Fare 10 km poi non è molto
Se non funziona, proviamo altre strade
Se non funziona, proviamo altre strade
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok...Vi terrò aggiornati sulla vicendaVianello_85 ha scritto:Vediamo prima se andando in negozio riesci ad acquistare l'offerta![]()
DTTutente ha scritto:Se non hai avuto problemi ad attivare la promo fedeltà, allora mi sa che sia un problema di firmware del decoder...![]()
Prova a telefonare all'assistenza clienti della philips...
Si l'interattività non ha nessun problema, su qualsiasi canale...DTTutente ha scritto:L'interattività negli altri canali funziona?
No penso che puoi stare tranquillo: NON DOVRESTI avere nessun problema...qui stiamo parlando di un problema specifico del mio decoder o della mia zona...giancky80 ha scritto:Scusate, ma visto che parlate di firmware etc... ma allora chi ha un nokia che non riceve più aggiornamenti può aderire alle offerte calcio di quest'anno?!?
Vai tranquillogiancky80 ha scritto:Scusate, ma visto che parlate di firmware etc... ma allora chi ha un nokia che non riceve più aggiornamenti può aderire alle offerte calcio di quest'anno?!?
Allora non é un problema del tuo decoder...Penso più che altro sia un problema del MUX...DUMPXXX ha scritto:Si l'interattività non ha nessun problema, su qualsiasi canale...
Tempo fa c'era anche un numero verde proprio per questo tipo di problemi...Noto che l'hanno tolto...madda_1979 ha scritto:ciao!
io ho un telesystem 7.2 ma mi succede la stessa cosa, posso acquistare il singolo evento ma niente offerte speciali, non ci sono!
il decoder è aggiornato, la tessera scade l'anno prossimo, allora ho chiamato il call center (a pagamento) , mi hanno fatto fare una reinstallazione dei canali ma ancora niente offerte. hanno segnalato il problmea, mi richiamerà qualche loro tecnico e intanto m'han detto di andare da qualcuno che ha mediaset premium per vedere se da lì posso acquistare l'offerta.....grazie tante!!
intanto 6 euro e passa di telefonata spesi......![]()
madda_1979 ha scritto:DUMPXXX che dobbiamo fare???