darkmoon
Digital-Forum Friend
dario togli la faccina e d'obbligo vederlodario92 ha scritto:big bang thory non so![]()
guarda quà
http://www.youtube.com/watch?v=F0zGqESRgoE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario togli la faccina e d'obbligo vederlodario92 ha scritto:big bang thory non so![]()
darkmoon ha scritto:dai alex e non guardi neanche dexter![]()
e big bang theory![]()
la nauseaalex89 ha scritto:1. sarà un limite ma le sitcom mi provocano la nausea, cosa ormai risaputa.
2. dexter è troppo avanti con le stagioni e non avendolo visto come altre serie ormai cult dall' inizio, l'ho lasciato stare.
darkmoon ha scritto:la nauseavabbè io ne giardo solo 3 quindi ancora non sono in questa fase
per dexter se ti appassiona può registrarlo e poi recuperando magari in dvd le stag precedenti, lo puoi vedere ma se si tratta di 1,2 stagioni![]()
se invece di mancano 4,5 e normale che ormai e perso![]()
allora e un altro discorso in entrambi i casialex89 ha scritto:no è proprio il genere sit com che mi fa venire la nausea.
di dexter ho visto solo la prima stagione, ormai è andata.
the big bang vale la pena solo per l'HDNumero Uno ha scritto:Io a novembre mi becco tutto il blocco comedy, a partire dalla prima stagione di HIMYM, di cui non ho ancora visto neanche un episodio, e vedrò anche The Big Bang Theory, anche se le prime due stagioni le avrò già viste almeno 4-5 volte ma questa sit-com mi piace molto. Ovviamente entrambe in HD.![]()
Delle serie di ottobre continuerò a vedere The Walking Dead 3, e mi incuriosisce Mondo senza fine, mentre darò una chance a Scandal e Perception.![]()
darkmoon ha scritto:speriamo che trasmettono le varie serie di seguito senza troppi spazi tra un e l'altra![]()
Dicembre/gennaiolittlefrancy ha scritto:Ehm...Revenge??
la quarta di tbbt e passata sul free se non sbaglioNumero Uno ha scritto:Eh, di sicuro le prime due. Ma io credo che vedremo anche la terza. Alla fine questo contratto non è un contratto di seconda visione, come quello di HIMYM, Griffin o simili, quindi spero che FOX sia riuscita ad avere almeno le 'prime tre, così mancherebbero solo quarta e quinta che andrebbero sulle free mediaset. Io però, a questo punto, chiederei a gran voce Fringe. In HD.![]()
Oppure gennaiodaredevil67 ha scritto:AMERICAN HORROR STORY 2 passera' direttamente a dicembre?![]()
dado88 ha scritto:Dicembre/gennaio
daredevil67 ha scritto:piu' che altro perche' si era parlato di autunno....![]()
littlefrancy ha scritto:come mai tutto questo ritardo?? nn ci sn più molte serie come DH!