvero a terra (e posso solo lontanamente immaginare come stia mio padre).![]()
immagino...AG-BRASC ha scritto:Sinceramente io pure non sapevo bene se e come confidare questa storia così intimamente triste.
AG-BRASC ha scritto:E insomma, tornando a questi recenti post, mi sembrava di fare una cosa carina nei suoi confronti.![]()
AG-BRASC ha scritto:Purtroppo è capitato un fatto molto drammatico ed abbastanza improvviso... E' venuta a mancare la moglie di mio padre e mi dovrò recare in Veneto, sto già preparando un minimo di bagaglio.
In effetti da qualche giorno stava piuttosto male, aveva problemi cardio-respiratori, ma non ci aspettavamo un precipitare di eventi in così breve tempo (praticamente due o tre giorni).
Non so neppure se mi porterò il PC e in ogni caso, davvero stavolta potrei non collegarmi per un po' (spero di riuscrirci comunque, anche per divagarmi un po', magari la sera tardi).
Scusate lo sfogo, oltretutto OT, ma sto davvero a terra (e posso solo lontanamente immaginare come stia mio padre).![]()
AG-BRASC ha scritto:...
cercando di gioire delle piccole cose (così da onorare ciò che pensava e diceva Valeria)
Bentornato !!!AG-BRASC ha scritto:Ma in definitiva... Bentrovati tutti!![]()
AG-BRASC ha scritto:Tornato oggi dal Veneto, sono di nuovo alla casa nei monti vicino Roma.