Non Vedo Piu' Premium!!!

Vianello_85 ha scritto:
I tuoi livelli-qualità come sono su MP?
Ed eventualmente su che canale lo ricevi?

Scusa non l'avevo visto...

ch.40
livello segnale:60%
qualità segnale:100%

Come gia detto lo ricevo da Rocca di Papa

Ti spiego cosa volevo fare con quell'antennina (alcune volte funziona altre no).
Volevo capire se la frequenza di MP riuscivi a prenderla in modo stabile o no, semmai capire la direzione del segnale.

Ho avuto problemi anch'io con MP e facendo così e capendo bene la provenienza del segnale ho risolto tutto.

capisco ma ne sono sfornito! la cosa bella che vedo la 7 con tutti i suoi canali....mah che strano oramai ci perdo la speranza, ho provato anche a cambiare televisore e relativa antenna, cambiato presa scart..ma niente!

La presa scart non c'entra ;)

Anche la7 dalla medesima postazione.

Siccome non mi ricordo potresti rifare il test sulla frequenza 40 (livello qualità, anche se non vedi niente) vediamo se almeno aggancia il segnale.

Vianello_85 ha scritto:
Siccome non mi ricordo potresti rifare il test sulla frequenza 40 (livello qualità, anche se non vedi niente) vediamo se almeno aggancia il segnale.

frequenza 626 mhz ma manca segnale!

Eccolo!
Allora lo aggancia.
Lascialo per 5 minuti così vediamo quante volte e per quanto tempo lo aggancia.

wilcapitano ha scritto:
bene...canale?qualità?

canale 40 ,livello 26 qualità "inesistente" ora è apparso la scritta che " questo canale non è più trasmesso!" ...

Penso l'antenna, ma prima di toccare qualcosa proverei con un'antenna da interni magari prestata da qualche familiare per fare qualche test.

Prova con un'antenna da interni,se non va a questo punto bisogna intervenire sull'antenna condominiale

Vianello_85 ha scritto:
Penso l'antenna, ma prima di toccare qualcosa proverei con un'antenna da interni magari prestata da qualche familiare per fare qualche test.

ok vi faccio sapere appena farò questo esperimento!!! grazie a tutti!!!!!!!:D

Indietro
Alto Basso