E
elvisca
allora viva gallery e abboniamoci tutti a gallery nn diciamo le nostre preferenze.... perche' se no e' peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia'elvisca ha scritto:allora viva gallery e abboniamoci tutti a gallery nn diciamo le nostre preferenze.... perche' se no e' peccato
Se ti da' fastidio, perche' rispondi sempre con le solite frasi?gpp ha scritto:Ma insomma è così difficile abbonarsi alla pay tv che si preferisce senza sbandierarlo ad ogni post soprattutto senza farlo nelle discussioni dedicate ad altre pay tv? A me non sembra difficile eppure ogni due post si deve leggere "è meglio questo perchè con tot euro in più ti dà questo e quell' altro" oppure "pago tanto ma la qualità è alta ecc.", se siete soddisfatti abbonatevi e basta, non c'è bisogno di farlo sapere a tutto il forum ogni volta che si invia un messaggio.
elvisca ha scritto:scusami... io ho fatto un ragionamento filante o sbaglio?.. io ad agosto sono a casa com ormai visto la crisi il 60 su 100 nn vanno in ferie... ma io nn critico la paytv io critico l enfasi di alcune persone del forum ( anke dal lato sky) che sembra tutto bello tutto buono... io sono 20 anni che nn voto quindi di prodi e berlusconi e marionette varie nn me ne frega... io dico solo che gallery fa SCHIFO mia opinone come a te piace a me no... poi tutto quello che pago oggi 10 euro tra due mesi me li vedo gratis scusa.mi sembra un controsenso vedi tudors e dr house... poi tu sarai un fan di mediaset o un collaboratore ma quello che ho scritto e' la verita' che puo' rompere ma laverita'.. ti dico da ex gallery....se devo scegliere spendo 19 euri in piu e mi faccio sky mondo+cinema almeno pago qualcosa ma almeno la qualita e' migliore
cova ha scritto:Mio pensiero personale...non voglio dare a nessuno torto o ragione.
Io penso comunque che la gente non sia del tutto ignara di quello che sta facendo, anzi. Non credo che, con i tempi che corrono di crisi, chi spende 36 euro per un pass lo faccio solo perchè si è ingolosito da una pubblicità che, giustamente, non dice nulla di sconvolgente e non promette nulla di eccezzionale. La PPVIEW è morta, è stato bello ma NON poteva durare....è inutile ricriminare o gridare al tradimento. Nessuno ha mai detto "è per sempre" e la conversione a paytv era solo questione di tempo. Nessuno di noi fa investimenti per spese proprie senza sapere che durante l'anno grazie al proprio lavoro guadagnerà "X" euro.....e così è un'azienda. Non si possono fare investimenti nei palinsesti e in diritti TV se devi aspettare mese dopo mese che qualcuno ricarichi 10€ e qualcun'altro no....non vai da nessuna parte. Numerosi beni e servizi in commercio oggi vengono venduti con qualcosa d'altro allegato...in primis la telefonia, con pacchetti mensili di minuti da sfruttare che se hai esaurito i parenti e amici da chiamare te li tieni e scadono...e li hai pagati. Le ricariche Bonus....chiama tutto il mese gratis, io ti restituisco il credito il prossimo mese ma devi spenderlo tutto in un mese! Paghi la carta estate, spendi in telefonate durante le ferie (che tutti hanno tempo), e il mese dopo magari ti trovi a spendere 100€ di bonus chiamando come un matto (nel poco tempo libero) per non bruciare il bonus.
ALLORA continui a non capire,,,,
ma a te ,te l'anno detto che non sarebbe durata l'offerta iniziale???
era un offerta iniziale???
prima "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI" E DI CONSEGUENZA MOLTI HANNO ANCHE AFFRONTATO LA SPESA DEL RICEVITORE allettati dall'offerta, poi ti FREGANO dicendoti che si cambia tutto, QUANTE PERSONE AVREBBERO FATTO IL PASSO SE AVESSERO DETTO SUBITO CHE TIPO DI SPESA FOSSE E COME SAREBBE STATA , ALMENO SKY TI DA UN LISTINO PREZZI CHE DURA ALMENO UN ANNO ,FORSE CARO, MA ALMENO CHIARO!!!!!!