• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2012 - Le SerieTv su Sky

in realtà avevo letto di brevi video su piccoli episodi intercorsi, vedi allusioni di tara e bobby, ma non ne trovo traccia in rete.
forse sul sito, ma non voglio rischiare spoiler. :D
 
non so se in questo forum ci siano alcuni che seguono glee (no ho trovato un thread qunidi di sicuro pochi) ma cmq io che la seguo solo qualche volta devo ammettere anche se non è la mia seiretipo (troppo smielata e per teenager)..che certe battute mi fanno mori ...:D voi cosa ne pensate la seguite? grazie ciao
 
è appena passato il promo sulla 6 stagione di cold case.
E' un'altra serie warner finita su sky?
Mi pare che avessero solo le prime 3 serie. Naturale scadenza dell'esclusiva o ennesimo piccolo di avvicinamento tra la paytv e la major usa con una delle library più appetibili ?
 
andry10k ha scritto:
non so se in questo forum ci siano alcuni che seguono glee (no ho trovato un thread qunidi di sicuro pochi) ma cmq io che la seguo solo qualche volta devo ammettere anche se non è la mia seiretipo (troppo smielata e per teenager)..che certe battute mi fanno mori ...:D voi cosa ne pensate la seguite? grazie ciao

Io la seguo sin dalla prima stagione e confermo che certe battute fanno ridere :)
 
Bluecrush ha scritto:
Io la seguo sin dalla prima stagione e confermo che certe battute fanno ridere :)

tipo il ragazzo che prende un brutto voto e dice alla prof..Per studiare non ho avuto neanche il tempo di vedere il cavaliere oscuro il ritorno...e la prof che risponde...Io si! Bane è troppo cattivo(o una cosa del genere):D.. si il successo della serie è dato soprattutto dall'attualità di tutte le vicende credo ciao
 
Anch'io seguo Glee e come serie la trovo fantastica, anche se ogni tanto c'e' qualche puntata un po monotona
 
andry10k ha scritto:
non so se in questo forum ci siano alcuni che seguono glee (no ho trovato un thread qunidi di sicuro pochi) ma cmq io che la seguo solo qualche volta devo ammettere anche se non è la mia seiretipo (troppo smielata e per teenager)..che certe battute mi fanno mori ...:D voi cosa ne pensate la seguite? grazie ciao
Sue Sylvester è la più simpatica. :)
 
Indietro
Alto Basso