• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2012 - Le SerieTv su Sky

Numero Uno ha scritto:
Inoltre, questo mese seguirò: The Big Bang Theory (per rivedere tutti gli episodi in HD e con la sigla originale)
La guardi anche se non è in HD nativo?
 
osucci ha scritto:
La guardi anche se non è in HD nativo?

io la guardo...per farmi due risate, lo so che l'hanno adattata male, che il doppiaggio fa schifo...ma mi ci piego in due ugualmente

e ieri mattina ho beccato will&grace la puntata con cher...:lol: :lol: :lol: peccato che nel blocco comedy non abbiano rimesso anche questa(visto il groviglio di diritti rispetto a tutto in famiglia)
 
osucci ha scritto:
La guardi anche se non è in HD nativo?

Ah davvero? Peccato, le stavo registrando tutte, perchè attualmente sto vedendo How I Met Your Mother, che non avevo mai visto prima. Un occasione un po' sprecata, quindi... :doubt:
 
Numero Uno ha scritto:
Ah davvero? Peccato, le stavo registrando tutte, perchè attualmente sto vedendo How I Met Your Mother, che non avevo mai visto prima. Un occasione un po' sprecata, quindi... :doubt:
Anche HIMYM non è in HD nativo idem The Tudors. :sad:
 
Burchio ha scritto:
io la guardo...per farmi due risate, lo so che l'hanno adattata male, che il doppiaggio fa schifo...ma mi ci piego in due ugualmente
e vero muori sempre dalle risate in ogni puntata :lol:
per il doppiaggio non ricordo l'episodio esatto ma la voce di shelton cambia :icon_rolleyes:
questa quando penny canta per un provino e discutono sulle doti canore

E che cosa avrei potuto dirle?
- Sheldon: Una cosa del tipo: il canto non è un'appropriata vocazione e nemmeno un buon passatempo per te. E se non sei d'accordo, ti consiglio di fare una TAC per cercare il tumore che preme sui centri del processo cognitivo del tuo cervello. :lol:

Sheldon Cooper, raffreddato, va fino alla Fabbrica del Cheesecake per ordinare una zuppa:
-penny ...e sei venuto fin qui per una zuppa? Non potevi fartela a casa?
- Penny, io ho un quoziente intellettivo di 187, non credi che se ci fosse stato un modo per consumare una zuppa a casa mia ci avrei già pensato?!
- Potevi ordinarla a domicilio...
- Lui la fissa, attonito: ... a questo non avevo pensato. :D
 
darkmoon ha scritto:
e vero muori sempre dalle risate in ogni puntata :lol:
per il doppiaggio non ricordo l'episodio esatto ma la voce di shelton cambia :icon_rolleyes: [...]

Allora, discorso doppiaggio di sheldon: quando fu doppiata per la prima volta la seconda stagione di TBBT il doppiatore di Sheldon ebbe dei problemi di salute per un po' di tempo e per questo fu sostituito da un altro doppiatore (la voce di Lex Luthor in Smallville, o Klaus in The Vampire Diaries). Poi la serie fu replicata su STEEL e nulla cambiò. Poi fu replicata la prima volta su Italia 1 nello slot delle 19:30 e nulla cambiò. Poi fu ancora replicata, sempre su Italia 1, nello slot delle 15 e gli episodi della seconda stagione con la voce di Coltorti (il secondo doppiatore di sheldon) furono ridoppiati dal primo doppiatore di sheldon. Ora bisogna sperare che sky abbia avuto i master con il ridoppiaggio, come credo e spero. Si vede che la serie mi piace molto, eh?! :D
 
Numero Uno ha scritto:
Ora bisogna sperare che sky abbia avuto i master con il ridoppiaggio, come credo e spero. Si vede che la serie mi piace molto, eh?! :D
si spera ;)
cmq io sono aormai alla 5 stagione ma me la riguardo con gusto anzi ridendo di gusto
alla terza puntata
quando sheldon dice che leonard ha le stesse probabilità con penny
che il telecopio hubble scopra che nel centro di ogni buco nero ci sia un omino che cerca di accendere una lampadina :lol:
ogni volta muoio dal ridere anche se sarà la terza volta che la rivedo
avrei sprerato nel HD nativo :sad:
 
darkmoon ha scritto:
si spera ;)
[...]
avrei sprerato nel HD nativo :sad:

Anche io. Ma finalmente non vedo la sigla "storpiata". Anzi vedrò le sigle originali di tbbt. :D
Poi sto vedendo HIMYM ed è fantastica. Spero che FOX trasmetta almeno le prime sei stagioni. In passato ha trasmesso fino alla quinta, ma credo che almeno la sesta può trasmetterla, visto che è passata già sia su joi che su italia 1. ;)
 
darkmoon ha scritto:
e vero muori sempre dalle risate in ogni puntata :lol:
per il doppiaggio non ricordo l'episodio esatto ma la voce di shelton cambia :icon_rolleyes:
:lol:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

si la voce cambia per 4 episodi ma hanno ridoppiato il tutto anche per la distribuzione dvd e ora dovrebbe esistere solo la versione nuova(come successe a miriam catania per una mamma per amica)
 
Ecco che arrivo io !
TBBT doppiato in italiano non è TBBT !
Sub tutta la vita !
 
Burchio ha scritto:
la prima stagione ha 7 episodi e per ora ci fermiamo qui.
Bella notizia, non lo sapevo, purtroppo ho visto che la seconda stagione è composta da 22 episodi, comunque ho guardato il primo episodio, e anche se non sono pienamente convinto, seguirò anche i 6 episodi rimanenti..
(Ormai preferisco le nuove serie che durano al massimo 16 episodi, faccio un'eccezione per le sitcom, o per quei telefilm che mi conquistano da subito, come revenge).
 
Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Bella notizia, non lo sapevo, purtroppo ho visto che la seconda stagione è composta da 22 episodi, comunque ho guardato il primo episodio, e anche se non sono pienamente convinto, seguirò anche i 6 episodi rimanenti..
(Ormai preferisco le nuove serie che durano al massimo 16 episodi, faccio un'eccezione per le sitcom, o per quei telefilm che mi conquistano da subito, come revenge).

dialoghi serratissimi, inquadrature a mitraglietta...non è un telefilm da vedere la sera tardi:lol:
 
Domanda su Sons of Anarchy

La terza stagione si chiude in un modo, la 4a con avvenimenti temporalmente spostati di 2 anni, ma continui riferimenti al tempo intercorso

Mi sono perso qualcosa????
 
Penso che pian piano riempiranno il vuoto. In ogni caso la serie è stata realizzata cosi. La quarta serie viene collocata temporalmente 14 mesi anche perchè con tutto quello che fanno non possono non farsi almeno 1 giorni di prigione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso