Novembre 2012 - Le SerieTv su Sky

Il Trono di Spade (2ª stagione) da martedì 20, tutti i martedì, ore 21.10 su Sky Uno.

Dopo l'orrendo mese di ottobre del quale si salva solo The Walking Dead, un altro penoso mese ci aspetta.
Grazie Sky...

Talmente penoso che il sottoscritto deve aggiungere tre serie tra quelle che sto gia seguendo :D

damien ha scritto:
Dopo l'orrendo mese di ottobre del quale si salva solo The Walking Dead, un altro penoso mese ci aspetta.
Grazie Sky...
VERGOGNA :badgrin:
Intanto mi sto guardando una gran serie iniziata proprio a ottobre: Copper :eusa_whistle:

damien ha scritto:
Grazie Sky...

Che lo scrivi a fare qui. ;)
Anche con due, giusto due, serie tv in croce ti diranno che il loro mysky è strapieno. :lol:

Comunque almeno personalmente mi interessa guardare The walking dead in contemporanea, lo esigo!
Per il resto darò un'occhiata a Perception a fine Novembre e Scandal.
Last Resort ormai già è flop, altra roba è in strareplica. E non so se seguire The Bing Bang Theory visto che sono serie tv che poi resteranno ferme per molto, mi da noia vedere nuove stagioni dopo due, tre anni.

Ma del resto ripeto esigo solo The Walking Dead.

E cosa dovrebbero trasmettere???Bah....

Da come scrivete sembra che ci siano solo 2-3 novità sconosciute, brutte e più che ne ha più ne metta. Per fortuna non è cosi, poi ovviamente ognuno di noi ha i propri gusti.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
E cosa dovrebbero trasmettere???Bah....

Da come scrivete sembra che ci siano solo 2-3 novità sconosciute, brutte e più che ne ha più ne metta. Per fortuna non è cosi, poi ovviamente ognuno di noi ha i propri gusti.

Aspettavo tipo

Non fidarti della s*** dell'interno 23
Awake

Oltre a:

Entourage

Ma comunque non ne facciamo una discussione, i gusti so gusti.
Secondo me è un mese scarso.
Ben contento che per voi siamo un mese così eccelso.
Ciao.

Luchettoooo ha scritto:
Aspettavo tipo

Awake

Oltre a:

Entourage

Ma comunque non ne facciamo una discussione, i gusti so gusti.
Secondo me è un mese scarso.
Ben contento che per voi siamo un mese così eccelso.
Ciao.

E' ovvio si aspetta sempre quello che non c'è...ecco perchè è inutile dicutere :D

Se fossi interessato solo a 2-3 serie all 'anno non spenderei soldi per la pay tv. ;)

alex89 ha scritto:
E' ovvio si aspetta sempre quello che non c'è...ecco perchè è inutile dicutere :D

Se fossi interessato solo a 2-3 serie all 'anno non spenderei soldi per la pay tv. ;)

Credo che la discussione la voglia creare tu. Onestamente in cantiere FOX e Sky hanno diverse serie tv che mi interessano, e ovviamente le sto aspettando.
Ripeto sono gusti, e mi pare che si stia dibattendo anche su questo. È democraticamente giusto che ognuno possa dire la propria. Penso di non aver offeso nessuno.

E poi The Walking Dead, Grey's Anatomy, Game of Thrones, Nurse Jackie, Modern Family, Aiutami Hope, C'era una volta, Mad Man, più le altre novità che arriveranno prima o poi, siano più di 2-3 serie all'anno. ;)
E poi la pay-tv offre anche arte, intrattenimento leggero, quindi la cosa che dici tu non regge.

marcobremb ha scritto:
Quindi vedo che Copper non è considerata serietv :lol: :lol:

Mi deve piacere per forza?

Ciao.

alex89 ha scritto:
Già sono io che voglio far polemica :D

Magari potevi farmi notare di aver sbagliato. A me avete dato questa sensazione, ben lieto di sbagliarmi, in fondo sono un essere imperfetto.

Per me la discussione finisce qui, ho detto la mia, spero solo di non essere stato offensivo...

Luchettoooo ha scritto:
Awake
Arriveranno prossimamente, mica possono trasmettere tutte le serie nello stesso periodo....beati voi che seguite cosi poche serie :D :D :D :D

Scusate, ma quando inizierà la seconda di Revenge?? l'anno scorso già a Novembre c'eraaa :(!! la voglio al più prestoooo XD

littlefrancy ha scritto:
O.O ma comeeee??? ma come mai tutto questo ritardo????

L'anno scorso hanno fatto la pseudo pausa primaverile, se inizia a gennaio sei sicuro che non la fanno (salvo cambiamenti).
Castle inizia a Novembre ma a Marzo andrà in pausa..

Indietro
Alto Basso