athor
Digital-Forum Senior
Sarà che non ho tanta manualità, ma alle "vecchie" macchine riuscivo a cambiare candele, batteria, luci, ecc.. Ora se apro il cofano c'è solo da mattersi le mani dei capelli (ora pochi...) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che a volte non ci capisce niente nemmeno il concessionario... e va per tentativi a spese del cliente, come è capitato.E sono talmente complicate e sofisticate che tocca portarle dal concessionario, che ti spenna come un pollo!
Be tante no dai..ma se guardi bene si vedono tante auto ferme a bordo strada con i lampeggianti accesi senza il cofano aperto ma col conducente fuori disperato e col telefonino in mano...
Quotone. Nessun occhialini rosa della nostalgia mi farà mai cambiare idea al riguardoSpero non sei serio, Windows Vista è oggettivamente il sistema operativo più brutto che microsoft abbia mai creato forse se la gioca con Windows 8,
Ma non ci credo, mitico, sai che non lo sapevo? In pratica hanno clonato artificialmente quella che era la mia migliore dote... Io ho all'attivo alcuni aneddoti tipo aver riportato a casa la macchina con solo la terza, dopo avergliela ficcata dentro andando sotto il motore, si era rotto quell' accidente del cavolo, che collega con la leva del cambio... il bello è ripartire ai semafori, o quella volta col motore che batteva in testa dandogli appena appena appena un filino di gas...Be tante no dai
Che ormai non ci si capisca niente e che non ci si provi ad aprire il cofano sono d'accordo.
io sono moderatore di un forum di meccanica, per cui tutti i giorni sento storie nuove, ma oggi, magari a velocità ridotta e in modalità protezione, l'auto si autolimita a bassa velocità ma ti riporta a casa.
Se accade un guasto da dover rimanere per strada la colpa non è dell'auto ma di chi la guida che se n'è fregato della manutenzione. E di questo non possiampo incolpare la tecnologia che anzi si affanna per tempo a far comparire sul cruscotto l'avviso di fare manutenazione o che c'è qualcosa che non va accendendo la spia gialla MIL.
Poi se uno fa finta di niente e continua, be se l'è cercata.
Diciamo che sono stati due incidenti di percorso.....Vista e 8 sono i due sistemi operativi che hanno resistito pochissimo tempo sui miei PC.
Piuttosto sarei tornato window95, che con quel sistema mi giravano tutti i giochi DOS...![]()
Windows 8 non doveva nemmeno essere installato sui PCWindows 8 direi che è durato poco anche perchè poi è diventato Windows 10 con un semplice aggiornamento gratuito digerito da moltissimi PC nati con W8.
Ho ancora un 486 perfettamente funzionante con i giochi installati e monitor crt.Vista e 8 sono i due sistemi operativi che hanno resistito pochissimo tempo sui miei PC.
Piuttosto sarei tornato window95, che con quel sistema mi giravano tutti i giochi DOS...![]()
Esatto. Anche chi era giovane in tempo di guerra spesso ricorda "i bei tempi in cui non c'era niente ma le persone erano più buone". Salvo dimenticarsi che "le persone" erano talmente buone che si sparavano.Si, capita che ritornino in mente servizi che non ci sono più... Ma più che altro la nostalgia (per quello che mi riguarda) è riferita non ai servizi.
Ah, ecco, allora è perchè da giovane non è che fossi così felice...in realtà ho un ricordo preciso delle cose belle, ma altrettanto di quelle putride...Esatto. Anche chi era giovane in tempo di guerra spesso ricorda "i bei tempi in cui non c'era niente ma le persone erano più buone". Salvo dimenticarsi che "le persone" erano talmente buone che si sparavano.
La nostalgia è semplicemente legata ai ricordi della giovane età, niente di più.