Non vedo le offerte speciali nel decoder

Ok...nella prossima settimana, appena posso, mi reco in un negozio a cercare di fare il tutto (sempre che si assumano la responsabilità di farmelo) e vi farò sapere...
Però sarei curioso di provare anche altre strade :)

GRAZIE ANCORA

Vianello_85 ha scritto:
Vediamo prima se andando in negozio riesci ad acquistare l'offerta :)
Ok...Vi terrò aggiornati sulla vicenda

Saluti e grazie ancora :)

Nell'attesa di tentare l'acquisto dell'offerta TUTTO CALCIO in un negozio (facendomi fare la procedura da loro) vi aggiorno su 2 IMPORTANTI NOVITA' che ho scoperto:

1) Smanettando un po' ho trovato una procedura per il "factory-test" o forse "download-test" per il mio philips 6610 (serie 00, ma penso vada bene per tutti): basta premere contemporanemente il tasto "Low power" e "Prog-" e il decoder si riavvirerà facendo partire un test interno di pochi secondi, visualizzando prima la scritta "DL" (forse download???), poi "TEST" e poi "DONE". Tale reset non ha sortito alcun effetto sul mio decoder ma POTREBBE ESSERE una sorta di aiuto al download del firmware da seriale, nei casi in cui il decoder sia bloccato per svariati motivi.

2) Ho attivato correttamente la "Promo Fedeltà" (e ho visto anche alcuni film) ma nel menu eventi acquistati non è riportata questa scritta, bensì si legge solamente la scritta generica EVENTO PPV con data e costo di 0,00€. La scritta "Promo Fedeltà" viene ricavata dall'interattività (e quindi dal segnale MP) e guarda caso, siccome non riesco a visualizzare ancora le offerte speciali, NON RICEVO NEMMENO LE INFO SULLA PROMOZIONE ATTIVATA! Continua quindi il mistero sul problema di firmware/interattività o del MUX....

Suggerimenti??? :)

Ultima modifica:
Se non hai avuto problemi ad attivare la promo fedeltà, allora mi sa che sia un problema di firmware del decoder...:eusa_think:

Prova a telefonare all'assistenza clienti della philips...

DTTutente ha scritto:
Se non hai avuto problemi ad attivare la promo fedeltà, allora mi sa che sia un problema di firmware del decoder...:eusa_think:

Prova a telefonare all'assistenza clienti della philips...

La promo fedeltà viene attivata telefonicamente, non riguarda l'acquisto da menu... Il mio problema riguarda il menu interattivo OFFERTE SPECIALI (che prende le offerte dal MUX). E penso che il problema possa dipendere sia dal firmware che dal mux...per togliermi il dubbio dovrei provare su altri decoder ma purtroppo non ne ho...
Ad ulteriore prova ti dico che QUESTO STESSO DECODER, A 400 KM DI DISTANZA, L'ANNO SCORSO HA GIA' ACQUISTATO DA MENU LE OFFERTE SPECIALI SUL CALCIO...

Ultima modifica:
Scusate, ma visto che parlate di firmware etc... ma allora chi ha un nokia che non riceve più aggiornamenti può aderire alle offerte calcio di quest'anno?!?

DTTutente ha scritto:
L'interattività negli altri canali funziona?
Si l'interattività non ha nessun problema, su qualsiasi canale...

giancky80 ha scritto:
Scusate, ma visto che parlate di firmware etc... ma allora chi ha un nokia che non riceve più aggiornamenti può aderire alle offerte calcio di quest'anno?!?
No penso che puoi stare tranquillo: NON DOVRESTI avere nessun problema...qui stiamo parlando di un problema specifico del mio decoder o della mia zona...

DUMPXXX ha scritto:
Si l'interattività non ha nessun problema, su qualsiasi canale...
Allora non é un problema del tuo decoder...Penso più che altro sia un problema del MUX...:eusa_think:

Se non ricordo male anche tempo fa ci furono delle situazioni analoghe alle tue, dove le offerte non si vedevono, ecc...

Prima c'era anche un servizio clienti sul sito di MEDIASET PREMIUM...

ciao!
io ho un telesystem 7.2 ma mi succede la stessa cosa, posso acquistare il singolo evento ma niente offerte speciali, non ci sono!
il decoder è aggiornato, la tessera scade l'anno prossimo, allora ho chiamato il call center (a pagamento) , mi hanno fatto fare una reinstallazione dei canali ma ancora niente offerte. hanno segnalato il problmea, mi richiamerà qualche loro tecnico e intanto m'han detto di andare da qualcuno che ha mediaset premium per vedere se da lì posso acquistare l'offerta.....grazie tante!!
intanto 6 euro e passa di telefonata spesi......:mad:

madda_1979 ha scritto:
ciao!
io ho un telesystem 7.2 ma mi succede la stessa cosa, posso acquistare il singolo evento ma niente offerte speciali, non ci sono!
il decoder è aggiornato, la tessera scade l'anno prossimo, allora ho chiamato il call center (a pagamento) , mi hanno fatto fare una reinstallazione dei canali ma ancora niente offerte. hanno segnalato il problmea, mi richiamerà qualche loro tecnico e intanto m'han detto di andare da qualcuno che ha mediaset premium per vedere se da lì posso acquistare l'offerta.....grazie tante!!
intanto 6 euro e passa di telefonata spesi......:mad:
Tempo fa c'era anche un numero verde proprio per questo tipo di problemi...Noto che l'hanno tolto...:eusa_wall:

Mi ha appena telefonato l'area tecnica di Mediaset (poche ore fa avevo segnalato il problema al call center)... Ovviamente mi è capitato uno sventurato di turno e se ne sono lavate le mani: mi hanno detto che il problema è sicuramente del decoder e non loro! Ho cercato di spiegare per bene ma non ha capito un tubo... alla fine mi ha suggerito di farmi fare la cortesia in un negozio e acquistare l'offerta con un decoder funzionante! Per loro il segnale è ok...
In sostanza: non sanno nulla nemmeno loro!

@Madda_1979: siamo nella stessa barca mi sa :)

Alla prossima puntata :)

Ultima modifica:
DUMPXXX che dobbiamo fare???

allora oggi ho provato a chiamare 2 installatori antennisti per il mio telesystem 7.2, uno mi dice che non è un problema di decoder, l'altro mi ha detto di rivolgermi alla casa madre per sapere come risolvere il problema perchè deve essere qualcosa sul box...opinioni contrastanti insomma....
stasera mi chiama il call center mediaset, ieri avevo lasciato una segnalazione, 25 minuti al telefono e.....niente! staccata spina, resettato canali, reimpostato formato immagine, m'ha fatto fare di tutto ma non ho risolto niente. allora m'hanno dato il numero d'assistenza telesystem...a pagamento ovviamente....
oppure mi hanno consigliato di andare a casa di qualcun altro a selezionare l'offerta su un altro decoder....peccato che nella mia zona mi sa che sono l'unico ad avere mediaset nel raggio di 30km!!
sto meditando di prendere a martellate il box e di comprarne un altro di nuovo, però son stufo di spender soldi così, un altro pò e mi conviene prender sky!!:mad:

madda_1979 ha scritto:
DUMPXXX che dobbiamo fare???

Le strade che stai percorrendo tu le ho già fatte io senza alcun esito, le ho provate tutte fidati... Anch'io come te sono forse l'unico nella mia zona ad avere un decoder digitale terrestre. In 2 gg avrò visitato circa 10 negozi di elettronica/elettrodomestici e NESSUNO (e sottolineo NESSUNO) mi ha voluto aiutare per questa sciocchezza :mad: :mad: :mad: Alcuni poveretti erano proprio ignoranti in materia. Tra stasera e domani ho trovato un negoziante che mi farà la cortesia di provare l'acquisto dell'offerta da lui. Vediamo che ne esce fuori. Altrimenti ci tocca contattare qualche mod o admin per vedere se ci può dare una mano... Oppure farci attivare l'offerta in un posto chissà dove!
Vi terrò aggiornati...e speriamo bene

NIENTE DA FARE: nemmeno questo negoziante mi ha voluto fare la cortesia... Che dire...Sono abbastanza arrabbiato :mad: :mad: :mad:

Ora che si fa?

Vianello_85 aiutaci tu...

Indietro
Alto Basso