bane70 ha scritto:
Tu conosci l'UNITED? Quale consigli?
Grazie.
Non conosco l'united, quindi non posso fare paragoni.
Di questo, dopo qualche giorno di utilizzo, scarso per la verita' dato che l'ufficio mi impegna decisamente troppo, ne penso... benino.... sarebbe bastato poco di piu' per avere un ricevitore digitale perfetto, invece qualche piccola magagna c'e' (EPG non aggiornato, analogico non passante a decoder spento, audio bassino, led solo rosso anche da acceso...)
Pero' in compenso ll timeshift funziona regolarmente, le registrazioni vengono bene, il telecomando e' ben reattivo. Non so dirti del tuner dato che ho un buon segnale d'antenna e quindi non so come si comporta con canali deboli o interferiti. Ne ho preso online uno per un mio amico e anche lui mi conferma che prende tutti i canali che ci sono.
Non vorrei dire una corbelleria ma
mi sembra che la registrazione del NotOnly in .TS occupi meno spazio di quella in .mpeg, da cio' se ne deduce che c'e' una qualche forma di compressione. Per i puristi del segnale quindi,
se le premesse e le deduzioni sono giuste, sarebbe da preferire la registrazione in .mpeg in quanto assicura la stessa identica qualita' del segnale ricevuto con il decoder, in quanto registra paro paro lo streaming mpeg.
Ho registrato un'ora sulla chiavetta proprio per vedere quanto pesa il file che ne esce fuori, ma la chiavetta ora sta a casa e non posso controllare.....
Se hai poco spazio e' insomma un buon decoder, non ho idea se quelli da tavolo, in quanto piu' grandi, possano dissipare meglio il calore e quindi vivere piu' a lungo di questi formato scart.
Se hai altre domande chiedi pure.
pelliz ha scritto:
Sempre in ambito di firmware mi fugge una cosa: se vado in Menù > Impostazione > SW Update consente l'aggiornamento, ma non riesco a vedere che versione ho io.
O forse mi son smarrito?
Ti ringrazio perche' pensavo di essere diventato stupido io... Ho girato i menu' in lungo ed in largo ma da nessuna parte si legge la versione Fw installata...
Se qualcuno sa come risolvere il mistero...... you are welcome!