osucci
Digital-Forum Gold Master
La guardi anche se non è in HD nativo?Numero Uno ha scritto:Inoltre, questo mese seguirò: The Big Bang Theory (per rivedere tutti gli episodi in HD e con la sigla originale)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guardi anche se non è in HD nativo?Numero Uno ha scritto:Inoltre, questo mese seguirò: The Big Bang Theory (per rivedere tutti gli episodi in HD e con la sigla originale)
osucci ha scritto:La guardi anche se non è in HD nativo?
peccato che nel blocco comedy non abbiano rimesso anche questa(visto il groviglio di diritti rispetto a tutto in famiglia)osucci ha scritto:La guardi anche se non è in HD nativo?

Anche HIMYM non è in HD nativo idem The Tudors.Numero Uno ha scritto:Ah davvero? Peccato, le stavo registrando tutte, perchè attualmente sto vedendo How I Met Your Mother, che non avevo mai visto prima. Un occasione un po' sprecata, quindi...![]()

e vero muori sempre dalle risate in ogni puntataBurchio ha scritto:io la guardo...per farmi due risate, lo so che l'hanno adattata male, che il doppiaggio fa schifo...ma mi ci piego in due ugualmente
darkmoon ha scritto:e vero muori sempre dalle risate in ogni puntata![]()
per il doppiaggio non ricordo l'episodio esatto ma la voce di shelton cambia[...]
si speraNumero Uno ha scritto:Ora bisogna sperare che sky abbia avuto i master con il ridoppiaggio, come credo e spero. Si vede che la serie mi piace molto, eh?!![]()

darkmoon ha scritto:si spera![]()
[...]
avrei sprerato nel HD nativo![]()
darkmoon ha scritto:e vero muori sempre dalle risate in ogni puntata![]()
per il doppiaggio non ricordo l'episodio esatto ma la voce di shelton cambia![]()
La seconda è stata gia confermata...composta da 22 episodiBurchio ha scritto:la prima stagione ha 7 episodi e per ora ci fermiamo qui.
Burchio ha scritto:la prima stagione ha 7 episodi e per ora ci fermiamo qui.
Bella notizia, non lo sapevo, purtroppo ho visto che la seconda stagione è composta da 22 episodi, comunque ho guardato il primo episodio, e anche se non sono pienamente convinto, seguirò anche i 6 episodi rimanenti..Burchio ha scritto:la prima stagione ha 7 episodi e per ora ci fermiamo qui.
tarocco34 ha scritto:Bella notizia, non lo sapevo, purtroppo ho visto che la seconda stagione è composta da 22 episodi, comunque ho guardato il primo episodio, e anche se non sono pienamente convinto, seguirò anche i 6 episodi rimanenti..
(Ormai preferisco le nuove serie che durano al massimo 16 episodi, faccio un'eccezione per le sitcom, o per quei telefilm che mi conquistano da subito, come revenge).

imperatore666 ha scritto:Sapete se di big bang theory passeranno tutte le stagioni fino alla 5?