Novembre 2012 - Le SerieTv su Sky

darkmoon ha scritto:
dai alex e non guardi neanche dexter :5eek:
e big bang theory :eusa_think:

1. sarà un limite ma le sitcom mi provocano la nausea, cosa ormai risaputa.

2. dexter è troppo avanti con le stagioni e non avendolo visto come altre serie ormai cult dall' inizio, l'ho lasciato stare.

alex89 ha scritto:
1. sarà un limite ma le sitcom mi provocano la nausea, cosa ormai risaputa.

2. dexter è troppo avanti con le stagioni e non avendolo visto come altre serie ormai cult dall' inizio, l'ho lasciato stare.
la nausea :eusa_shifty: vabbè io ne giardo solo 3 quindi ancora non sono in questa fase
per dexter se ti appassiona può registrarlo e poi recuperando magari in dvd le stag precedenti, lo puoi vedere ma se si tratta di 1,2 stagioni :D
se invece di mancano 4,5 e normale che ormai e perso :lol:

darkmoon ha scritto:
la nausea :eusa_shifty: vabbè io ne giardo solo 3 quindi ancora non sono in questa fase
per dexter se ti appassiona può registrarlo e poi recuperando magari in dvd le stag precedenti, lo puoi vedere ma se si tratta di 1,2 stagioni :D
se invece di mancano 4,5 e normale che ormai e perso :lol:

no è proprio il genere sit com che mi fa venire la nausea.

di dexter ho visto solo la prima stagione, ormai è andata.

alex89 ha scritto:
no è proprio il genere sit com che mi fa venire la nausea.

di dexter ho visto solo la prima stagione, ormai è andata.
allora e un altro discorso in entrambi i casi ;)
vabbe di roba da vedere non manca di sicuro ;)

Io a novembre mi becco tutto il blocco comedy, a partire dalla prima stagione di HIMYM, di cui non ho ancora visto neanche un episodio, e vedrò anche The Big Bang Theory, anche se le prime due stagioni le avrò già viste almeno 4-5 volte ma questa sit-com mi piace molto. Ovviamente entrambe in HD. :D
Delle serie di ottobre continuerò a vedere The Walking Dead 3, e mi incuriosisce Mondo senza fine, mentre darò una chance a Scandal e Perception. ;)

Numero Uno ha scritto:
Io a novembre mi becco tutto il blocco comedy, a partire dalla prima stagione di HIMYM, di cui non ho ancora visto neanche un episodio, e vedrò anche The Big Bang Theory, anche se le prime due stagioni le avrò già viste almeno 4-5 volte ma questa sit-com mi piace molto. Ovviamente entrambe in HD. :D
Delle serie di ottobre continuerò a vedere The Walking Dead 3, e mi incuriosisce Mondo senza fine, mentre darò una chance a Scandal e Perception. ;)
the big bang vale la pena solo per l'HD :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
io sono già alla 5 e la 4 e stata fenomenale :lol:
speriamo che trasmettono le varie serie di seguito senza troppi spazi tra un e l'altra :D

darkmoon ha scritto:
speriamo che trasmettono le varie serie di seguito senza troppi spazi tra un e l'altra :D

Eh, di sicuro le prime due. Ma io credo che vedremo anche la terza. Alla fine questo contratto non è un contratto di seconda visione, come quello di HIMYM, Griffin o simili, quindi spero che FOX sia riuscita ad avere almeno le 'prime tre, così mancherebbero solo quarta e quinta che andrebbero sulle free mediaset. Io però, a questo punto, chiederei a gran voce Fringe. In HD. :crybaby2:

Numero Uno ha scritto:
Eh, di sicuro le prime due. Ma io credo che vedremo anche la terza. Alla fine questo contratto non è un contratto di seconda visione, come quello di HIMYM, Griffin o simili, quindi spero che FOX sia riuscita ad avere almeno le 'prime tre, così mancherebbero solo quarta e quinta che andrebbero sulle free mediaset. Io però, a questo punto, chiederei a gran voce Fringe. In HD. :crybaby2:
la quarta di tbbt e passata sul free se non sbaglio :eusa_think:

littlefrancy ha scritto:
o_O come mai tutto questo ritardo?? nn ci sn più molte serie come DH!

Perchè ovviamente non puoi mettere 15 prime visioni al mese, qualche scelta la devi pur fare.

sbaglio o anche la 6°st. di cold case è una 1°tv sky?

Indietro
Alto Basso