• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2012 - Le SerieTv su Sky

*Cool_23_FoX* ha scritto:
L'anno scorso hanno fatto la pseudo pausa primaverile, se inizia a gennaio sei sicuro che non la fanno (salvo cambiamenti).
Castle inizia a Novembre ma a Marzo andrà in pausa..

vbb ma almeno i primi episodi te li gusti ,la pausa dura 1 mesetto...-.-''!!uffffff :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Sapete com'e' il tf di fox life ''i tudors''? Vale la pena vedere?

E la prima stagione verra' poi replicata?
 
Ma la nuova serie last man standing ho visto che su internet da qualche parte la danno per questo mese u fox è vero? O se ne riparla dopo? Grazie ciao
 
andry10k ha scritto:
Ma la nuova serie last man standing ho visto che su internet da qualche parte la danno per questo mese u fox è vero?
Se non risulta qui allora vuol dire che non andrà in onda a Novembre
 
goldenboy1891 ha scritto:
Sapete com'e' il tf di fox life ''i tudors''? Vale la pena vedere?

E la prima stagione verra' poi replicata?
Se ti piacciono i period drama, si. Il diavolo veste d'epoca

La prima stagione è stata trasmessa l'anno scorso in agosto e non credo verrà replicata.
 
dado88 ha scritto:
Una serie che arriva solo due mesi dopo è un grosso ritardo? :5eek: :5eek:

amico chips:
1)non ho mai detto fosse un grosso ritardo
2) è cmq un bel ritardo rispetto agli altri anni, quando serie come Brothers&Sisters,Desperate Housewives e la stessa Revenge (almeno l'anno scorso) venivano mandate in onda già a novembre
3) Non sono 2 mesi, ma si parla di ben 5 mesi (che nn è tanto, ma comparato agli scorsi anni...)!
 
alexsandro31 ha scritto:
Ma la serie Touch non doveva riprendere a novembre? Qualalcuno ne sa qualcosa?
È stata posticipata a gennaio in USA.
 
alexsandro31 ha scritto:
Ma la serie Touch non doveva riprendere a novembre? Qualalcuno ne sa qualcosa?

Inizialmente la seconda serie sarebbe dovuta partire a fine ottobre, ma visti gli scarsi riscontri del finale della prima stagione (andato in onda ad inizio settembre) e prevedendo il flop, FOX ha deciso di spostarlo a febbraio, dopo la fine di Fringe!
 
osucci ha scritto:
È stata posticipata a gennaio in USA.
Dal 1º febbraio 2013 (USA), io ero rimasto a gennaio.
 
Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
amico chips:
1)non ho mai detto fosse un grosso ritardo
2) è cmq un bel ritardo rispetto agli altri anni, quando serie come Brothers&Sisters,Desperate Housewives e la stessa Revenge (almeno l'anno scorso) venivano mandate in onda già a novembre
3) Non sono 2 mesi, ma si parla di ben 5 mesi (che nn è tanto, ma comparato agli scorsi anni...)!

1) Hai scritto questo "tutto questo ritardo" mi fa pensare ad un grosso ritardo :D
2) E' cosa c'entrano le altre serie? :eusa_think: Non credi che ogni anno/mese si cambia l'ordine per non trasmettere tutto insieme (per fortuna direi io)...poi evitare la pausa non è proprio una brutta cosa
3) Visto che la serie nei USA è iniziata ad ottobre e arriverà da noi verso dicembre/gennaio/febbraio a me i mesi sembrano 3 o 4 e non cinque
 
dal 12 novembre su comedy central la 6°stagione in primatv de le regole dell'amore
 
dado88 ha scritto:
1) Hai scritto questo "tutto questo ritardo" mi fa pensare ad un grosso ritardo :D
2) E' cosa c'entrano le altre serie? :eusa_think: Non credi che ogni anno/mese si cambia l'ordine per non trasmettere tutto insieme (per fortuna direi io)...poi evitare la pausa non è proprio una brutta cosa
3) Visto che la serie nei USA è iniziata ad ottobre e arriverà da noi verso dicembre/gennaio/febbraio a me i mesi sembrano 3 o 4 e non cinque

Desperate iniziava sempre a fine settembre e arrivava a metà novembre...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Alex89, se puoi aggiungere/modificare in prima pagina:
- Dal 20 novembre alle 21:10 la seconda stagione de Il trono di spade
- Perception arriva su fox il 28 novembre alle 21:00 e non più alle 21:50
;)


Inoltre, questo mese seguirò: The Big Bang Theory (per rivedere tutti gli episodi in HD e con la sigla originale), How I Met Your Mother (mai vista, e di cui, spero, FOX trasmetti almeno le prime sei stagioni), Il Trono di Spade (prima e seconda stagione), The Walking Dead 3, Mondo senza Fine, Perception.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso